La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Immagine
Corrispettivo della sedia Calligaris Air, sopra, e secondo me un tantino più gradevole - essendo stata progettata poco dopo - la Net della Bontempi, in tubolare piatto, cromato, tessuto tecnico, volendo anche coi braccioli..
Immagine
Immagine
Immagine

#17
Ancora prodotta dalla casa marchigiana di Camerano, una delle mie preferite, scelta anche da Steve se non ricordo male, economica, discreta e con una linea aggiornata.., la Yang.
La sedia, impilabile, ha una struttura in tecnopolimero disponibile nei colori grigio, bianco e antracite; invece seduta e schienale sono in texplast tecnico, in bianco, grigio, nero.
Il costo della seduta:
Immagine
Immagine
Immagine

#18
in effetti è uguale alla caligaris air... solo che io cmq volevo qualcosa di un pò + originale.... la mia idea era la air a slitta... poi qualcuno mi ha indicato Doris di Eurodesign... e sto aspettadno il preventivo, catalogo e materiali....

#19
http://www.houseclass.it/page,shop.cart ... Itemid,49/

clicca sul link sopra, purtroppo non riesco a postarti la foto :oops: :oops:

si chiama sedia SOL, è a slitta come vuoi tu, ma è policarbonato e acciaio (niente legno).
Magari prenderla trasparente, o bianca, o color fumo, o nera? in modo che, pur staccando rispetto al tavolo, si abbini agli altri mobili che hai?

ciascuna costa 110 euro, mi sembra sia meno rispetto alle calligaris. Solo, non so dirti se questa Sol sia di buona qualità... :roll:

edit, e piccolo OT: dierre, la tua cucina mi piace un sacco!!! :D e tavolo e sedie, in quel contesto, son proprio perfetti. Peccato che al mio M non piaccia il legno... ma solo il laccato... uuuff :)
Cmq, le foto mosse del bagno ti implorano di fare un album nuovo... possibilmente, inserendo anche le luci di tutta la casa (sei tu che hai preso la giogali, giusto? è bella come sembra dai cataloghi?)
Ultima modifica di chiaretta il 16/08/09 21:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20
grazie ...anche questa SOL non mi spiace... in effetti forse facevo meglio a postare alcune foto del resto dell'arredo... scusate :oops:

#21
Allora finalmente sono riuscito a sedermi su sta benedetta Calligaris Air a slitta...

che delusione!!!! :-( scomoda e piccola....
sigh!!!! :shock:

in compenso mi sono seduto sulla calligaris Icon.... di una comodità bestiale!!! ottimo poggiaschiena e veramente comoda!!!!

che ne pensate????????????
Immagine
io a dire il vero ho provato il modello non "slitta" ma a parte la struttura la seduta è identica...
io pensavo finitura in pelle nera.....

#23
piritunzi ha scritto:Molto bella la Icon.
Onestamente mi piace molto di più della Air.
in effetti... più la guardo.... più mi piace..... :lol: