La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5371
Sono arrivati gli stickers per la cameretta! :D :D
Se Spino ha tempo di aiutarmi, oggi li attacco :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5373
arianh ha scritto:Ma non è un monello!!! E' solo che vuole avere la cameretta finita e sta aspettando che attacchiate gli stickers! :wink:
Già, potrebbe essere! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5377
lunaspina ha scritto:Eccomi!
Stanotte, dalle 4 alle 8 ho avuto diverse contrazioni e parecchi dolori, e mi sono illusa che finalmente fosse ora... invece niente da fare. Il tracciato di stamattina ha rilevato una sola contrazione al 50% :(
Come ti capiscooooo io sono andata avanti così per giorni... passavo la notte sotto la doccia tiepida!

In compenso sarò andata in ospedale almeno 10 volte!!!

#5382
boo ha scritto:E come stai Iale? :D
così così...
ovviamente sono felice, ma ho le nausee ad intermittenza...
in questi giorni mi ripetevo "se ho le nausee vuol dire che lì dentro va tutto bene!!"... cerco di vedere il positivo!! :D

ma ogni tanto sbuffo perchè è proprio sgradevole...

e poi mi capita un'altra cosa: appena finisco di mangiare mi sento come se parte del pasto mi fosse rimasto di traverso... e rimane lì a darmi fastidio fino... al pasto successivo!! :?

a voi succedeva? non avete suggerimenti x me? ho già provato con bibite gasate e tisane calde...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5383
iale ha scritto:
boo ha scritto:E come stai Iale? :D
così così...
ovviamente sono felice, ma ho le nausee ad intermittenza...
in questi giorni mi ripetevo "se ho le nausee vuol dire che lì dentro va tutto bene!!"... cerco di vedere il positivo!! :D

ma ogni tanto sbuffo perchè è proprio sgradevole...

e poi mi capita un'altra cosa: appena finisco di mangiare mi sento come se parte del pasto mi fosse rimasto di traverso... e rimane lì a darmi fastidio fino... al pasto successivo!! :?

a voi succedeva? non avete suggerimenti x me? ho già provato con bibite gasate e tisane calde...
Io non ho mai avuto nausee ma quella sensazione di avere sempre qualcosa sullo stomaco si...prova a mangiare poco e più spesso, comunque un po' ci dovrai convivere, poi ti ci abitui non ti preoccupare :wink:
Immagine
Immagine

#5384
iale ha scritto:a voi succedeva? non avete suggerimenti x me? ho già provato con bibite gasate e tisane calde...
Allora, per prima cosa: a quanto sei?
Perché a me le nausee vere sono iniziate esattamente la settima settimana di gravidanza. Prima no, quindi magari è solo un periodo di stress :wink:

Per le nausee.

Io ho agito con un insieme di strumenti, perché stavo davvero impazzendo. Tutti uniti, mi hanno risolto un po' i problemi :D

1. Multicentrum materna: è un integratore, si trova in farmacia, la gine ha detto che va benissimo. Siccome a volte le nausee sono dovute a una qualche carenza, quello aiuta.
2. Nux vomica: è omeopatia, serve proprio per nausee frequenti. Con la storia del non ci credo ma però ho iniziato a prenderlo. Se per un paio di giorni lo saltavo le nausee aumentavano. Quindi...
3. Braccialetti antinausea: servono per il mal d'auto, ma aiutano :D
4. Biochetasi: l'ho presa per 10 giorni di seguito. Aiuta anche lei.

#5385
boo ha scritto:
iale ha scritto:a voi succedeva? non avete suggerimenti x me? ho già provato con bibite gasate e tisane calde...
Allora, per prima cosa: a quanto sei?
Perché a me le nausee vere sono iniziate esattamente la settima settimana di gravidanza. Prima no, quindi magari è solo un periodo di stress :wink:
oggi sono a 7+6...
le mie nausee sono ad intermittenza... arrivano mentre sono sul tram la mattina (che gioia... :? ) e ultimamente la sera...

terrò come oro colato i tuoi suggerimenti! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga