La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io in genere faccio al contrario:
faccio le polpette e le congelo;
faccio il sugo al pomodoro (che posso usare anche per la pasta)
scongelo e cuocio...

le polpettine congelate da cotte mi risultano più insipide ( :oops: )

poi però è questione di abitudine...
Simona

#17
Tanto per B. le faccio senza sale :wink:

Cmq, ho fatto ste polpettine e le ho congelate insieme al sugo nei vasetti di vetro, mettendo 5-6 per porzione. Ieri da mia madre se ne è mangiate una quindicina :shock: erano un pochino più piccole, mia madre le aveva fatte per la lasagna e lei si è pappata le sue e tutte le mie (che avevo lasciato apposta) :shock:
Immagine
Immagine

#18
Lorena ha scritto:Tanto per B. le faccio senza sale :wink:

Cmq, ho fatto ste polpettine e le ho congelate insieme al sugo nei vasetti di vetro, mettendo 5-6 per porzione. Ieri da mia madre se ne è mangiate una quindicina :shock: erano un pochino più piccole, mia madre le aveva fatte per la lasagna e lei si è pappata le sue e tutte le mie (che avevo lasciato apposta) :shock:
fammi capire....
voi mettete le polpette nelle lasagne??
Simona

#20
ela78 ha scritto:Guarda Simo... io finora avevo partecipata alla discussione ocnvinta che stessimo parlando delle polpette in umido classiche... quando lorena ha scritto che B ne ha mangiate 15 mi è preso un colpo..... poi ho cpaito che si parlava di due cose diverse :roll: :shock: :shock:
e si, anche io :shock:
Simona

#21
ela78 ha scritto:Guarda Simo... io finora avevo partecipata alla discussione ocnvinta che stessimo parlando delle polpette in umido classiche... quando lorena ha scritto che B ne ha mangiate 15 mi è preso un colpo..... poi ho cpaito che si parlava di due cose diverse :roll: :shock: :shock:
Tutta salute!!!

me la immagino, Lorena, da VERA mamma del Sud che dice a B: "mangia, mangia che sei patita!!! Cosa saranno mai 15 polpettine per il mio amore? Che deve crescere! Mangia a' mamma..." :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
ma sono quelle polpettine piccinine piccinine, tipo moneta da un euro che si mettono nelle lasagne o nella pasta al forno?....

Mamma mia sbav sbav...le adoro anch'io...

e comunque io le congelavo crude, mai provato a congelarle insieme al sugo!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#24
ah ah ah! Mi avete fatto sbellicare!!!!

Le 15 polpette erano piccine, tipo quelle che si mettono nel brodo di Natale :lol: mia mamma le mette anche nella lasagna.

Quelle fatte da me sono appena appena più grandi, così se le vuole mettere in bocca sane sane le ci entrano :lol: 6 polpette a crudo pesavano 40 g :lol:

Se le faccio per noi le facio un po' più grandi :wink:
Immagine
Immagine

#25
Lorena ha scritto:ah ah ah! Mi avete fatto sbellicare!!!!

Le 15 polpette erano piccine, tipo quelle che si mettono nel brodo di Natale :lol: mia mamma le mette anche nella lasagna.

Quelle fatte da me sono appena appena più grandi, così se le vuole mettere in bocca sane sane le ci entrano :lol: 6 polpette a crudo pesavano 40 g :lol:

Se le faccio per noi le facio un po' più grandi :wink:
Queste micropolpette non le conosco!
come si fanno?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd