La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8611
Cla' ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Cla' ha scritto:Ha ricominciato.

Anatema.

:shock: :? :?:
Fumo in ufficio.
Ricominciato.
A questo punto, spero che stavolta il colpetto venga con più decisione.
come ti capisco.....
in ufficio non ho questo problema, ma praticamente in famiglia fumano tutti (i miei genitori sono due ciminiere, mio marito fuma 2 pacchetti al giorno, mio suocero ha sempre la sigaretta in bocca, quando vengono amici a vedere le partite non ne parliamo...è una guerra persa in partenza :cry: )
Simona

#8613
Sasha ha scritto:Lo posto qui perchè è un argomento uscito oggi e mi ha fatto girare le balls... Che voi sappiate, si può intercettare la chat di Skype? Cioè, è semplice per un datore di lavoro risalire a cosa si son scritti 2 dipendenti? :?
So che Skype tiene in memoria una cronologia delle chattate, forse si può cancellare, non me ne sono mai preocupata perchè la uso solo a casa.
Immagine
Immagine

#8614
Penso non sia diverso dal telefonarsi. Credo che si tratti di comunicazione privata!
Perché recuperi il vostro dialogo dovrebbe loggarsi con uno dei due vostri account.

#8615
Io OOOOOODIO il mio capo! :evil: :evil:

Tante belle riunioni, smielate, buoni propositi, "siamo un piccolo ufficio, dobbiamo darci una mano", "dobbiamo volerci bene", "mandarci i bacini".....

e poi 'sto STRXXXXXXXO quando entra ed esce dall'ufficio manco ti guarda in faccia, figurati se ti saluta, aspetta che ti alzi due minuti per piantarti le pratiche sulla scrivania e non avere nemmeno il disturbo di spiegartele, o di dirti per favore e grazie, si smazza ottomila mail con il cliente decidendo cose che riguardano il mio lavoro, e alla fine mi gira la mail senza commenti..... :evil: :evil:

Tutte le mattine mi propongo di essere carina e sorridente, poi arrivo in ufficio e mi tocca respirare per tutto il giorno aria tossica di indifferenza.... :cry:

#8616
DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Lorena ha scritto:Lalli... sicura che ha sbagliato? Se fosse un ammiratore sconosciuto? :lol:
...molto ma molto disinformato, pero' :lol:
-non sono mattiniera (vabbe' che era giorno lavorativo...quando il cell ha squillato ero sotto la doccia)
-principessa a me :?: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Egli non sa che tu sei la Regina :mrgreen:
ma se lo sapesse il Principe consorte? :roll: :lol:
:lol: :lol: seee piu' che altro per l'umore stamattina somiglio a lei
Immagine
ma lo saaaaa...ha pure bofonchiato....sara' uno degli svalvolati che conosci te :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8617
sei bella colorita lalli stamani... :lol: :lol:
lampada o nature?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#8618
doris ha scritto:sei bella colorita lalli stamani... :lol: :lol:
lampada o nature?
:lol: gia' i vantaggi dei travasi di bile :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8619
A proposito di rompi al telefono ieri era giornata: :evil:
prima una chiamata mentre svasavo le piante( :? arduo x me):non rispondo
inseguito un messaggio: corro ed era errato
ancora telefonata a metà cena per 17 minuti: noo non disturbi :x :twisted:
(non volevo spederci un cent a richiamare io :mrgreen: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8620
Lalli04 ha scritto:Mica lo so se va in Sfoghi :lol:
ho ricevuto un sms con "buongiorno principessa" e chiamata persa (all'alba :lol: ) da un numero che non conosco...come fargli educatamente capire che ha sbagliato cell :? :?: :idea:
mmmmhhhhhhhh ....... :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
perchè farglielo capire ? 8) :mrgreen: ... è un modo carino di cominciare la giornata no ? :roll: ...e poi, così, puoi immaginare chiunque , vuoi mettere ?! 8) :lol: :lol:
Immagine

#8621
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Mica lo so se va in Sfoghi :lol:
ho ricevuto un sms con "buongiorno principessa" e chiamata persa (all'alba :lol: ) da un numero che non conosco...come fargli educatamente capire che ha sbagliato cell :? :?: :idea:
mmmmhhhhhhhh ....... :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
perchè farglielo capire ? 8) :mrgreen: ... è un modo carino di cominciare la giornata no ? :roll: ...e poi, così, puoi immaginare chiunque , vuoi mettere ?! 8) :lol: :lol:
chiunque con un lessico da quattordicenne pero' :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8623
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Mica lo so se va in Sfoghi :lol:
ho ricevuto un sms con "buongiorno principessa" e chiamata persa (all'alba :lol: ) da un numero che non conosco...come fargli educatamente capire che ha sbagliato cell :? :?: :idea:
mmmmhhhhhhhh ....... :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
perchè farglielo capire ? 8) :mrgreen: ... è un modo carino di cominciare la giornata no ? :roll: ...e poi, così, puoi immaginare chiunque , vuoi mettere ?! 8) :lol: :lol:
chiunque con un lessico da quattordicenne pero' :twisted: :lol:
anni fa mi era arrivato, da un numero sconosciuto, un messaggio abbastanza spinto... evidentemente da un uomo a un altro uomo... non ho mai risposto niente, chissà se ne è venuta fuori una traggggedia!
Immagine
Immagine

#8624
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Mica lo so se va in Sfoghi :lol:
ho ricevuto un sms con "buongiorno principessa" e chiamata persa (all'alba :lol: ) da un numero che non conosco...come fargli educatamente capire che ha sbagliato cell :? :?: :idea:
mmmmhhhhhhhh ....... :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
perchè farglielo capire ? 8) :mrgreen: ... è un modo carino di cominciare la giornata no ? :roll: ...e poi, così, puoi immaginare chiunque , vuoi mettere ?! 8) :lol: :lol:
chiunque con un lessico da quattordicenne pero' :twisted: :lol:
questo non l'avevi specificato :evil: :twisted:
Immagine

#8625
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: mmmmhhhhhhhh ....... :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
perchè farglielo capire ? 8) :mrgreen: ... è un modo carino di cominciare la giornata no ? :roll: ...e poi, così, puoi immaginare chiunque , vuoi mettere ?! 8) :lol: :lol:
chiunque con un lessico da quattordicenne pero' :twisted: :lol:
questo non l'avevi specificato :evil: :twisted:
...parliamone :shock: "Buongiorno principessa" te pare un lessico da adulti :?: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8