La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5431
a me neppue col tracciato fatto alle 6 del pomeriggio avevano rilevato contrazioni particolarmente intense ed in effetti non sentivo nulla (ma avevo gia perso il tappo....) alle 11 di quella sera ero in ospedale e alle 7 di mattina c'era anche Alessia con noi :wink:


p.s. ieri ho fatto la curva da carico di glucosio....è negativa! non potete capire la felicità :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5433
lunaspina ha scritto:Estratti, spero proprio di seguire il tuo esempio!
Per la curva, ottima notizia! :D
ah e aggiungo che io finivo il tempo il 20 novembre e il tappo l'ho perso il 20 novembre dopo un sonnellino pomeridiano profondissimo e rilassante che da tempo non facevo! ... e quella sera ero in ospedale con le contrazioni, ti auguro proprio la stessa cosa :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5434
CONGRATULAZIONI IALE!!!
Sono molto contenta per te. Per il bi test o test integrato io l'ho fatto e ho fatto tutto nella stessa mattina. Sono fra quelle che hanno avuto un risultato positivo e che poi ha vissuto più di un mese di ansia. Ho fatto l'amnio (che è un esame invasivo) e per fortuna non c'era nessuna problema ai cromosomi.
Per cui decidete voi serenamente, sapendo che i falsi positivi sono tanti.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5435
buongiorno!
so che ho promesso le foto della cameretta ma non riesco a muovermi... sono in preda alla nausea... ho davanti un pacchetto di pavesini da 1 ora e non riesco a finirlo... :?
ed io che aspetto ancora che finisca il I° trimestre :lol: :lol:
aiutoooooooo

Dolces quest'anno l'apertura del topic x le mamme del 2010 ti spetta di diritto, ok? :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5436
Estratti.Naturali ha scritto: p.s. ieri ho fatto la curva da carico di glucosio....è negativa! non potete capire la felicità :D
:D bene..
ma..ora che ci penso.. io sono a 21+.. e non l'ho ancora fatta!
boh!
Immagine

Immagine




---

#5437
allora, sono appena tornata dalla visita dell'ospedale!
tutto benone... mi hanno fatto un sacco di domande in merito al mio malessere e devo fare alcuni test ma per fortuna tutto sta andando bene. :D :D
visto il mio stato attuale la gine mi ha fatto il certificato di gravidanza a rischio e così non torno più al lavoro :? :oops: :D :(

poi mi fa: su forza, andiamo sulla bilancia eh! :wink:
ed io: devo veramente????? :? :shock: :oops:
e lei: assolutamente si... forza, muoviti :lol: :lol:

con poca voglia mi sono fatta pesare e non credevo ai miei occhi... :shock: :shock:
cioè dall'inizio gravidanza non sono ingrassata di neanche 1 kg, sono sempre con lo stesso peso, nonostante la mia panciona da ippopotamo :shock: :? :lol:

allora lei mi fa: bravissima, complimenti, così va moooolto bene ma io incredula l'ho guardata così :shock:

beh, che dire... vista la felicità di ritorno mi sono presa pure 1 trancio di pizza margherita 8) 8)

ps: posso dirvi solo che non sono un stecchino, per cui il fatto di non ingrassare mi va più che bene :wink: 8) :D :D


:arrow: Dolores: per la nausea il mio medico mi ha detto di provare con la coca cola oppure con il caffè... io sinceramente non ci riesco ma forse a te aiuta, prova caso mai!
Immagine
Immagine

#5438
mi sento proprio una pasticciona... :oops:

ho appena prenotato l'eco con duo test (privatamente a 200 euro :evil: :evil: :evil: )... la segretaria mia ha chiesto se sarò nella 11° settimana ed io ho detto di sì, ma adesso ho controllato e il giorno del prelievo sarò a 11+6 e il giorno dell'eco (non chiedetemi perchè me li fanno separatamente) sarò a 12+1...

ho fatto una stupidata?

sono veramente una frana... :oops: :oops:

(però ho una scusante: sto chiamando facendo dei numeri assurdi x non farmi vedere e sentire dai capi...)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5439
bene tamben solo un kg direi che e' ottimo bravissima!!!
solo io sto lievitando... la pancina nn si vede ma le ciccie in piu si!!!!


anche io la curva del glucosio nn l ho ancora fatta o come mai?
Immagine

Immagine

#5440
abigaille ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: p.s. ieri ho fatto la curva da carico di glucosio....è negativa! non potete capire la felicità :D
:D bene..
ma..ora che ci penso.. io sono a 21+.. e non l'ho ancora fatta!
boh!
io ho dovuto farla prima rispetto a quanto segnato sul libretto perchè ho una gravidanza a rischio diabete gestazionale per familiarità da parte di entrambi i genitori... tra l'altro ho fatto il carico completo da 100 gr mentre in gravidanza è previsto da 50 gr... comunque più avanti dovrò rifarla...

Iale: intanto auguroni anche da parte mia! :D
io per la precedente gravidanza feci il bitest a 11+6 quindi direi che va bene lo stesso :wink:
Da noi funziona in maniera diversa perchè fanno tutto insieme prelievo+ecografia e tra l'altro questa volta l'ecografia (la TN) non me l'hanno fatta neppure pagare perchè è considerata come la 1° ecografia quindi compresa nel librettino che danno alle donne incinta e per il prelievo ho pagato poco, mi pare 20-30 euro (compreso il tiket), l'altra volta invece ho pagato tutto, sui 170 euro mi pare :? ed era comunque fatta in ospedale (diverso da dove l'ho fatta stavolta)... mi sa che ognuno ha le sue teorie in merito :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5441
iale ha scritto:mi sento proprio una pasticciona... :oops:

ho appena prenotato l'eco con duo test (privatamente a 200 euro :evil: :evil: :evil: )... la segretaria mia ha chiesto se sarò nella 11° settimana ed io ho detto di sì, ma adesso ho controllato e il giorno del prelievo sarò a 11+6 e il giorno dell'eco (non chiedetemi perchè me li fanno separatamente) sarò a 12+1...

ho fatto una stupidata?

sono veramente una frana... :oops: :oops:

(però ho una scusante: sto chiamando facendo dei numeri assurdi x non farmi vedere e sentire dai capi...)
capita... :wink:
anch'io ho fatto questo test privatamente (€ 220.- :shock: :evil: )
non mi ricordo se questo test lo si può fare fino alla 11° o 13° settimana ma per scrupolo chiamerei la segretaria e chiederei info in merito...

però io ho fatto eco e duo test contemporaneamente :roll:
Immagine
Immagine

#5442
titina ha scritto:bene tamben solo un kg direi che e' ottimo bravissima!!!
solo io sto lievitando... la pancina nn si vede ma le ciccie in piu si!!!!


anche io la curva del glucosio nn l ho ancora fatta o come mai?
no no... dicevo neanche 1 kg... :shock:
sinceramente mi pare strano ma è meglio così... tanto da me la ciccia non manca :shock: :evil: :lol: :lol:

ma sai perchè non aumento? perchè mangio pocchissimo per colpa della nausea e quel sapore metallico in bocca :( :(

curva del glucosio?????????????? what's this???? :shock:
non lo ho fatto neppure io... boh!! :roll:
Immagine
Immagine

#5443
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:A proposito di peso, leggevo nel w.e. della Justine Mattera al 9 mese del secondo figlio in forma smagliante e ha preso SOLO 6 KG!!!!!!!!!!!! SPETTACOLARE DIREI!!!! :shock:
Sinceramente non so mica quanto sia salutare mettere così poco peso... 6 kg coprono a malapena bimbo, liquido amniotico e placenta... :roll: :roll:
Io partivo dal sovrappeso... ma anche io avevo preso solo 6 chili!!!

Mi sono ritrovata dopo il parto che pesavo meno della partenza...

ed ora dopo una dieta nenache troppo ferrea sono 14 kg in meno 8) 8) 8)

#5444
Io la curva l'ho fatta al 7° mese e direttamente da 100g senza familiarità alcuna, solo che la circonferenza addominale di B. era più alta del valore di riferimento e il gine sospettava il diabete gestazionale. Invece lei era solo panzona :lol:

Lunaspina, questo è un sms per te da Ewok (mi ha chiesto chi è la prossima mamma)
Che bello sono contenta per lei, so che desiderava tantissimo un bambino. Falle gli auguri da parte mia :)
E poi
Salutami tutte le mamme. Sono con loro.
Immagine
Immagine

#5445
picci ha scritto:
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:A proposito di peso, leggevo nel w.e. della Justine Mattera al 9 mese del secondo figlio in forma smagliante e ha preso SOLO 6 KG!!!!!!!!!!!! SPETTACOLARE DIREI!!!! :shock:
Sinceramente non so mica quanto sia salutare mettere così poco peso... 6 kg coprono a malapena bimbo, liquido amniotico e placenta... :roll: :roll:
Io partivo dal sovrappeso... ma anche io avevo preso solo 6 chili!!!

Mi sono ritrovata dopo il parto che pesavo meno della partenza...

ed ora dopo una dieta nenache troppo ferrea sono 14 kg in meno 8) 8) 8)
Per carità, in caso di sovrappeso (anche leggero) ridurre l'aumento va benissimo! Ma non mi pare che il sovrappeso fosse uno dei problemi della Mattera... :roll: :roll:
Mi pare solo una brutta abitudine di queste donne dello spettacolo di mettersi a dieta perfino in gravidanza per cercare di ingrassare il meno possibile :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38