La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CIAO RAGA...

#1
CIAO..FINALMENTE HO SCACCIATO TUTTI I MALEDETTI VIRUS CHE MI HANNO INFETTATO IL PC :? :? ....ECCO PERCHE' ERO SPARITA :P ..NON RIUSCIVO PIU' A CONNETTERMI :(

NEL FRATTEMPO..MI SONO OPERATA AL SETTO NASALE...E ADESSO CHE SONO A CASA FINO AL 21...CHE PACCHIA..PARTECIPERO' PIU' SPESSO :P

APPENA RIESCO VI POSTO GLI SCHIZZI CHE DA TEMPO VI HO PROMESSO :wink:

#5
CIAO RAGASSUOLE..GRAZIE DEL BENTORNATA...IN EFFETTI MI MANCAVA IL FORUM..IN COMPENSO HO RIMEDIATO FACENDO DISEGNI,SCHIZZI,ALBUM PER LA CASINA NUOVA :D

L'OPERAZIONE E' ANDATA BENE..DOPO AVER PARTORITO 2 VOLTE..IL RESTO SEMBRA TUTTO UNO SCHERZO :lol: :lol:
IL NASO E' SEMPRE QUELLO NIENTE ALLA FRANCESE..IL SOLITO NASO CHE HO DA QUANDO SONO NATA..SOLO CHE ADESSO RESPIRO MEGLIO :P

#7
So che l'intervento al naso è una delle cose più dolorose e fastidiose che si possano provare!! :(

#8
bubu ha scritto:So che l'intervento al naso è una delle cose più dolorose e fastidiose che si possano provare!! :(
ti sei rifatta il naso???!???!
credo che questo ti escluda automaticamente dal titolo di Miss forum... 8)

#10
luna ha scritto:Ciao Sophie. :) Oppovero naso convalesente
brusse ti proponi come miss forumazza?
no no scherzi?!!?
volevo solo far squalificare la bonazza bubu.... 8)
dato che non è tutto frutto di mammà quel popò di robba! :wink:

#12
luna ha scritto:Chisà come i nasi si intonano con gli arredamenti... :roll:
Per il principio dei nasi comunicanti :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
Colynn ha scritto:
luna ha scritto:Chisà come i nasi si intonano con gli arredamenti... :roll:
Per il principio dei nasi comunicanti :lol: :lol:
Ohhh GRAZIE!! Non sapevo di avere un naso bellissimo! :lol:

#15
grazie a tutti...che carini che siete :D


ma davvero state organizzando x miss forum? :roll: :D ..chi c'e' in lista? :P

colgo l'occasione per dirvi che per motivi di lavoro preferisco rimanere in anonimato :wink: ..pero' mi spiace non vedere le vostre foto :( ..una persona me l'ha mandata,e' stata una bella sorpresa..se puo' aver piacere a mandarmela qualcun'altro ne sarei contenta :P

bubu...quando partorirai..vedrai che l'operazione al naso sembrera' una passeggiata :wink:


luna....diciamo cosi'...per cercare di capire cosa piacerebbe al cliente,ci vuole naso(fiuto) :lol:

canarino...allora...il bonazzo Raul e' nato??se riesci a farlo come Bova..ti sistemi x il resto dei tuoi giorni! :lol: :lol: