La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9888
moni10e ha scritto:Grazie a tutte, oggi è veramente una pessima giornata...però il mio amore è stato un tesoro. Mi ha detto: siamo già tanto fortunati nella vita a stare insieme che riusciremo ad affrontare anche questo.
sperem, oggi mi sembra di avere l'everest da scalare
Moni, dopo una scalata, il panorama è immensamente più bello!!!
In bocca al lupo!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9889
arianh ha scritto:Moni un abbraccione, e stai vicino anche a lui che ne ha bisogno anche lui!
Lo so, solo che è davvero difficile essere serena...ma effettivamente ne ha bisogno più di me

#9892
Ciao ragazze!! è un bel po' che non mi faccio viva.. ma ogni tanto un giretto per informarmi sulle novità del forum me lo sono fatta!

beh volevo farvi partecipe che dal mese scorso abbiamo iniziato a cercare la cicogna anche noi!! senza tanti calcoli, temperature e compagnia bella per la verità..

tanti incrocini a tutte!!!

mi riassumete chi aspetta??

kss!!!

#9893
:arrow: moni.. un grande abbraccio (((())))) e tanti incrocini da parte mia.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :) ricordo sempre in questi casi l'esperienza dei miei amici.. lui con pochi girini e pigri.. adesso aspettano una bella bimba. :)

:arrow: Giulia! bentornata!
ti metto subito tra le verdi.. se vuoi vedere l'elenco delle mammine redente.. è in prima pag. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9895
Grazie a tutte! Condividere i pensieri fa sempre stare meglio e fa sembrare tutto più facile :)
Mi sono appena chiusa in bagno in ufficio a fare un bel pianto, ho preso una pastiglia per il mal di testa e adesso sono un po' + carica.
Ho sentito tutti i vostri abbracci

:wink:

#9896
Hella ha scritto:
samantha.l ha scritto:[

Grazie Hella quindi sarebbero 14 settimane + 1 giorno quindi in termini civili sei quasi al 3° mese?!
Pare che io abbia finito il primo trimestre ....comunque quando e se capirò sti calcoli mia figlia sarà già all'asilo! :evil:
pure io non ci capisco nulla :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9897
Erin, che dire, aspettiamo stasera il luminare, ad ogni modo "fortunatamente" manca solo 1 settimana perciò un parto anticipato non cambia molto sulla salute del bambino, sicuramente cambia sullo stato mentale della mammina però :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9898
samantha.l ha scritto:
Hella ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie Hella quindi sarebbero 14 settimane + 1 giorno quindi in termini civili sei quasi al 3° mese?!
Pare che io abbia finito il primo trimestre ....comunque quando e se capirò sti calcoli mia figlia sarà già all'asilo! :evil:
pure io non ci capisco nulla :roll:
La mia ginecologa:
Anch'io mi confondo sempre! Io li conto così: ogni 9 settimane sono due mesi 8)

#9899
moni10e ha scritto:Grazie a tutte, oggi è veramente una pessima giornata...però il mio amore è stato un tesoro. Mi ha detto: siamo già tanto fortunati nella vita a stare insieme che riusciremo ad affrontare anche questo.
sperem, oggi mi sembra di avere l'everest da scalare
Penso prorpio che lo spirito del tuo Amore sia quello giusto per affrontare la situazione, e come ho già detto anche a Pap, l'importante è aver trovato una strada da seguire per trovare una soluzione.

Forza che l'everest non è inesplorato un abbraccio grosso
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine