La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5552
iale ha scritto::(
l'ho appena detto ai miei capi...

sono rimasti a bocca aperta x qualche secondo, poi lei ha detto: "beh, sono felice x te (frase fatta, si vede che non lo è) ma meno per noi"
lui è rimasto zitto, poi mi ha chiesto di quanto sono e alla mia risposta ha guardato lei e ha detto "poi facciamo qualche conto"...

basta.
tutto qui.

non si sono nemmeno alzati dalla sedia, non hanno sorriso, non mi hanno chiesto come sto...

la solita delusione... :(
lascia perdere....non ci rimanere assolutamente male, dai capi cosa ti aspetti.
Quando lo scorso anno mia mamma ha avuto l'ictus la mia ex-capa mi ha rimproverato per aver lasciato detto alla centralinista che non andavo in ufficio invece che chiedere appositamente di lei :shock: :shock: per poi dirmi che se proprio non potevo andare in ufficio avrebbero fatto uno sforzo :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5553
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Ah ecco, visto che ci sono, mammine di tutto il forum....in pausa pranzo sono andata a ritirare l'esito del pap-test (finalmente!), tutto ok.
Mentre mi incanalavo nei meandri dell'ospedale che ha un bel reparto maternità, mi sono imbattuta in tante donne incinte o con neonati...e come al solito ho provato quella solita sensazione di fastidio, ma allo stesso tempo tanta voglia di buttarmi in questa esperienza.
Domanda: sono normale? :roll:
penso di si.
quoto!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5554
bubu ha scritto:Ah ecco, visto che ci sono, mammine di tutto il forum....in pausa pranzo sono andata a ritirare l'esito del pap-test (finalmente!), tutto ok.
Mentre mi incanalavo nei meandri dell'ospedale che ha un bel reparto maternità, mi sono imbattuta in tante donne incinte o con neonati...e come al solito ho provato quella solita sensazione di fastidio, ma allo stesso tempo tanta voglia di buttarmi in questa esperienza.
Domanda: sono normale? :roll:
Ma vai nel reparto sbagliato!
Guarda che quell'ospedale ha anche un bel reparto di ginecologiache con la maternità non ha niente a che fare :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#5555
iale, che te frega!
non cercare di trovare soddisfazione da gente di cui nn ti interessa niente!
considera solo le reazioni dei tuoi parenti, amici, noi
di chi ti vuole bene!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5557
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Ah ecco, visto che ci sono, mammine di tutto il forum....in pausa pranzo sono andata a ritirare l'esito del pap-test (finalmente!), tutto ok.
Mentre mi incanalavo nei meandri dell'ospedale che ha un bel reparto maternità, mi sono imbattuta in tante donne incinte o con neonati...e come al solito ho provato quella solita sensazione di fastidio, ma allo stesso tempo tanta voglia di buttarmi in questa esperienza.
Domanda: sono normale? :roll:
Ma vai nel reparto sbagliato!
Guarda che quell'ospedale ha anche un bel reparto di ginecologiache con la maternità non ha niente a che fare :lol: :lol:
Lo so, io non sono entrata esattamente nel reparto maternità, ma c'erano tante panzone e puerpere in giro nei corridoi della ginecologia :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5559
Uff proprio oggi che sono stata via tutto il giorno!!!!Mi sono persa l'annunciazzzzzzzzzzione in DIRETTA!
HELLA CONGRATULAZIONIIIIIII :D
E tantissimi XXXXXXXXXXXXXX
ps: molto bello il nome scelto :D
Immagine


Arrivo pupa

#5560
un abbraccio a quanti si ricordano di me, a coloro che non mi ricordano o che magari hanno preferito dimenticarmi :wink:

siamo al settimo mese, ma ancora la sindrome del padre e' lontana :roll: 8)
pancia grossa, si muove parecchio ed e' gia' stato definito "peste" dal ginecologo. :shock:
Il piccolo non sa ancora che:
- sara' genoano :wink:
- se prova a scrivere con il pennarello su muro o mobili dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per la casa ed il tempo impiegato sul forum, lo vendo su ebay. :wink:

per il resto lavoro, faccio cose, vedo gente, insomma tiracchio avanti cercando di sopravvivere in questo mondo bianco, nero e colorato :roll: ma soprattutto... speriamo che nasca con le istruzioni :D

ah, stasera abbiamo scelto il nome,... forse... vabbe', mica e' fondamentale, no?? :roll:

un abbraccio
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5561
hella CONGRATULAZIONI!!!!! :D :D :D

VIRTUAL :shock: congratulazioni pure a voi!!! maaaaa.... oddio.....
mi sono vista il tuo cucciolo in sala parto, sgusciare fuori con su un paio di occhiali da sole :shock: :roll: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5562
oggi è la DPP di luna vero?? :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5563
VIRTUAL CONGRATULAZIONIIIIII!!!!!! :D :D :D
Sarà maschio o femmina?



Dolores ha scritto: grazie tesorino, mancano ancora un mobiletto da appendere sopra il fasciatoio e sabato sfarfallerò qua e là con lo stencil...
L'armadio è carino, la prima idea era di prendere quello coi profili in legno grezzo ma dal vivo era abbastanza triste e mio marito l'ha scartato ("ma la mia bambina non se lo merita un armadio vero??"), poi avevamo optato x lo scaffale della stessa serie ma aperto davanti, x chiuderlo con una tenda, ma ho pensato che era troppo lavoro e rischiavo che venisse una patacca, quindi a costo di cozzare con l'armadiatura in ciliegio che avevamo già abbiamo preso questo e ne sono soddisfatta.
Guarda, come ti dicevo, i mobili di quella serie visti su internet e anche in negozio mi erano sembrati un po' tristi :oops: e per l'armadio non lo avevo neanche preso in considerazione: con Ricky mi era bastato il fasciatoio per un sacco di tempo (e ancora adesso, a dire il vero, il suo unico armadio è una cassettiera a 6 cassetti) :roll: invece la vostra camerina è proprio un amore :P :P :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5564
virtual ha scritto:un abbraccio a quanti si ricordano di me, a coloro che non mi ricordano o che magari hanno preferito dimenticarmi :wink:

siamo al settimo mese, ma ancora la sindrome del padre e' lontana :roll: 8)
pancia grossa, si muove parecchio ed e' gia' stato definito "peste" dal ginecologo. :shock:
Il piccolo non sa ancora che:
- sara' genoano :wink:
- se prova a scrivere con il pennarello su muro o mobili dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per la casa ed il tempo impiegato sul forum, lo vendo su ebay. :wink:

per il resto lavoro, faccio cose, vedo gente, insomma tiracchio avanti cercando di sopravvivere in questo mondo bianco, nero e colorato :roll: ma soprattutto... speriamo che nasca con le istruzioni :D

ah, stasera abbiamo scelto il nome,... forse... vabbe', mica e' fondamentale, no?? :roll:

un abbraccio
VIRTUALLLLLLLL!!!!! OHMMMAMMA micca lo sapevo che c'era anche un futuro papà in giro.

SPARA il NOME (forse l'hai già detto ma non ci sono ancora al post) bello davvero ritrovarti....

Congratulazioni super, e un abbraccionissimo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine