La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio da centro stanza

#1
Un saluto a tutti..
Sto cercando di arredare la mia mansarda con i pochi soldi che mi sono rimasti dopo il restauro più costoso della storia ( e non temo sfide ) ..
Ora mi serve un armadio, poichè la cabina armadio verrà solo creata ma per mancanza di fondi non accessoriata per un bel pò di tempo.
L'armadio in questione deve essere posizionato in centro alla stanza, dovrà quindi essere rifinito in ogni suo lato ( questo credo mi debba far scartare la scelta ikea, che piaceva tanto al mio portafoglio ) ..
Su cosa potrei andare? Jesse? Presotto?
LE dimensioni sono 2.50m ante scorrevoli...il budget 2000 euro ... non ne ho proprio più.
Grazie.

#3
cinzia* ha scritto:Guarda anche Battistella, programma Polo : gli armadi sono ben rifiniti anche sul retro.
gli armadi sarannoanche ben rifiniti sul retro (nn hoverificato) ma la qualità lascia davvero a desiderare (e te lo dice una cliente di battistella)

#4
Puoi risolvere prendendo un armadio Ikea e la rifinitura sul retro te la fai tu con della carta da parati..... :roll:..... con un pò di fantasia si fanno miracoli per il portafoglio.... :mrgreen:

#5
Ho risolto prendendo un Presotto ante scorrevoli..
Splendido in finitura bianco ottico poro aperto su 3 lati.
Dietro metterò un pannello di compensato oppure cartognesso..
Date le mie finanze ho dovuto "tirare" sul prezzo in maniera impressionante....fortunatamente hanno avuto pietà di me. :)

#7
Volentieri..
Tieni però conto che i miei sono i restauri più lunghi della storia..
2 anni tra qualche giorno...e non certo perchè me la prendo comoda.
Diciamo che il lavoro era tanto, e qui a Venezia i vincoli sono infiniti..
Vabbè...speriamo manchi poco almeno adesso..

#8
Tommaso ha scritto:Volentieri..
Tieni però conto che i miei sono i restauri più lunghi della storia..
2 anni tra qualche giorno...e non certo perchè me la prendo comoda.
Diciamo che il lavoro era tanto, e qui a Venezia i vincoli sono infiniti..
Vabbè...speriamo manchi poco almeno adesso..

scusa tommato faccio un OT un secondo... ieri eravamo a venezia e ci siamo chiesti, ma come fanno a farci passare i mobili in quelle viuzze qui??? e un frigorifero??? :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine