La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3136
Lorena ha scritto:La scuola media non è di certo.
Due isolati più avanti c'è la scuola materna + elementare, ma non basta più, il paese è esploso negli ultimi 10 anni (in pratica è diventato la periferia della mia città d'origine). Per la maggior parte si tratta di coppie giovani, quindi molti bambini e la scuola non ce la fa più, non c'è proprio posto, quindi ce ne vuole una nuova.
Non so se sposteranno del tutto quella oppure divideranno materna e elementare, boh? Se dovessero dividerle preferirei dietro casa la scuola elementare, per dare a B. l'illusione che vada e torni da sola da scuola!
no lo dicevo perchè se i lavori iniziano ora.. si sa in italia i lavori pubblici non è che siano il massimo della sveltezza..
e B. ha 2 anni.. quindi l'anno prossimo dovrebbe andare alla materna..
ma non credo che basti 1 anno per i lavori.
quindi ti auguro che ci facciano le elementari.. almeno sei sicura. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3137
Oh, sì, non ci conto proprio per il prossimo anno. Anche perchè girano voci che dicono che cominceranno a gennaio...
Immagine
Immagine

#3138
Lorena ha scritto:Oh, sì, non ci conto proprio per il prossimo anno. Anche perchè girano voci che dicono che cominceranno a gennaio...
anche io ho le materne vicino a casa.. non proprio sotto la finestra ma 2 minuti a piedi. :wink:
vedo la mia vicina che accompagna la bimba e va sempre a piedi.. esce e dopo 5 minuti è tornata. :wink:

le elementari sempre vicine.. diciamo che invece di 2 minuti.. 4 minuti.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3139
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Oh, sì, non ci conto proprio per il prossimo anno. Anche perchè girano voci che dicono che cominceranno a gennaio...
anche io ho le materne vicino a casa.. non proprio sotto la finestra ma 2 minuti a piedi. :wink:
vedo la mia vicina che accompagna la bimba e va sempre a piedi.. esce e dopo 5 minuti è tornata. :wink:

le elementari sempre vicine.. diciamo che invece di 2 minuti.. 4 minuti.. :lol:
io abito in un paese talmente piccolo che per arrivare a piedi alla materna e alle medie ci metti 5 minuti e alle elementari che sono dall'altra parte del paese 10 minuti! 8) stiamo aspettando che aprano il nido ma sono anni che stanno facendo il progetto e intanto abbiamo un micro nido che tiene 10 bambini massimo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3142
sunset ha scritto:a febbraio si va avanti col tatuaggio, finalmente! (poi lì piangerò :roll: )
io sono amante dei tatuaggi... che ti farai?
Immagine

Immagine

#3143
titina ha scritto:
sunset ha scritto:a febbraio si va avanti col tatuaggio, finalmente! (poi lì piangerò :roll: )
io sono amante dei tatuaggi... che ti farai?
devo finire di colorare il tatuaggio che ho fatto in viaggio di nozze; è una fenice in stile giapponese, questo --> http://img.photobucket.com/albums/v497/ ... CN0526.jpg in parte è già colorato, ma manca ancora il grosso. ci tengo particolarmente perchè l'abbiamo fatto sia mio marito che io, (ovviamente diversi), con una pesca come "oggetto" comune, che nell'iconografia giapponese è simbolo del matrimonio, lunga vita e prosperità.
Immagine
Immagine

#3144
bellissimo complimenti.... e chissa' colorato sicuramente rende molto di piu tutto un altro effetto... bello anche il significato in comune con il marito...

nn rientra pero' nel mio genere io sono amante dei fiori e delle farfalle... voglio farmi una foto e mostrarti il mio...
Immagine

Immagine

#3145
titina ha scritto:bellissimo complimenti.... e chissa' colorato sicuramente rende molto di piu tutto un altro effetto... bello anche il significato in comune con il marito...

nn rientra pero' nel mio genere io sono amante dei fiori e delle farfalle... voglio farmi una foto e mostrarti il mio...
bè, diciamo che in effetti è un po' impegnativo (più di quanto avessi immaginato prima di farlo, ma poi mi piaceva così tanto che l'ho fatto comunque).
dai, fai una foto che sono curiosa! magari si potrebbe aprire un topic apposta, in movida, sono sicura che non siamo le uniche due utenti del forum tatuate!
Immagine
Immagine

#3146
sono le 22 e abbiamo appena finito di sbrinare il frezeer per la prima volta da quando l'abbiamo... non dico la quantità di acqua che abbiamo raccolto, ma devo dire che quell'aggeggino che ti raccoglie la maggiorparte d'acqua e te la spara fuori a modi rubinetto è comodissimo... io già mi vedevo l'acqua fino alle ginocchia! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3147
sunset ha scritto:
titina ha scritto:
sunset ha scritto:a febbraio si va avanti col tatuaggio, finalmente! (poi lì piangerò :roll: )
io sono amante dei tatuaggi... che ti farai?
devo finire di colorare il tatuaggio che ho fatto in viaggio di nozze; è una fenice in stile giapponese, questo --> http://img.photobucket.com/albums/v497/ ... CN0526.jpg in parte è già colorato, ma manca ancora il grosso. ci tengo particolarmente perchè l'abbiamo fatto sia mio marito che io, (ovviamente diversi), con una pesca come "oggetto" comune, che nell'iconografia giapponese è simbolo del matrimonio, lunga vita e prosperità.
Quella è la tua schiena? :shock:
Immagine
Immagine

#3149
sunset ha scritto:
titina ha scritto:bellissimo complimenti.... e chissa' colorato sicuramente rende molto di piu tutto un altro effetto... bello anche il significato in comune con il marito...

nn rientra pero' nel mio genere io sono amante dei fiori e delle farfalle... voglio farmi una foto e mostrarti il mio...
bè, diciamo che in effetti è un po' impegnativo (più di quanto avessi immaginato prima di farlo, ma poi mi piaceva così tanto che l'ho fatto comunque).
dai, fai una foto che sono curiosa! magari si potrebbe aprire un topic apposta, in movida, sono sicura che non siamo le uniche due utenti del forum tatuate!
ci sto...
chi da inizio al topic?
io diciamo che finche nn vado dai miei sono impossibilitata.. qua a lavoro nn posso mettere foto e a casa nn ho ancora la connessione...
Immagine

Immagine