La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
volevo aprire un topic, ma ho visto che c'è già questo (aaaahhh la magica funzione cerca!!) e sinceramente ora mi sento un po' in imbarazzo, quasi.. cioè, immaginavo che non avrei trovato gente supertatuata su un forum di arredamento, però mi sa che sono quella con la superficie corporea tatuata più ampia...

io ho due tatuaggi, il primo è un piccolo geko sul basso ventre, a sinistra; l'ho fatto a londra, avrò avuto vent'anni, mi sono svegliata e ho deciso che dovevo farlo e così è stato. è bruttino, ma ci sono affezionata e, in fondo, rappresenta la me stessa di allora, quindi non lo cambierei, anche se i miei gusti sono cambiati.
il secondo è una fenice in stile giapponese; l'ho fatto a new york in viaggio di nozze. mio marito ed io, prima di partire, avevamo pensato che sarebbe stato bello farci entrambi un tatuaggio che simboleggiasse la nostra unione e che ci ricordasse per sempre questo momento bello della nostra vita insieme, anche nei momenti bui, se ci dovessero essere.

questo è il mio, è in parte già colorato, lo finirò, spero, a febbraio, alla tattoo convention di milano.
Immagine
la fenice giapponese è il simbolo dell'imperatrice, regge in una zampa un ramo con delle pesche, che sono il simbolo di unione, matrimonio, lunga vita.

questo è quello del marito
Immagine
la carpa giapponese è simbolo di forza e si trasforma nel drago, simbolo dell'imperatore; sotto la coda si intravede la sua pesca.
Immagine
Immagine

#92
Fantastico sunset! :shock:



Io non ne ho manco uno, per il semplice fatto che cambio luna e idee molto velocemente, potrei finire x odiarlo... e direi che odio già abbastanza cose di me! :lol:


Ho solo un percing sul trago, il mio sogno era farmi 2 file di surface sulla schiena tipo così:
Immagine

ma sarebbero veramente stati troooooooooooooooooppo scomodi!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#93
contavo su una tua risposta sull'argomento :wink:

oddio, tutti quei piercing non credo ce la farei, tra l'altro i surface a volte vengono rigettati dal corpo, anche se di più quelli tra osso piatto e pelle.. io ne ho uno solo alla lingua.

riguardo al tatuaggio, a parte le prime setitmane in cui lo guardavo continuamente, anche per controllare come stava guarendo, ora non ci faccio più caso ed è proprio come se non l'avessi.
Immagine
Immagine

#94
kia, dimmi che non è vero :lol: :lol:

sunset, i vostri tatuaggi sono belli (perchè ben fatti e perchè è bella l'idea che c'è dietro, anche se non ho visto nè la pesca nè la coda sul tattoo di tuo marito) :oops: :oops:

Io non mi farei mai un tatuaggio, non mi piacciono in generale e su di me in particolare. Ovviamente, a M piacciono, e lui uno ce l'ha :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#95
eh, infatti non è che si vedano bene i particolari, se non sai dove sono.
dai, di' a M (Marito adesso?) di postare il suo, sempre che sia visibile :P
Immagine
Immagine

#96
chiaretta ha scritto:kia, dimmi che non è vero :lol: :lol:


Oh, non sono mica io quella in foto eh! E' la tipologia che avrei voluto farmi, ma che mai farò! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#97
chiaretta ha scritto: Io non mi farei mai un tatuaggio, non mi piacciono in generale e su di me in particolare. Ovviamente, a M piacciono, e lui uno ce l'ha :roll: :lol: :lol:
:shock: Mr swiffer ha un tatuaggio?????

#98
fedelyon ha scritto:
chiaretta ha scritto: Io non mi farei mai un tatuaggio, non mi piacciono in generale e su di me in particolare. Ovviamente, a M piacciono, e lui uno ce l'ha :roll: :lol: :lol:
:shock: Mr swiffer ha un tatuaggio?????
Mr swiffer è sfaccettato e pieno di sorprese :D
...avrebbe anche due pettorali da urlo, ma forse non sono imparziale :lol: :lol: :lol:
domani vedo se mi riesce di postare una fotina piccina picciò :wink: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#99
chiaretta di la verità che dici tutto ciò solo per non farti cacciare da casa :lol:
sun il tuo tatuaggio dal vivo è molto più bello ;-)
Io ho il terrore degli aghi quindi per me no tatuaggi e no piercing

#100
stefania_b ha scritto:chiaretta di la verità che dici tutto ciò solo per non farti cacciare da casa :lol:
sun il tuo tatuaggio dal vivo è molto più bello ;-)
Io ho il terrore degli aghi quindi per me no tatuaggi e no piercing
stef, sono sconvolta perchè io e M ormai diciamo le stesse cose (guarda il suo intervento in viaggi di nozze, qui sopra)!!

son troppo curiosa di vedere i tatuaggi dei sunset-coniugi il 17!! ma come mai quello del marito è completo e il tuo no?
io ho il terrore delle "cose definitive sul mio corpo", oltre che degli aghi e degli interventi chirurgici in generale.

Vi è mai capitato di far rimuovere un tatuaggio?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#101
grazie stef! conta che lì la pelle era tutta irritata e un po' lucida per via dell'alcool..

chiaretta, il mio è più grande e ci è voluto di più solo a fare contorno e parte colorata, nioltre il tatuatore di luca aveva una fantastica nuova macchinetta svizzera superveloce!
anche il matrimonio è una cosa definitiva, non sul tuo corpo, ma con maggiori responsabilità :lol:


ah, per quanto riguarda l'essere vecchi con un tatuaggio, sinceramente non vedo il problema, non credo che a 50/60 ecc anni me ne andrò in giro con la schiena di fuori e quando sarò vecchia e rugosa, sarò vecchia e rugosa sia con che senza tatuaggio! da un certo punto di vista è peggio lampadarsi tutte le settimane, che fa invecchiar ela pelle molto più in fretta.
Immagine
Immagine

#103
iale ha scritto:io dopo anni di vado-nonvado-vado-nonvado finalmente mi ero decisa...

ma il test positivo ha "bloccato" l'iniziativa (forse è stato il mio inconscio?! :lol: )...

vorrà dire che tra un po' farò il tatuaggio che avevo pensato con l'iniziale del suo nome... :oops: :D
infatti!
Immagine
Immagine