La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2941
arianh ha scritto:
boo ha scritto:Sapete che io non ho neanche un trucco a casa?
Forse un mascara da qualche parte...
siamo in due! :wink:


Loremir, le tue porte sono come quelle che piacerebbero a mio marito...
io ne ho, ma mi sa che sono tutti andati a male..
Immagine
Immagine

#2942
io adoro truccarmi gli occhi.. :)
ed uso un filo di fondotinta in polvere per il viso..

i rossetti non li compro da anni..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2944
stefania_b ha scritto:io purtroppo sono entrata nel tunnel... e compro anche cosmetici che non so a che servono :shock:
:shock: tipo?
Immagine
Immagine

#2945
per esempio prima del tunnel non avevo mai usato un fard (o blush che sir si voglia) ora mi è venuta la mania... o gli illuminanti... insomma è una droga. Però mi diverto un sacco a impasticciarmi e finchè rimango in questa fase abulica della vita almeno questo divertimento me lo tengo :roll:

#2946
stefania_b ha scritto:per esempio prima del tunnel non avevo mai usato un fard (o blush che sir si voglia) ora mi è venuta la mania... o gli illuminanti... insomma è una droga. Però mi diverto un sacco a impasticciarmi e finchè rimango in questa fase abulica della vita almeno questo divertimento me lo tengo :roll:
ma il blush io lo uso poco.. l'ho comprato ma alla fine uso sempre e solo il fondotinta.

:)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2947
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:per esempio prima del tunnel non avevo mai usato un fard (o blush che sir si voglia) ora mi è venuta la mania... o gli illuminanti... insomma è una droga. Però mi diverto un sacco a impasticciarmi e finchè rimango in questa fase abulica della vita almeno questo divertimento me lo tengo :roll:
ma il blush io lo uso poco.. l'ho comprato ma alla fine uso sempre e solo il fondotinta.

:)
ecco, io invece usavo più il blush, perchè d'inverno ho davvero un colorito pessimo..
Immagine
Immagine

#2948
Io
- al mattino mi odio perché devo andare a lavoro e non riesco a truccarmi
- d'estate mi piaccio abbronzata e non riesco a truccarmi
- ciò i denti stori e preferisco non evidenziare le labbra
- ciò gli occhiali e le ciglia che mi toccano contro gli occhiali quindi mettermi il mascara nisba...

morale non mi trucco mai! :lol:
però invidio le ragazze che hanno voglia di curarsi anche in questo!

forse una volta sistemati i denti avrò più voglia di sistemarmi anch'io! :D

in fondo truccata non mi dispiacevo neanche!

#2949
boo ha scritto:Io

- d'estate mi piaccio abbronzata e non riesco a truccarmi

- ciò gli occhiali e le ciglia che mi toccano contro gli occhiali quindi mettermi il mascara nisba...

morale non mi trucco mai! :lol:
però invidio le ragazze che hanno voglia di curarsi anche in questo!
questi uguali, soprattutto le ciglia -.-



boo, infatti stavi benissimo! certo, quando ti trucca uno che lo sa fare è troppo una soddisfazione..
Immagine
Immagine

#2950
sunset ha scritto:
boo ha scritto:Io

- d'estate mi piaccio abbronzata e non riesco a truccarmi

- ciò gli occhiali e le ciglia che mi toccano contro gli occhiali quindi mettermi il mascara nisba...

morale non mi trucco mai! :lol:
però invidio le ragazze che hanno voglia di curarsi anche in questo!
questi uguali, soprattutto le ciglia -.-



boo, infatti stavi benissimo! certo, quando ti trucca uno che lo sa fare è troppo una soddisfazione..
sarebbe da invitarlo tutte le mattine a casa! :mrgreen:

#2951
boo ha scritto:
sunset ha scritto:
boo ha scritto:Io

- d'estate mi piaccio abbronzata e non riesco a truccarmi

- ciò gli occhiali e le ciglia che mi toccano contro gli occhiali quindi mettermi il mascara nisba...

morale non mi trucco mai! :lol:
però invidio le ragazze che hanno voglia di curarsi anche in questo!
questi uguali, soprattutto le ciglia -.-



boo, infatti stavi benissimo! certo, quando ti trucca uno che lo sa fare è troppo una soddisfazione..
sarebbe da invitarlo tutte le mattine a casa! :mrgreen:
sul serio! prima in effetti mi chiedevo se, visto il miserrimo consumo di trucchi che faccio, non sarebbe più economico andare dal truccatore (quelle volte che mi trucco), piuttosto che comprare sempre trucchi nuovi perchè gli altri ormai si son rovinati..
Immagine
Immagine

#2952
io ci metto 10 minuti la mattina.. compreso lavaggio faccia :lol:

ormai c'ho tutta una serie di movimenti ripetuti 365 gg su 365.. :lol:

se volete vi posto l'occhio (miiiii detta così sembro sauron...) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2953
Magari fosse il tempo per me!
Anch'io credo che il tutto non occupi più di 10min!

Ma proprio non mi sento affatto bene le mattine che devo andare a lavoro, sono imbruttita e triste, non vedo come potrei trovare la forza di farmi bella!

#2955
boo ha scritto:Magari fosse il tempo per me!


Ma proprio non mi sento affatto bene le mattine che devo andare a lavoro, sono imbruttita e triste, non vedo come potrei trovare la forza di farmi bella!
nuuuuuuuuuuu, non devidire così! anzi, proprio perchè ti senti triste e imbruttita, dovresti reagire, viziarti e farti bella!
Immagine
Immagine