La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao fedy, grazie per il tuo consiglio. il problema sarà trovare delle piastrelle intonate con il pavimento, che devo ancora scegliere. comunque dovrebbe essere tipo questo:

Immagine
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta

#17
belle mi piacciono! così ti potrai sbizzarrire con gli accessori sul rosso e secondo me l'effetto è più suggestivo in questo modo che con le piastrelle rosse...bellissimo abbinamento:)
io sono ancora alla fase come disporre la cucina..:))

#18
ciao fedy, mi fa piacere ke ti piace la mia idea. per quanto riguarda la disposizione della cucina, io mi sono affannata per mesi a cercare di comporre una sistemazione decente per la mia cucina, ma l'arredatrice della scavolini mi ha risolto il problema disposizione in meno di 30 minuti! ora nn vedo l'h di vederla montata..purtroppo dovrò aspettare marzo! in bocca al lupo per la tua cucina!
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta

#19
quale scavolini hai scelto?
beh se puoi dare un'occhiata anche tu alla mia piantina che ho messo nel mio topic, mi potresti dare qualche suggerimento..visto che per adesso nn ho ancora ricevuto neppure un suggerimento :((

#20
io starei sui toni del grigio, anche per le piastrelle, magari ardesia invece di nero...
per rallegrare il tutto dipingere la parete di un glicine molto chiaro?
con il grigio lega bene......

#21
per fedy: la mia cucina è una flirt. purtroppo non posso darti consigli sulla tua cucina perkè non sono un'esperta..........sicuramente ne so meno di te e nn vorrei consigliarti cavolate..........

per hele: ti ringrazio del consiglio ma il glicine anke se sta benissimo con il grigio, non mi fa impazzire!
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta