La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5566
Virtuaaaal!!! Torna, ci manchi :(

Congratulazioni :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5568
Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:Ah ecco, visto che ci sono, mammine di tutto il forum....in pausa pranzo sono andata a ritirare l'esito del pap-test (finalmente!), tutto ok.
Mentre mi incanalavo nei meandri dell'ospedale che ha un bel reparto maternità, mi sono imbattuta in tante donne incinte o con neonati...e come al solito ho provato quella solita sensazione di fastidio, ma allo stesso tempo tanta voglia di buttarmi in questa esperienza.
Domanda: sono normale? :roll:
si bubu sei normalissima :wink:
si, è tutto normale :wink: , complimenti per i preparativi, tutto perfetto! brava! (anche io compro tutto all'OVS o alla Prenatal, Coin in supersaldo...)
omnia munda mundis

#5570
wow Virtual congratulazioni!! :D

Io ho passato una notte infernale... alle 5 m'è tornato su un reflusso pestilenziale... dopo 20 minuti ho divuto alzarmi e mangiare 2 tarallini x mandare via il sapore ma non sono andati giù e dopo altri 10 minuti ero abbracciata alla tazza... ho ripreso sonno alle 7.30 :(
stamattina solito risveglio: sconquassata, mi sforzo di fare colazione x prendere le medicine, appena finisco mezza tazza di latte col riso soffiato scattano i 15 mt ostacoli x raggiungere il bagno e ancora 2 chiacchere con la tazza...
son stravolta... :(
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5572
virtual auguri!! :D

ho capito bene o è un altro maschietto?

spara sto nome. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5573
Dolores, mi dispiace!
Non riesci a fare colazione senza il latte? Ti torna su tutto?




Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Immagine
Immagine

#5574
Dolores ha scritto:wow Virtual congratulazioni!! :D

Io ho passato una notte infernale... alle 5 m'è tornato su un reflusso pestilenziale... dopo 20 minuti ho divuto alzarmi e mangiare 2 tarallini x mandare via il sapore ma non sono andati giù e dopo altri 10 minuti ero abbracciata alla tazza... ho ripreso sonno alle 7.30 :(
stamattina solito risveglio: sconquassata, mi sforzo di fare colazione x prendere le medicine, appena finisco mezza tazza di latte col riso soffiato scattano i 15 mt ostacoli x raggiungere il bagno e ancora 2 chiacchere con la tazza...
son stravolta... :(
io ste cose non le devo leggere.... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5576
Dolores ha scritto:wow Virtual congratulazioni!! :D

Io ho passato una notte infernale... alle 5 m'è tornato su un reflusso pestilenziale... dopo 20 minuti ho divuto alzarmi e mangiare 2 tarallini x mandare via il sapore ma non sono andati giù e dopo altri 10 minuti ero abbracciata alla tazza... ho ripreso sonno alle 7.30 :(
stamattina solito risveglio: sconquassata, mi sforzo di fare colazione x prendere le medicine, appena finisco mezza tazza di latte col riso soffiato scattano i 15 mt ostacoli x raggiungere il bagno e ancora 2 chiacchere con la tazza...
son stravolta... :(
Dolores, ripensa a quando mesi fa avresti pagato per avere questi sintomi ..... lo dico perchè io pagherei per essere al posto tuo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5577
Oh, ma Luna? Ponza?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5579
Lorena ha scritto:Dolores, mi dispiace!
Non riesci a fare colazione senza il latte? Ti torna su tutto?




Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
era qualche giorno che evitavo il latte (che ho sempre preso al mattino) proprio xchè particolarmente sconquassata... oggi x mandare via i "sapori" notturni c'ho provato e fino all'ultimo sorso pareva andasse bene....
mi ero solo illusa :?

signore, dove li metto i cambi x la principessa in ospedale? nei sacchetti da freezer? vendono qualcosa all'ikea con la chiusura?
Poi sull'etichetta ci va il cognome suo (e quindi di mio marito) o il mio (x abbinarlo alla paziente?) il nome lo aggiungerò alla fine sennò mia mamma sbircia..
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5580
Dolores, da noi i bimbi li vestono loro, ho portato solo un cambio, quello per uscire.

Però quando siamo stati in vacanza (ero alla fino del 7°) per precauzione avevo portato la valigia per l'ospedale e avevo messo dei cambi. Avevo usato i sacchetti cuky per le maglie, sopra avevo scritto il mio cognome.

In effetti, sul braccialetto dell'ospedlae anche Beatrive aveva il mio nome e cognome, non il suo. (va be che è il numerino che conta).
In più da noi mettono sul petto del bimbo un pezzo di nastro, tipo cerotto o nastro di carta, con numerodel letto della mamma :lol: e nella culla è attaccato un cartoncino della Pampers con il neme del bimbo (senza cognome) data e peso e n. di letto della mamma.
Immagine
Immagine