La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio x posizionare HIFI.

#1
Salve,tra una parete ed un pilastro addossato al muro, ho uno spazio di 70cm.,in questo spazio vorrei posizionare il mio impianto hifi, ma vorrei qualcosa di nuovo non il solito mobile per hifi, avevo visto da qualche parte delle pareti in legno con dei binari, nei quali far scorrere delle mensole, ma non riesco a trovarle. mi aiutate grazie

#2
Il mobile non l' ho presente, ma volendo puoi anche darti al faidate.
2 listelli attaccati al muro (o binari) e una mensola tagliata a 70cm sopra e a filo pilastro.
Prezzo ridicolo,scelta del legno (o altro materiale) illimitata e buona resa visiva.

Ma è solo un'idea, per il mobile lascio i consigli a chi ti risponderà dopo di me :)

#3
franc ha scritto:Il mobile non l' ho presente, ma volendo puoi anche darti al faidate.
2 listelli attaccati al muro (o binari) e una mensola tagliata a 70cm sopra e a filo pilastro.
Prezzo ridicolo,scelta del legno (o altro materiale) illimitata e buona resa visiva.

Ma è solo un'idea, per il mobile lascio i consigli a chi ti risponderà dopo di me :)
grazie per la risposta, ma non si tratta di un mobile, ripeto è un pannello a muro dove orizzontalmente ci sono questi binari, dove appunto vengono fatte scorrere delle mensole, nessuno sa di cosa parlo?

#6
Stai cercando una boiserie.
Non so se la trovi per la tua misura, ma fai una ricerca con questo termine.
Economica ce l'ha ikea. Poi tanti altri fino ad arrivare a Listone Giordano :lol:
ITALIANS DO IT BETTER

#9
risposta banale, ma ci provo lo stesso... io ti consiglierei di cercare un negozio specializzato in impianti stereo artigianali, se non hanno quello che fa per te, magari ti sanno segnalare qualche posto di fiducia, certo qui il rischio è di pagare un po' di più... :(