La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8686
Allora domani passi a pranzo da me? (chiede boo a suo marito, sapendo che significa che lui prenderà la bici a noleggio dal suo lavoro e si farà un pezzo di milano sui pedali per arrivare da lei alle 13)
Sì certo (risponde il marito)



Allora ci vediamo dopo a pranzo! (saluta boo suo marito)
Sì certo (risponde il marito)



13.05 nessuno
13.10 nessuno, boo inizia a telefonare.
13.15 nessuno, boo chiama anche in ufficio
13.20 nessuno, boo che fin’ora è rimasta forzatamente tranquilla pensa a cosa vuol dire andare in bicicletta per le strade di milano
13.25 nessuno
13.30 nessuno, boo non vuole preoccuparsi ma cià un po’ le farfalle nello stomaco. Le chiamate a vuoto sono diventate una quindicina.
13.35 driiiin “che c’è?” chiede il marito. Boo gli domanda dov’è, lui ammette con candore: scusascusa mi ero dimenticato del pranzo insieme e non sentivo il telefono. Boo riesce giusto a sibilargli: sai cosa ho passato in quest’ultima mezz’ora? E chiude la chiamata.


Ok.
Adesso aiutatemi a pensare a una punizione :twisted:

#8688
boo ha scritto: Ok.
Adesso aiutatemi a pensare a una punizione :twisted:
mettiti in ghingheri e costringilo a portarti fuori a cena in un super ristorante!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8689
Hanno montato la vasca.

E' alta 55cm. CINQUANTACINQUE.
E' colpa della vasca dicono loro... ha uno scatolotto sotto, e per raccordare quello bla bla bla...
Servono i trampoli per entrarci.

E' colpa della vasca... non loro che non si son degnati di leggere le specifiche tecniche prima di fare gli impianti.
Ma fatemi il piacere.
In più il rubinetto mi finisce giusto giusto sulla greca.

Sto davvero perdendo le speranze e la forza...

Stefania_b se vuoi al prossimo raduno racconto al tesoro anche le disavventure di casa mia così ha materiale per i prossimi 7 libri.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#8690
boo ha scritto: Adesso aiutatemi a pensare a una punizione :twisted:
Boo, se tuo marito è come credo (come la sottoscritta :oops: )
Ti conviene pensare ad una boccettina di valium. Per te però. :lol:

#8691
valery ha scritto:sunset porti gli occhiali?
magari hai problemi di vista.....

io l'ho scoperto alla visita per la patente.
si, porto gli occhiali per la miopia, ma da vicino ci vedo fin troppo bene, infatti di solito per leggere tolgo gli occhiali perchè mi danno fastidio.. quello che non capisco è la nausea..

boo; fallo sentire più in colpa!!!
Immagine
Immagine

#8692
_erika_ ha scritto:Hanno montato la vasca.

E' alta 55cm. CINQUANTACINQUE.
E' colpa della vasca dicono loro... ha uno scatolotto sotto, e per raccordare quello bla bla bla...
Servono i trampoli per entrarci.

E' colpa della vasca... non loro che non si son degnati di leggere le specifiche tecniche prima di fare gli impianti.
Ma fatemi il piacere.
In più il rubinetto mi finisce giusto giusto sulla greca.

Sto davvero perdendo le speranze e la forza...

Stefania_b se vuoi al prossimo raduno racconto al tesoro anche le disavventure di casa mia così ha materiale per i prossimi 7 libri.
stavo per proportelo io :lol:

#8694
sunset ha scritto:
valery ha scritto:sunset porti gli occhiali?
magari hai problemi di vista.....

io l'ho scoperto alla visita per la patente.
si, porto gli occhiali per la miopia, ma da vicino ci vedo fin troppo bene, infatti di solito per leggere tolgo gli occhiali perchè mi danno fastidio.. quello che non capisco è la nausea..

boo; fallo sentire più in colpa!!!
anche io sono miope ma se non porto gli occhiali al pc mi viene mal di testa...
Oppure il mal di testa può essere dato da un virus intestinale che a me non ha dato problemi a parte che non digerivo nemmeno la pasta in bianco, ciò mi causava un mal di testa allucinante (che non passava nemmeno con 2 aulin e 1 pastiglia ancora più forte) e il mal di testa forte causa nausea, a volte anche vomito... In quel periodo io avevo il dubbio di essere incinta perché avevo saltato una pillola, invece era tutto il contrario... :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8695
vogliamo parlare del mio camino? :lol:

avevo dato al muratore la misura tassativa per lasciare uno spazio tra muro e camino.. 300 cm.. in modo da poterci infilare il mobile tv fatto su misura di 295.. lasciando un paio di cm di sicurezza da ogni parte.

son stata sciocca io.
avrei dovuto specificare
300 cm uguali FINO AL SOFFITTO :roll:

invece l'astuto è partito a 300 precisi.. poi ha cominciato lo "sbandamento". :shock: all'altezza di 2,00 mt era già preciso preciso. :shock:

alla fine il mobile è entrato a forza ma mi è toccato togliere tutto il battiscopa laterale che mi mangiava mezzo centimetro per parte. :evil:
ho il camino storto e che pende a dx ma il mobile salotto è veramente e precisamente su misura.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8697
boo ha scritto: 13.30 nessuno, Le chiamate a vuoto sono diventate una quindicina. Adesso aiutatemi a pensare a una punizione :twisted:
vediamo, 15 chiamate a vuoto in 20 minuti... una denuncia per stalking?
:lol: :lol: :lol:

erika!! ma non avevano il disegnino della vasca, prima di montarla? non era stata fornita nessuna indicazione?
stefania_b ha scritto:anche a me il mal di testa forte porta nausea e a volte perfino vomito :?
anche a me. Però, dopo aver vomitato, sto subito meglio. Mi capitava spessissimo in ufficio, poi è emerso che era collegato a un problema di stress e bruxismo (digrignare i denti). Da quando sul lavoro porto un bite, la vita mia (e dei colleghi) è molto migliorata :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8699
grazie ragazze, la solidarietà fa bene, anche se non fa passare il mal di testa... comunque al computer porto gli occhiali, forse dovrei farmi controllare la vista, magari è un po' calata.
Immagine
Immagine

#8700
lore
a me han fatto la stessa cosa per la cucina, e la profondità e 60ccm, non 2 mt

dovevano fare 360 cm, son riusciti a fare sta misura al 6° tentativo :evil:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine