La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non MI resta che piangere.

#1
Perdinci!
Devo avere proprio una vita tristissima!!!!

Insomma. Nel topic delle sposine l’adorabile Chiaretta si chiedeva a chi altri potesse ssere capitato un matrimonio tanto funambolico e fiabesco come il suo, condito di un livello di comicità da teatro dell’assurdo. E allora mi sono sforzata a pensare a qualche scenetta presa dal mio matrimonio. Ha ragione, mi sono detta, qualcosa sarà capitato anche a me.
A parte due invitati ritrovatisi senza posto nella baita del pranzo, e rimasti beatamente fuori a prendere il sole (ma poi il posto a tavola l’abbiamo trovato anche per loro.) e il bouquet lanciato all’indietro in un… crepaccio della montagna! non ricordo nulla.
Anche la sera con gli amici, ricordo un tentativo imposto di far ballare la lambada a mrboo che ammetto meritasse, e poco altro di così emergente rispetto a una “qualunque” serata con gli amici.

Poi penso ai racconti delle visite ginecologiche di Abigaille, o alle vicende matrimonial-culinarie di Loremir, e niente. Non mi viene in mente niente. O_______O
Cioè, io mi ricordo di ridere alla grande eh, ma proprio ridere ridere. Ma poi quando voglio anch’io raccontare qualche esperienza di vita ciò il vuoto nella testa.

Quindi da quando Chiaretta ha scritto quella cosa (‘naggia attteeeee!) sono in profonda crisi.
E se non fosse la mia memoria ad essere vuota ma la mia vita? Se stessi vivendo una vita priva di gaaaaggggg? Perché capitano tutte avvvvoooooiiiiiiiiii???????

#2
sinceramente, penso che in parte sia dovuto a come vengono raccontate queste "gag", che te le fanno sembrare ancora più buffe.. mentre magari nella tua memoria (ma ammetto di non sapere per quale motivo, secondo me ci vorrebbe federinik per questo) non risultano altrettanto spassose..
Immagine
Immagine

#3
anche a me è capitato di pensare per un momento qualcosa del genere... :oops:

ma poi riflettendoci meglio credo che le cose fondamentali siano:

1° saper prendere le cose con meggior leggerezza (ho sempre avuto il viziaccio - peggiorato con l'età - di prendere le cose troppo seriamente) e quindi saper sorridere dei piccoli imprevisti...
:lol:
2° riuscire a ricordarlo/raccontarlo con ironia e simpatia (e questo credo che sia un dono di natura) :wink:
Simona

#5
Io non so come dirvelo perché siete carine,
ma il mio...
ehmmmm...

era un post ironico

non riesco ad essere ironica neanche nell'ironia :oops:

#6
boo ha scritto:Io non so come dirvelo perché siete carine,
ma il mio...
ehmmmm...

era un post ironico

non riesco ad essere ironica neanche nell'ironia :oops:
boo, lasciatelo dire... ma vai a quel paese :D
sembravi veramente caduta nel panico! e poi noi subito qui a rincuorarti!

però anche a me chiaretta ha fatto pensare che io non racconto mai nulla di divertente!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7
arianh ha scritto:
boo ha scritto:Io non so come dirvelo perché siete carine,
ma il mio...
ehmmmm...

era un post ironico

non riesco ad essere ironica neanche nell'ironia :oops:
boo, lasciatelo dire... ma vai a quel paese :D
sembravi veramente caduta nel panico! e poi noi subito qui a rincuorarti!
ecco! ci fai preoccupare! ce la pagherai al raduno... :twisted:
Immagine
Immagine

Re: Non MI resta che piangere.

#9
boo ha scritto:Perdinci!
Devo avere proprio una vita tristissima!!!!

Insomma. Nel topic delle sposine l’adorabile Chiaretta si chiedeva a chi altri potesse ssere capitato un matrimonio tanto funambolico e fiabesco come il suo, condito di un livello di comicità da teatro dell’assurdo. E allora mi sono sforzata a pensare a qualche scenetta presa dal mio matrimonio. Ha ragione, mi sono detta, qualcosa sarà capitato anche a me.
A parte due invitati ritrovatisi senza posto nella baita del pranzo, e rimasti beatamente fuori a prendere il sole (ma poi il posto a tavola l’abbiamo trovato anche per loro.) e il bouquet lanciato all’indietro in un… crepaccio della montagna! non ricordo nulla.
Anche la sera con gli amici, ricordo un tentativo imposto di far ballare la lambada a mrboo che ammetto meritasse, e poco altro di così emergente rispetto a una “qualunque” serata con gli amici.

Poi penso ai racconti delle visite ginecologiche di Abigaille, o alle vicende matrimonial-culinarie di Loremir, e niente. Non mi viene in mente niente. O_______O
Cioè, io mi ricordo di ridere alla grande eh, ma proprio ridere ridere. Ma poi quando voglio anch’io raccontare qualche esperienza di vita ciò il vuoto nella testa.

Quindi da quando Chiaretta ha scritto quella cosa (‘naggia attteeeee!) sono in profonda crisi.
E se non fosse la mia memoria ad essere vuota ma la mia vita? Se stessi vivendo una vita priva di gaaaaggggg? Perché capitano tutte avvvvoooooiiiiiiiiii???????
vita da vegana = vita triste

per definizione 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
boo se vuoi metto il TUO numero sul cell di loremiro al posto del MIO.
così un giorno, quando meno non te lo aspetti.. ti telefona per chiederti come si puliscono i funghi porcini. :twisted:
(l'altro giorno guardava sti funghi bofonchiando tipo Dick Dastardly.. ma come gli ho trovati io e mi tocca pure pulirli??)

a parte gli scherzi..
a me piace raccontare le mie bischerate.. che sia la lavatrice rotta..
la famosa lavastoviglie che mi ci dovevo appoggiare sopra per farla andare
a sto uomo che ha difficoltà pure nel cuocersi un uovo.
diciamo che è rido per non piangere..
uno sfogo sulle mie disgrazie..
purtroppo a parte le faccette.. e il modo scherzoso di riportarle.. assolutamente vere!!

:lol:

magari sono esagerata io e non tu..
che se mi succede una cosa penso: questa domani gliela devo raccontare.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Non MI resta che piangere.

#12
cyberjack ha scritto:
boo ha scritto:Perdinci!
Devo avere proprio una vita tristissima!!!!

Insomma. Nel topic delle sposine l’adorabile Chiaretta si chiedeva a chi altri potesse ssere capitato un matrimonio tanto funambolico e fiabesco come il suo, condito di un livello di comicità da teatro dell’assurdo. E allora mi sono sforzata a pensare a qualche scenetta presa dal mio matrimonio. Ha ragione, mi sono detta, qualcosa sarà capitato anche a me.
A parte due invitati ritrovatisi senza posto nella baita del pranzo, e rimasti beatamente fuori a prendere il sole (ma poi il posto a tavola l’abbiamo trovato anche per loro.) e il bouquet lanciato all’indietro in un… crepaccio della montagna! non ricordo nulla.
Anche la sera con gli amici, ricordo un tentativo imposto di far ballare la lambada a mrboo che ammetto meritasse, e poco altro di così emergente rispetto a una “qualunque” serata con gli amici.

Poi penso ai racconti delle visite ginecologiche di Abigaille, o alle vicende matrimonial-culinarie di Loremir, e niente. Non mi viene in mente niente. O_______O
Cioè, io mi ricordo di ridere alla grande eh, ma proprio ridere ridere. Ma poi quando voglio anch’io raccontare qualche esperienza di vita ciò il vuoto nella testa.

Quindi da quando Chiaretta ha scritto quella cosa (‘naggia attteeeee!) sono in profonda crisi.
E se non fosse la mia memoria ad essere vuota ma la mia vita? Se stessi vivendo una vita priva di gaaaaggggg? Perché capitano tutte avvvvoooooiiiiiiiiii???????
vita da vegana = vita triste

per definizione 8)

:lol: :lol: :lol:
Simona

Re: Non MI resta che piangere.

#13
boo ha scritto:
cyberjack ha scritto:vita da vegana = vita triste

per definizione 8)
Prrrr.
Mangio degli ottimi gelati al lupino IO. U.U


bhuahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!

made my day!!!!! :D :D :D


senza offesa, ma se penso al gelato al cannolo siciliano che mi sono pappato settimana scorsa e te accanto col gelato di fave, ceci e lupini, mi pigliano le convulsioni!!! :D :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
loremir77 ha scritto:ti telefona per chiederti come si puliscono i funghi porcini.
nemmeno io lo so :oops:
loremir77 ha scritto: la famosa lavastoviglie che mi ci dovevo appoggiare sopra per farla andare
questa ancora mi manca!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15
Boo...stai sicura che gli imprevisti capitati il giorno del matrimonio diventano gag solo nel momento in cui le si racconta, ma in quegli istanti davvero avrei voluto annullare il matrimonio!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)