La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
marco 01 ha scritto:Va bè non ce nessuno che mi dice che cucina comprare!!!
Devo decidere!!!
Ditemi, cosa compro???
te l'ho detto! mobilturi... aspetto bonifico.

#34
Io ho BULTHAUP nella casa in montagna a Cervinia e una POGGENPOHL nella casa al mare a Forte dei Marmi.
Secondo me sono sullo stesso livello... ma dopo aver visto una cucina del Mercatone sotto casa non ho notato molta differenza estetica.
La prima (quella in centro a Cervinia) l'ho pagato 80.000 euro senza eldom.
La seconda (quella sul corso principale a Forte dei Marmi) 76.000 con eldom.
Solo che la prima è 21 metri lineari, la seconda 16.

Adesso che devo scegliere la mia cucina da 33 metri angolari in via Montenapoleone sono veramente indeciso...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#35
Luca81 ha scritto: Adesso che devo scegliere la mia cucina da 33 metri angolari in via Montenapoleone sono veramente indeciso...
:D :lol: :lol:


ma guarda Luca per quel cucinino in via montenapoleone ti si addirebbe la faktum di ikea... la bulthaup comincia ad avere un senso solo nel mio modesto appartamentino di 1000m2 a manhattan. :D

#36
EHHHHHH la madonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete tutti dei ricconi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C...o che appartamento che hai!!! beato te!!!!!
allora ho sbagliato FORUM!!!!!
Devo trovare un forum di barboni!!!!!
SCUSATE!!!!!
marco 01

#40
qsecofr ha scritto:... finisci che per non mostrare un graffietto o un puntino ti fai 1 metro quadrato di alone.
... sigh, quanto hai ragione ... oggi non so se da me abbiano sbagliato il numero di carta abrasiva o se gli sia smarrito il cervello ma ... quanti aloni!!! :evil:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#41
coolors ha scritto: ... sigh, quanto hai ragione ... oggi non so se da me abbiano sbagliato il numero di carta abrasiva o se gli sia smarrito il cervello ma ... quanti aloni!!! :evil:
Fatti coraggio... Succede a chi lavora :)
Tutti hanno un giorno no...

#42
ma se io ti consiglio Bulthaup tu poi compri Bulthaup, marco01?
sarebbe l'unico voto espresso....quindi fo maggioranza e la maggioranza vince!!! 8)