La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
renzospedicato ha scritto:nessun problema :lol: :lol:
troppo buono... :wink: 8) :lol: :lol:

azz... siamo riusciti a svaccare anche questo post... sorry lele non volermene :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#63
chi riesce a fare un video per una creazione di una semplice mensola e stuccatura??

Purtroppo non tutti i video sono dettagliati sul web..e faccio fatica...

insomma chi mi puo aiutare ancor di + ??...se non mi aiutate piu' il caffe' vi va di traverso :lol: :lol: :lol:

#65
lelelinux ha scritto:ho fatto la prima stuccatura sui paraspigoli cheè un film horror..mamma mia! :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: renzo... mi sa che qualcuno ha bisogno di una manoooooooooooo... corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol:

ma no dai, a parte gli scherzi, è normale all'inizio... ora ti cerco un filmato ma non ti prometto niente eh!! :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#68
renzospedicato ha scritto::lol: è in buone mani :wink:
eh no... non tirarti indietro eh!!! :wink:
io ero solo un intrusa... e ora pusso viaaaaaaaaa... è di nuovo tutto tuo!! 8) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#70
lelelinux ha scritto:basta che non mi lasciate da solo pero'.. :cry: :cry:
beh, tutto solo no dai, con tutta la gente che c'è qui non ce rischio... :wink: :lol: :lol:
ma allora com'è venuto?? foto???? :? :?
Immagine
Immagine

#71
ho fatto 2 mani di stucco ma prima di fare foto devo carteggiare perche' fa schifo...poi faro' la 3 mano sui paraspigoli....si intravedono i buchini della struttura...non mi sento ora di mostrare sto mostro....

Il fatto è che avendo spazi stretti non riesco nemmeno a muovere bene l'americana,,

#72
ma non ti preoccupare, ci siamo passati tutti... :wink:

ma allora non hai stuccato bene gli angoli visto che si intravedono ancora i buchi... :roll:

foto foto fotoooooooooooooooooooo... su dai che siamo curiosi 8)
Immagine
Immagine

#73
in 5 cm o stucco lo spigolo o stucco la rete...uff..era meglio se non lo facevo sto scalino...
Immagine
:D
[/img]
Immagine
Ultima modifica di lelelinux il 04/10/09 17:43, modificato 1 volta in totale.