La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Sì, ma... diciamo che in genere per quanto riguarda alcune serie tv sono talmente curiosa che non mi va di aspettare 6 mesi per sapere lo svolgersi degli eventi... e così mi documento un po' su Internet :mrgreen:

#5
MA ALLORA NON SEI UNA VERA FANS SFEGATATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCH'IO CERCO SU INTERNET GLI SVILUPPI MA DI ER SONO SEMPRE CENTELLINATI!!!!!!

#6
Ho seguito con passione la prima serie, poi secondo me ha perso il 90% della verve a favore di una certa dose di sentimentalismo spicciolo...

Insomma, non è riuscito a uscire dalla massa di telenovelas piene di tradimenti, corna e sentimenti scontati.... peccato, perchè le premesse c'erano tutte tutte!

Ovviamente, è solo un parere personale ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
sere ha scritto:MA ALLORA NON SEI UNA VERA FANS SFEGATATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCH'IO CERCO SU INTERNET GLI SVILUPPI MA DI ER SONO SEMPRE CENTELLINATI!!!!!!
Beh, sfegatata proprio no :lol:
Se riesco a vederlo, bene, se no amen.

Comunque se cerchi "spoilers" e "E.R." su google, ti raccontano anche il colore della cravatta di carter nella XXXXma puntata :wink:

#8
cyberjack ha scritto:Ho seguito con passione la prima serie, poi secondo me ha perso il 90% della verve a favore di una certa dose di sentimentalismo spicciolo...

Insomma, non è riuscito a uscire dalla massa di telenovelas piene di tradimenti, corna e sentimenti scontati.... peccato, perchè le premesse c'erano tutte tutte!

Ovviamente, è solo un parere personale ;)
NO CYBER................ NON ME LO SMONTARE COSI'!!!!!!!!!!! SARA' CHE MI SONO AFFEZIONATA ALLE VICENDE DEI PERSONAGGI E CREDO CHE AL DI LA' DELLE SOLITE TELENOVELAS, IL SEGRETO SIA QUESTO!!! :lol:

#9
Anch'io sono una fans (non sfegatatissima!!) ma se riesco non mi perdo neppure una puntata!!!
Anche a me è parso di capire che domenica partiranno direttamente con la nuova serie!!
non ne vedo l'ora!!! :lol: :lol:

#10
Porcaccia miseria! Ma ogni anno va in una sera diversa! Mi toccherà registrarlo... C'è LA PARTITA LA DOMENICA SERA!!!!!!! :evil:

Le trame non le leggo perchè altrimenti perdo il gusto di vederlo.
Immagine
Immagine

#11
Lorena ha scritto:Porcaccia miseria! Ma ogni anno va in una sera diversa! Mi toccherà registrarlo... C'è LA PARTITA LA DOMENICA SERA!!!!!!! :evil:

Le trame non le leggo perchè altrimenti perdo il gusto di vederlo.
LORE.............ABBIAMO PROPRIO GLI STESSI GUSTI E PURTROPPO GLI STESSI LIMITI!!!!!!!! ANCH'IO LO DEVO REGISTRARE PERCHE' AL MIO BOY NON PIACE MA MEGLIO COSI' .....ME LO SPARO IN SANTA PACE TUTTA SOLETTA QUANDO LUI NON C'E!!!!!!!!!!!

#12
sere ha scritto:
Lorena ha scritto:Porcaccia miseria! Ma ogni anno va in una sera diversa! Mi toccherà registrarlo... C'è LA PARTITA LA DOMENICA SERA!!!!!!! :evil:

Le trame non le leggo perchè altrimenti perdo il gusto di vederlo.
LORE.............ABBIAMO PROPRIO GLI STESSI GUSTI E PURTROPPO GLI STESSI LIMITI!!!!!!!! ANCH'IO LO DEVO REGISTRARE PERCHE' AL MIO BOY NON PIACE MA MEGLIO COSI' .....ME LO SPARO IN SANTA PACE TUTTA SOLETTA QUANDO LUI NON C'E!!!!!!!!!!!
No, no, sono io che guardo la partita!! :lol:
Immagine
Immagine

#13
Lorena ha scritto:
sere ha scritto:
Lorena ha scritto:Porcaccia miseria! Ma ogni anno va in una sera diversa! Mi toccherà registrarlo... C'è LA PARTITA LA DOMENICA SERA!!!!!!! :evil:

Le trame non le leggo perchè altrimenti perdo il gusto di vederlo.
LORE.............ABBIAMO PROPRIO GLI STESSI GUSTI E PURTROPPO GLI STESSI LIMITI!!!!!!!! ANCH'IO LO DEVO REGISTRARE PERCHE' AL MIO BOY NON PIACE MA MEGLIO COSI' .....ME LO SPARO IN SANTA PACE TUTTA SOLETTA QUANDO LUI NON C'E!!!!!!!!!!!
No, no, sono io che guardo la partita!! :lol:
VEDI.......ANCHE A ME PIACE VEDERE IL POSTICIPO E POI CONTROCAMPO!!!!!!!!! LO REGISTRO COSI' LO VEDO QUANDO VOGLIO E IN SANTA PACE!!!!!!!

#14
Io io! :D
Però purtroppo anch'io sarò costretta a registrarlo e vederlo in differita, perchè la domenica sera ho le prove del coro...uffa!

#15
anche io sono una fans :D

affettivamente però col tempo ha perso un po' (soprattutto da quando se ne è andato George :cry: )