La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:Ma come fate a dire cosa potrebbe e non potrebbe avere senza neppure guardarla in faccia? Il suo medico le dice che non ha niente e noi le mettiamo in testa chissa' che malattia? :shock:

Se non ti fidi del medico va da un altro, ma non chiedere consiglio in un forum per una cosa cosi' delicata.

E' solo il mio parere.
Sono d'accordo. Oppure vai al pronto soccorso nel momento in cui ti senti male, se hai qualcuno che ti accompagna.
Immagine
Immagine

#32
domovoy ha scritto:Ma come fate a dire cosa potrebbe e non potrebbe avere senza neppure guardarla in faccia? Il suo medico le dice che non ha niente e noi le mettiamo in testa chissa' che malattia? :shock:

Se non ti fidi del medico va da un altro, ma non chiedere consiglio in un forum per una cosa cosi' delicata.

E' solo il mio parere.
Oops! :oops: :oops: :oops: Non volevo allarmare nessuno. Lei mi sembrava parecchio provata e siccome la mononucleosi non è facile da diagnosticare .... Comunque non è una malattia grave. E' solo un pò fastidiosa. E' evidente che le consigliavo il test dopo aver consultato il suo medico

#33
in realtà era un tentantivo di rassicurazione... la mononucleosi per me è stata poco più di una scocciatura. è chiaro che per questo genere di consiglio esistono i medici ma da quello che ho capito era già in programma un altro consulto...

chiedo venia se ho fatto preoccupare qualcuno :?
Ultima modifica di jcopy il 09/09/05 17:57, modificato 1 volta in totale.

#34
OT
ho trovato un topic spassosissimo

andate a vedere in Cameretta
Ultima modifica di people il 09/09/05 18:02, modificato 1 volta in totale.

#35
L'idea di criticare qualcuno lungi da me era (ma che so yoda??)!

Volevo soltanto consigliarle di non dar retta ad amici o parenti e di andare da un medico. tutto qui. :wink:

#37
per la verità anche io, dai sintomi che diceva, ho subito pensato alla mononucleosi...

in ogni caso se fossi in te mi farei vedere da un medico...non certo da un chiropratico...

#38
DATO CHE SE NON O CAPITO MALE, TI DEVI SPOSARE.........CHE NON SIA STRESS???!!!!!!! VAI CMQ DAL MEDICO E IO MI FAREI ANCHE UN BELL'ESAMINO DEL SANGUE.......QUELLO SCOPRE OGNI MALE!!!!
IN BOCCA A L LUPO E SCRIVI COM'E ANDATA! :wink:

#39
tidelady ha scritto:la cervicale da esattamente tutti i sintomi che hai citato!

comunque un bravo medico è senza dubbio la persona più indicata a contattare in questi casi!
sì la cervicale da questi sintomi: a mio marito provoca un irrigidimento dei muscoli fino a provocargli anche il vomito. Questo capita soprattutto quando ha dei pensieri, dei problemi

#40
Ragazzi innanzitutto grazie a tutti...
E' gia' da 2 giorni che va molto meglio.
Nessuno mi ha fatto preoccupare, tranquilli. Anzi scusate se ho aperto un topic x questo... Sono convinta che al 90% si possa trattare del collo xhe' dalla notte in cui mi e' successo quel problema ho iniziato a dormire senza cuscino, ed ora va meglio.

Comunque penso che abbia contribuito anche un po' di stress..
Grazie a tutti

#42
people ha scritto:OT
ho trovato un topic spassosissimo

andate a vedere in Cameretta
a quale ti riferisci?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#43
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto: Te l'avevo scritto di là!
Ma André è quello davvero innamorato di Oscar mica Fersen... lui la ama in silenzio fino all'ultimo giorno in cui anche lei capisce di averlo sempre amato...
E poi scoppia la rivoluzione! Che cosa poetica!
Immagine
Sì ma Oscar ha amato anche Fersen... si è pure vestita da donna, per lui...
e poi André mi stava antipatico :?

Jk... non sono nuova :cry: :cry:
sapevo che finiva così :cry:
(leggi la prima pagina del topic Cambiare nick :wink: )
Sì, Oscar l'avrà pure amato, fersen, ma il suo vero amore era André e neppure se ne rendeva conto. Poi... l'hai vista l'ultima puntata? :shock:
Mi sono persa l'ultima puntata!!!

#44
JkArion ha scritto:
Lorena ha scritto:Sì, Oscar l'avrà pure amato, fersen, ma il suo vero amore era André e neppure se ne rendeva conto. Poi... l'hai vista l'ultima puntata? :shock:
Mi sono persa l'ultima puntata!!!
Anche l'avevo persa quando l'hanno mandato la prima volta e forse non l'avrei capita neppure... ero piccola... poi l'ho rivista da grande... e non mi è sembrata da bambini!!! Oscar e Andrè si dichiarano e... :oops: :oops: :oops:
poi scoppia la rivoluzione e vanno in piazza a combattare dalla parte del popolo!
Immagine
Immagine