La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PREVENTIVO ORANGE DI SNAIDERO

#1
Mi riallaccio ad un topic precedente dove avevo postato il preventivo della Frida di cesar.

Oggi mi è arrivato il preventivo della Orange cucina lineare 3,30m laccata grigia cosi composta:

1 colonna frigo 60cm
1 base 45
2 basi da 60cm x lavello(acciaio inox) e piano lavoro con lavastoviglie
1 base 60cm per piano cottura e forno incassato
1 base 45cm

mobili alti:
pensile 45cm
2 pensili da 60cm
cappa a vsta inox


eldom:
frigo lavastoviglie forno e piano cottura della rex classe a+

piano in laminato

Totale: 5550 euro ( se i pensili li faccio bianchi opachi o ancor meglio in laminato si risparmiano 200-300euro....ma l'effetto visivo???)

Come vi pare????
Per la stessa cifra il rivenditore cesar mi dava il modello frida con il piano in quarzite fascia 1 e un pensile da 45cm in più

#3
Ciao, giusto ieri sono andato a vedere la Orange per la mia cucina. Il prezo ancora non mi è stato fatto perchè doveva avere qualche giorno di tempo per trovare una giusta collocazione ai mobili.
Penso però a giudiacare dalle cifre di cui abbiamo parlato ieri che il prezzo fatto dal tuo rivenditore sia veramente ottimo, poi si deve vedere la qualita degli elettrodomestici.

Saluti..

#4
Scusa, non ho capito, il tuo preventivo sarebbe per una laccata opaca con i pensili laccati lucidi, o tutta opaca?

#5
Ciao!
Sul costo del preventivo non mi esprimo, io sto ancora impazzendo con il mio ;)

Però posso darti un parere tra laccato-laminato: la differenza io la noto nelle ante colorate, in quelle bianche per me non si vede così tanto...essendo il laccato più costoso e più delicato, io opterei per il laminato bianco fossi in te

#6
il preventivo sarebbe sul laccato lucido grigio. La variante dei pensili l'ha proposta l'arredatrice

#7
il preventivo sarebbe sul laccato lucido grigio. La variante dei pensili l'ha proposta l'arredatrice

10.000

#8
Cucina 3m con piccola penisola, Frigo e Lavastoviglie (tutto Rex)

10.000 euro laccato lucido e piano akiston.

Troppo per il mio budget purtroppo.

#9
Il preventivo così com'è mi sembra buono. La cosa che non mi ha convinto del tutto è la professsionalità dell'arredatrice...e si che è uno dei negozi top della mia città. Adesso valuterò Maistri ed Euromobil dove l'impressione è stata ottima!

#10
A me sembra un buon prezzo. Considera che a me per una Orange laccata OPACA angolare 3 x 1.95 con pensili altezza 60 (o 65? non ricordo) solo sulla parte "lunga" - sulla parete da 1,95 c'è solo la cappa a vista - hanno quotato 6.000,00 (l'offerta sarebbe "con gli elettrodomestici in omaggio", la solita menata....). Altrimenti con i pensili a tutta altezza €7.700 :shock: . Io sinceramente tutta questa differenza di prezzo non la capisco...

Giovedì ritirerò un altro preventivo sempre per la Orange, stessa identica composizione, vediamo quello che viene fuori...

#11
beh però da 3,30 a 3,95x1,60 ci dovrebbe essere una differenza più grossa no??? anche se opaco e non lucido...

#12
damy ha scritto:beh però da 3,30 a 3,95x1,60 ci dovrebbe essere una differenza più grossa no??? anche se opaco e non lucido...
no, io ho scritto 3 x 1.95....

#14
Si, anche a me sembra abbastanza buono, però so che c'è abbastanza differenza fra il lucido e l'opaco.

Ti farò sapere dell'altro preventivo, per curiosità gli chiederò la differenza di prezzo fra lucido e opaco..

#15
La Orange mi pare un ottima cucina xò alla fine ho avuto l'impressione che non ci sia una grossa differenza con la Cesar Frida di cui ho chiesto il preventivo? Voi ke dite??? Sicuramente mi ha deluso molto la scarsa professionalità del rivenditore...cavoli non capiva lei stesse nel suo preventivo come erano le cifre...mah la orange potrebbe cmq essere una scelta ma in un altro posto...