La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
onestamente userei una sedi bianca con la seduta di paglia secondo me è uno stile che non tramonta mai

anche se nella mia cucina ci sarà nel color legnocon seduta in paglia .
spero ti possa essere stato d'aiuto il mio suggerimento e non sia servito a confonderti di più le idee ciao

#17
Sulla paglia secondo me alla fine si è costretti a mettere il cuscino... se cade una goccia di sugo sulla paglia ti sei giocato la sedia...

Carine ed economiche:
Immagine
Immagine
Oppure
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

sedie con seduta in paglia

#18
Hai ragione bisogna mettere i cuscini oltre che per la pulizia anche per una comoda seduta ma la preferisco su tutte le sedie con la seduta in paglia.
Sarà che mi ricorda mia nonna e le sue sedie in paglia,anche se oltre questo resta una sedia intramontabile nei secoli

#19
le sedie che mi hai elencato nel email onestamente saranno anche pretiche ma mi sembrano fredde a paragone con quelle in paglia anche se ogniuno ha i suoi gusti io ti ringrazio x avermele inviate.

#20
delfinoblu ha scritto:le sedie che mi hai elencato nel email onestamente saranno anche pretiche ma mi sembrano fredde a paragone con quelle in paglia anche se ogniuno ha i suoi gusti io ti ringrazio x avermele inviate.
... veramente le suggerivo a letta che ha aperto il topic...
Immagine
Immagine

#21
Lorena ha scritto:
delfinoblu ha scritto:le sedie che mi hai elencato nel email onestamente saranno anche pretiche ma mi sembrano fredde a paragone con quelle in paglia anche se ogniuno ha i suoi gusti io ti ringrazio x avermele inviate.
... veramente le suggerivo a letta che ha aperto il topic...
Grazie Lorena...
molto belle quelle che hai postato... soprattutto la prima...
posso chiederti la marca e indicativamente il prezzo!!
Purtroppo ad oggi non ho ancora scelto!!!
Paola

#22
letta ha scritto:
Lorena ha scritto:
delfinoblu ha scritto:le sedie che mi hai elencato nel email onestamente saranno anche pretiche ma mi sembrano fredde a paragone con quelle in paglia anche se ogniuno ha i suoi gusti io ti ringrazio x avermele inviate.
... veramente le suggerivo a letta che ha aperto il topic...
Grazie Lorena...
molto belle quelle che hai postato... soprattutto la prima...
posso chiederti la marca e indicativamente il prezzo!!
Purtroppo ad oggi non ho ancora scelto!!!
Paola
Le prime due sono di Ikea, le seconde due di Calligaris.
Guarda sul sito. :D
Immagine
Immagine

sedie

#23
Io ho le Zip della Desalto.
Hanno la struttuta in alluminio e la seduta in un materiale tipo plastica bianco che ti assicuro non fa sudare d'estate
Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 130 euro.
Ci sono sia nel modello a sedia che nel modello a sgabello
Ti inserisco il link..per le foto non ho ancora imparato!
http://www.desalto.it/italiano/seatings0.asp?ID=9#
Ciao
Moni