La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazieeee!! :lol:
che bella sorpresa! :D
non vi quoto uno per uno ma vi ringrazio tanto tutti (un ringranziamento speciale a Dierre :wink: ) e vi offro una bella fetta di cassata siciliana
Immagine
A chi non piacesse (come a me :lol: ) eccovi serviti con la torta sette veli :wink:
Immagine
Ultima modifica di nancy77 il 07/10/09 16:27, modificato 1 volta in totale.

#17
Verderia ha scritto:
Immagine
Tanti auguri futura sposina! :D :D
E buon ultimo compleanno da nubile :wink:
Grazie cara!
ma lo sai che non ci avevo nemmeno pensato 8)
L'anno prossimo cena a casetta mia :wink:

#18
annsca ha scritto:
annsca ha scritto:Mille auguri di Buon Compleanno, Nancy !!!!!
Immagine



l'appuntamento è confermato vero ? :roll: 8) :lol: :lol:
:lol: :lol:
Va bene lo stesso se l'appuntamento è un pò più distante e per menù prevede spaghetti allo scoglio, involtini di pesce spada, sorbetto al limone e poi un bel cannolo? :wink: 8) :lol:

#19
chiaretta ha scritto:tanti cari auguri alla mia figlioletta Natale!!!!!!
Buon compleanno! :D
Grazie spozilla!
ma non ero io la tua mamma Natale? :roll: :roll: Vabbè, sempre parenti restiamo :lol:

#20
nancy77 ha scritto:Grazieeee!! :lol:
che bella sorpresa! :D
non vi quoto uno per uno ma vi ringrazio tanto tutti (un ringranziamento speciale a Dierre :wink: ) e vi offro una bella fetta di cassata siciliana
Immagine
A chi non piacesse (come a me :lol: ) eccovi serviti con la torta sette veli :wink:
Immagine
:oops: che onore e grazie per i dolci, la mia passione sono i cannoli siciliani 8) senza fraintesa :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#21
DIERRE ha scritto: :oops: che onore e grazie per i dolci, la mia passione sono i cannoli siciliani 8) senza fraintesa :mrgreen:
allora ti aspetto alla festa con Ann :wink: :lol:

#23
iale ha scritto:tantissimisssimi auguri!!!!

è rimasta una fettina ina ina di torta? :mrgreen:
tutta quella che vuoi!!
anche un cannolo :wink: :lol:

#24
nancy77 ha scritto:
DIERRE ha scritto: :oops: che onore e grazie per i dolci, la mia passione sono i cannoli siciliani 8) senza fraintesa :mrgreen:
allora ti aspetto alla festa con Ann :wink: :lol:
e lo sapevo, io che venivo tirata in ballo :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: ....ok, vabene, ma solo se aitanti e atletici, mi raccomando eh, ho una reputazione da difendere 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

#25
nancy77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:tanti cari auguri alla mia figlioletta Natale!!!!!!
Buon compleanno! :D
Grazie spozilla!
ma non ero io la tua mamma Natale? :roll: :roll: Vabbè, sempre parenti restiamo :lol:
:lol: :lol: :lol:
...è tale il mio desiderio di maternità (o il galoppo dell'alzheimer) che ormai non capisco più niente. Ma ancora auguri!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#28
un po' in ritardo... :oops:
TANTISSIMI AUGURI!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#29
Grazie ancora a tutti!

ieri è stata proprio una bella serata..... e mi sento ancora la pancia che mi scoppia da quanto ho mangiato :lol: :lol:

#30
annsca ha scritto:
nancy77 ha scritto:
DIERRE ha scritto: :oops: che onore e grazie per i dolci, la mia passione sono i cannoli siciliani 8) senza fraintesa :mrgreen:
allora ti aspetto alla festa con Ann :wink: :lol:
e lo sapevo, io che venivo tirata in ballo :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: ....ok, vabene, ma solo se aitanti e atletici, mi raccomando eh, ho una reputazione da difendere 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: