La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#362
Grazie mille del giretto :D
Mi ha colpito molto la tua casa, così originale e armoniosa! Davvero complimenti! Il pavimento antico hai fatto benissimo a conservarlo e poi dalle foto sembra anche in buonissimo stato, bello bello 8)
La resina è molto bella, avevo visto già qualcosa e in casa tua è perfetta! Anche nei bagni... ho solo una curiosità... alle pareti è sempre resina o pittura? Se è pittura di che tipo? Non c'è rischio di muffe con l'umidità del bagno? Sono veramente di grande effetto e il mio preferito è il ciclamino. Stanno a pennello gli stickers. Molto brava! La cucina te la invidio davvero, e il contrasto che hai creato con la parete la mette molto in risalto.
E che tenera la gattina, chissà quanto è dolce.
Ancora complimenti e attendo aggiornamenti!

#363
doris80 ha scritto:Grazie mille del giretto :D
Mi ha colpito molto la tua casa, così originale e armoniosa! Davvero complimenti! Il pavimento antico hai fatto benissimo a conservarlo e poi dalle foto sembra anche in buonissimo stato, bello bello 8)
La resina è molto bella, avevo visto già qualcosa e in casa tua è perfetta! Anche nei bagni... ho solo una curiosità... alle pareti è sempre resina o pittura? Se è pittura di che tipo? Non c'è rischio di muffe con l'umidità del bagno? Sono veramente di grande effetto e il mio preferito è il ciclamino. Stanno a pennello gli stickers. Molto brava! La cucina te la invidio davvero, e il contrasto che hai creato con la parete la mette molto in risalto.
E che tenera la gattina, chissà quanto è dolce.
Ancora complimenti e attendo aggiornamenti!
Ciao Martina, grazie per gli apprezzamenti!! :D ti rispondo subito:
Le pareti sono dipinte con uno smalto ad acqua idrorepellente, testato già a casa di una nostra amica che lo ha da 5/6 anni senza problemi di muffe etc..
La gattina purtroppo seeeembra tenera ma in realtà è un puma (scherzo.. non ama gli estranei e fa di tutto per spaventarli affinchè se ne vadano :wink: )
Il bagnetto ciclamino in effetti è quello che colpisce di più perchè è quasi ultimato, mancano alcune cosette, tipo illuminazione ed un piccolo contenitore, poca roba.. nell'altro invece mancano diverse cose... che per mancanza di fondi stiamo tardando ad inserire, ma spero di finirlo entro l'anno.
A presto!!
grazie
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#371
Innanzitutto grazie per avermi permesso di entrare nella tua casa, mi è piaciuta. Come tutti mi ha colpito il bagno, non soltanto per le tinte (gli stickers poi sono graziosissimi), ma anche per la scelta si non mettere le piastrelle, ......l'unica cosa :? è il tappeto ho l'impressione che muoia un pò. Bho questione di gusti. Condivido la scelta di non mettere i pensili su un lato della cucina, secondo me rischiavi di appesantirla così invece c'è molta armonia.
Bravi avete fatto un ottimo lavoro.

#372
Linda ho visto le novità: bello il mobile kartell, lo conoscevo già..è un classico di "casa kartell" ed un mobile-complemento che non stanca mai...e carinissimo lo stikers del bagno verde, un amore!!!!!!!!con le farfalline, che bello!!
però un complimento se lo merita anche la tua micina che ti segue sempre mentre scatti le foto, che dolce!!!
Posso farti una domanda, perchè anch'io sono una fan di kartell...in un futuro vorrei comprarmi le sedie ghost trasparenti e la lampada che hai anche tu, o trasparente o nera.Tu ormai sei già a quota due...dove ti rifornisci, qual'è il tuo negozio di fiducia?magari se vuoi puoi dirmelo anche in mp.
Ciao bellaaaaa :P
baciiiii
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#373
Loredana ha scritto:Linda ho visto le novità: bello il mobile kartell, lo conoscevo già..è un classico di "casa kartell" ed un mobile-complemento che non stanca mai...e carinissimo lo stikers del bagno verde, un amore!!!!!!!!con le farfalline, che bello!!
però un complimento se lo merita anche la tua micina che ti segue sempre mentre scatti le foto, che dolce!!!
Posso farti una domanda, perchè anch'io sono una fan di kartell...in un futuro vorrei comprarmi le sedie ghost trasparenti e la lampada che hai anche tu, o trasparente o nera.Tu ormai sei già a quota due...dove ti rifornisci, qual'è il tuo negozio di fiducia?magari se vuoi puoi dirmelo anche in mp.
Ciao bellaaaaa :P
baciiiii
ciao Lori!!! :D grazie per i tuoi puntuali commenti! ci tengo, lo sai :wink: :wink:

Alur, il mobiletto kartell l'ho comprato da e-bay, mentre la lampada è un regalo di mio fratello, fattomi 3 anni fa, e che finalmente nella nuova casa ho potuto mettere in bella mostra... è stata per tutto questo tempo chiusa nel suo cartone.. :?
In mp ti segnalo il sito del negozio e-bay da cui ho comprato il mobiletto, per altro è anche delle ns parti :D , fatti un giretto...
A presto.. con l'armadio... dovrebbero montarmelo martedì pomeriggio e non vedo l'ora.. finalmente potrò togliere la roba dai cartoni e liberare una stanza della mia casa destinata tristemente a deposito..
Bacissimi!!!
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#374
lindaccia ha scritto:
Loredana ha scritto:Linda ho visto le novità: bello il mobile kartell, lo conoscevo già..è un classico di "casa kartell" ed un mobile-complemento che non stanca mai...e carinissimo lo stikers del bagno verde, un amore!!!!!!!!con le farfalline, che bello!!
però un complimento se lo merita anche la tua micina che ti segue sempre mentre scatti le foto, che dolce!!!
Posso farti una domanda, perchè anch'io sono una fan di kartell...in un futuro vorrei comprarmi le sedie ghost trasparenti e la lampada che hai anche tu, o trasparente o nera.Tu ormai sei già a quota due...dove ti rifornisci, qual'è il tuo negozio di fiducia?magari se vuoi puoi dirmelo anche in mp.
Ciao bellaaaaa :P
baciiiii
ciao Lori!!! :D grazie per i tuoi puntuali commenti! ci tengo, lo sai :wink: :wink:

Alur, il mobiletto kartell l'ho comprato da e-bay, mentre la lampada è un regalo di mio fratello, fattomi 3 anni fa, e che finalmente nella nuova casa ho potuto mettere in bella mostra... è stata per tutto questo tempo chiusa nel suo cartone.. :?
In mp ti segnalo il sito del negozio e-bay da cui ho comprato il mobiletto, per altro è anche delle ns parti :D , fatti un giretto...
A presto.. con l'armadio... dovrebbero montarmelo martedì pomeriggio e non vedo l'ora.. finalmente potrò togliere la roba dai cartoni e liberare una stanza della mia casa destinata tristemente a deposito..
Bacissimi!!!
linda
e a me l'mp con l'indirizzo del negozio? :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine