La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bubu ha scritto: Cercherò di evitare la sezione Off Topic per dedicarmi con più frequenza alla sezione arredamento.
Ciao
Secondo me, fai male.
Questo forum nn è di proprietà di nessuno, non è un circolo privato tra persone che si scambiano smancerie.
Tutti possono esprimere le proprie opinioni, cercando di mantenere sempre un certo livello di educazione, ma nn dimenticando che una giornata storta in cui magari si risponde un po' più acide ce la possono avere tutte.
Fossi in te continuerei a frequentare sia l'off topics che le altre sezioni.
Ciao

#47
venerdi non c'ero e non ho seguito...ma è uno scherzo come altre volte o fate sul serio? :shock:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#48
bluesky ha scritto:venerdi non c'ero e non ho seguito...ma è uno scherzo come altre volte o fate sul serio? :shock:
Ma, dipende a chi ti rivolgi :lol:

Jk

#49
Jk ha scritto:
bluesky ha scritto:venerdi non c'ero e non ho seguito...ma è uno scherzo come altre volte o fate sul serio? :shock:
Ma, dipende a chi ti rivolgi :lol:

Jk
non ho avuto il tempo di leggere tutto, ma mi sembra una questione tra bubu, colynn e domo...ma non ho capito per che cosa
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#50
bluesky ha scritto:
Jk ha scritto:
bluesky ha scritto:venerdi non c'ero e non ho seguito...ma è uno scherzo come altre volte o fate sul serio? :shock:
Ma, dipende a chi ti rivolgi :lol:

Jk
non ho avuto il tempo di leggere tutto, ma mi sembra una questione tra bubu, colynn e domo...ma non ho capito per che cosa
Bhè, la lista non è così corta...qual è il motivo del contendere ? Ma tutto sommato non si può spiegare, o ci si sente di qua o di là.

Jk

#51
Viste le domande che mi sono arrivate privatamente rispondo a tutti:

io non sono arrabbiata con nessuno, trovo semplicemente idiota comportarsi in modo gratuitamente villano, ma è mia intenzione ignorare chi lo fa, non certo mettermici a discutere.

Cmq la persona che ha scatenato tutto ciò è Bubu. Le affermazioni incivili sono le seguenti.

bubu ha scritto:
JkArion ha scritto:
Jk ha scritto: Bhè, se avessi avuto soldi da spendere e mi fossi affidato ad un architetto, io avrei visionato tutte le sue scelte, l'approvazione finale sarebbe stata comunque la mia...e di Arion si intende

Jk
Ma che ti preoccupi di confrontare le tue idee con miss simpatia... ?
Ti dò un consiglio... stai solo perdendo tempo!

Senti buzzicona, ti ho fatto qualcosa?
bubu ha scritto:
Colynn ha scritto:
bubu ha scritto: Tempestivi: non sto mmica sempre a leggere le vostre c@@@@te
Acuti: mi stai dando della deficente?
Opportuni: (forse hai ragione) posso fare anche a meno di partecipare alle vostre boiate...
Mi rifaccio al commento del bardo della patria, nonchè simaticissima persona

AHOOOOOOOOOOOOOOOO....MA SCENNI DAR PODIOOOOOOOOOOOOO!!!!!
anvedi questa ahoooo!! pesa du tonnellate e ce vorrebbe sta lei sur podio!!!!
bubu ha scritto:
sere ha scritto::wink: LAU.................
INTENDEVO DIRE CHE QUESTI BOTTA E RISPOSTA FANNO UN'PO ANNOIARE!!!!! 8)
Se nun te sta' bene...CAMBIA CANALE!!!

E ora, per favore, consideriamo la faccenda chiusa
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#52
Colynn ha scritto:
E ora, per favore, consideriamo la faccenda chiusa
Bhè, per essere politically correct e considerare la faccenda chiusa, bisognerebbe evidenziare in grassetto anche quello che tu le hai detto...

#53
simo76 ha scritto:
Colynn ha scritto:
E ora, per favore, consideriamo la faccenda chiusa
Bhè, per essere politically correct e considerare la faccenda chiusa, bisognerebbe evidenziare in grassetto anche quello che tu le hai detto...

fallo tu :wink: e dimmi che ci trovi di villano...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#54
Colynn ha scritto:

fallo tu :wink: e dimmi che ci trovi di villano...
no, grazie :lol: io sono un' "esterna" e mi limito a leggere le vostre scaramucce