La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
...parlo x esperienza diretta!!! io ho l'ultimo il "Veronika" Foster, tra i 5 fuochi (escludendo i pc in linea ovviamente!) è uno dei + spaziosi... non ho mai avuto problemi di appoggio pentole sia piccole che grandi! a me piace cucinare, e cucino mooolto e fino ad ora, nn ho mai avuto problemi, ne dui spazio (quindi manopole intriganti!) o di cadute accidentali dalle griglie... quindi eviterei inutili commenti se nn si sono provati direttamente gli eldom!!! :wink: nn andrei a fare inutili paragoni tra pc casalinghi, quindi utilizzatore finale comunissimo, e pc professionali con utilizzatori professionisti!!! sono discorsi puramente fantasiosi!!!

se mantenuto con la debita cura, nn ci sono problemi di sorta x il discorso usura e pulizia, dopo 1 anno esatto di utilizzo + o - intensivo a seconda dei casi nn si sono riscontrati particolari difetti o problematiche!!!

morale... nn resta che scegliere il modello + a proprio gusto estetico!

ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#18
Posso assicurarti che parlo anche io per esperienza diretta, ho usato quel tipo di piano (della ALPES inox che li fa' da una vita) per almeno 15 anni a casa dei miei e continuo ad essere convinto che le soluzioni pratiche e funzionali siano altre.
Ma è come dire che se a qualcuno piace il gelato al limone e qualcun'altro quello al pistacchio, uno dei due ha ragione e uno ha torto....per quello che mangia la crema hanno torto entrambi! :wink:

Bye
Album foto casa mia: http://picasaweb.google.it/alexcincirip ... oaUpHsKcbI#

CINCI

#19
Io concordo con Attila76. Io ho il Foster Veronika... da pochissimo.. usato una volta... ma mi sembra validissimo.
Le manopole davanti solo il top... soprattutto per un piano cottura piccolo.. in quanto permettono che i fuochi siano più distanziati e quindi più spazio per le pentole.
Gli spargifiamma sep0arati sono una manna dal cielo! Quei cosoni grossi e pesanti erano un framma da lavare...(se uno li aveva in ghisa), gli altri che più sottili sono più leggeri, ma non danno le stesse prestzioni della ghisa.
Sinceramente mi sento più che contenta dell'acquisto fatto, e ringrazio la Foster per aver creato il Veronika! :D Bello, pratico e robusto!