La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1396
tamy79 ha scritto:dimenticavo.....e per ortuna che cè silvio al governo adesso con la crisi..terremoto....immondizie....diluvi....alllagamenti....se ci fosse stata la sinistra....aiutaci o celo.....sarebbero ancora la a dire....ma cè stato il terremoto? :lol: :lol: ...io non l'ho sentito :lol: :lol:


e adesso.....MASSACRATEMI :lol:
vai a riempirti la pancia .... finchè sei in tempo. Il tuo "paladino" mi sa che dura poco ..... e poi... sai che disastri!!!! ..... mangia mangia .... e mi raccomando .... non sprecare il tuo tempo nel prendere atto della realtà che vivi ....

... piuttosto .... sai che mi viene in mente una cosa.... eh si ... non è che anche tu vorresti tanto un "collieeeer" ... una farfallina .... una tartarughina .... Insomma... visto che mammà ..... è anch'essa una sua fan .... ma dico ... ragazza... cosa aspetti ... vestitino nero .... trucco leggero ... esssssssuuuu daiiii ... insomma... realizzati anche tu!!
Ultima modifica di Roby:MI il 09/10/09 13:12, modificato 1 volta in totale.

#1397
chiaretta ha scritto: Quando hai finito, se gli impegni di lavoro te lo consentono, cerca di argomentare, o almeno di esporre, il tuo punto di vista, magari ridiamo anche noi... :roll:

Pare che la definizione della parola argomentare sia sconosciuta ai più.
Per chi avesse dei dubbi o volesse chiarisi le idee:
Argomentare: elaborare ed esporre un ragionamento, un giudizio, una valutazione su fatti, fenomeni o conoscenze;scegliere una tesi, un punto di vista, un percorso logico tra diverse posizioni possibili;possedere ordine e chiarezza di idee e di linguaggio;imparare a ragionare, dimostrando la verità o la falsità di una tesi;portare un ipotetico interlocutore a comprendere il tuo punto di vista sulla base di prove o deduzioni logiche.

E ora attendo anch'io di farmi 4 sane risate.. :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1398
:lol: :lol:
la conferenza stampa a palazzo chigi
Berlusconi a Maroni: «A me come mafioso non mi hai ancora preso»
La battuta del premier al ministro dell'Interno.
:lol: :lol: :lol:
ricordo che prima dello scandalo sessuale diceva come battuta..."io al presidente Ferroviere (stava sulla TAV con il cappellino FS) preferisco il PdC puttaniere...."mi sa che anticipa le notizie da solo...ci vuole Dr House!
omnia munda mundis

#1399
tamy79 ha scritto:alla faccia....ma non avete nulla da fare :lol: :lol: ....della serie ho scritto un messaggio...(dopodue clienti...torno a leggere il forum....) e sono bersagliata....

ma vi sentite!!....avete provato a rileggervi....da noi si dice.....siete delle "betoniche"....gente che sparla solamente e che non ha altro da fare!...come i vostri della sinistra :lol: :lol:

per fortuna che devo lavorare!
per loremir77 : stasera se posso rispondo alle tue e vostre domande ....adesso stò lavorando...e per difendere il povero silvio devo avere un pò di tempo...per non scrivere veloce...

se scrivessi adesso...minimo farei degli errori per la fretta....e sarei "cazziata"...da tutti voi nel giro di un secondo...perchè con un semplice post....ho alzato un polverone :lol:
....figuriamoci con un post più serio.....siete li che non vedete lora di dar contro a chi dice voto silvio
Grazie Tamy per aver cortesemente risposto alla mia richiesta.
Le tue argute argomentazioni mi hanno consentito di comprendere appieno le motivazioni dei miei concittadini di destra e il loro comune sentire rispetto a questa - per me oscura - vicenda.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1400
Roby:MI ha scritto:
tamy79 ha scritto:dimenticavo.....e per ortuna che cè silvio al governo adesso con la crisi..terremoto....immondizie....diluvi....alllagamenti....se ci fosse stata la sinistra....aiutaci o celo.....sarebbero ancora la a dire....ma cè stato il terremoto? :lol: :lol: ...io non l'ho sentito :lol: :lol:


e adesso.....MASSACRATEMI :lol:
vai a riempirti la pancia .... finchè sei in tempo. Il tuo "paladino" mi sa che dura poco ..... e poi... sai che disastri!!!! ..... mangia mangia .... e mi raccomando .... non sprecare il tuo tempo nel prendere atto della realtà che vivi ....

... piuttosto .... sai che mi viene in mente una cosa.... eh si ... non è che anche tu vorresti tanto un "collieeeer" ... una farfallina .... una tartarughina .... Insomma... visto che mammà ..... è anch'essa una sua fan .... ma dico ... ragazza... cosa aspetti ... vestitino nero .... trucco leggero ... esssssssuuuu daiiii ... insomma... realizzati anche tu!!
scusa qui mi stai offendendo!...un conto è parlare di gente che ci governa...un conto è giudicarmi...mi conosci?
perchè tu non mangi?...scusa ma cosa vuoi da me?....voi potete insultare?....io non posso dire niente!...solo voi potete "sputtanare" la gente?...
e poi se anche duressa poco....cosa centra....stà tranquillo caro mio!!...

e poi la frase finale!..."realizzati anche tu"
ma ti rendi conto?...parli con una ragazza che ha 3 attività all'attivo!...io mi devo realizzare?....ma pensa lìalla tua vita e non pensare alla mia!

ripeto!...ma cosa ti ho fatto per qualificarmi negli schemi che vuoi tu?
solo perchè ho una corrente di pensiero politica diversa dalla tua?
MA CRESCI....
Immagine
Immagine

#1401
Federinik ha scritto:
tamy79 ha scritto:alla faccia....ma non avete nulla da fare :lol: :lol: ....della serie ho scritto un messaggio...(dopodue clienti...torno a leggere il forum....) e sono bersagliata....

ma vi sentite!!....avete provato a rileggervi....da noi si dice.....siete delle "betoniche"....gente che sparla solamente e che non ha altro da fare!...come i vostri della sinistra :lol: :lol:

per fortuna che devo lavorare!
per loremir77 : stasera se posso rispondo alle tue e vostre domande ....adesso stò lavorando...e per difendere il povero silvio devo avere un pò di tempo...per non scrivere veloce...

se scrivessi adesso...minimo farei degli errori per la fretta....e sarei "cazziata"...da tutti voi nel giro di un secondo...perchè con un semplice post....ho alzato un polverone :lol:
....figuriamoci con un post più serio.....siete li che non vedete lora di dar contro a chi dice voto silvio
Grazie Tamy per aver cortesemente risposto alla mia richiesta.
Le tue argute argomentazioni mi hanno consentito di comprendere appieno le motivazioni dei miei concittadini di destra e il loro comune sentire rispetto a questa - per me oscura - vicenda.

RIPETO ADESSO NON POSSO...stasera mi fermo dopo il lavoro e poi commento!...è ma siete duri di "comprendonio"....
non ho ancora il computer nella casa nuova!...e che cavolo...
Immagine
Immagine

#1402
Federinik ha scritto:Ah, Tamy!
Cercavo giusto una donna berlusconiana che mi spiegasse come si fa a non sentirsi offesa dall'atteggiamento del ns beneamato premier.
Magari tu o la tua mamma potreste darmi la vostra interpretazione.
Visto che uno che va a z0ccole considera le donne come oggetti. Uno che fa battute come quella che ha fatto a Rosy Bindi, non offende tutte le donne che non sono stragnocche, cosiddette normali?
Porto su la domanda, così stasera fai meno fatica a cercarla.
p.s. niente accanimento e niente di personale, sia chiaro, sono soltanto curiosa anch'io di capire cosa pensa una c.d. "donna di destra" di un uomo che dice, fa e pensa queste cose delle donne.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1403
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Ah, Tamy!
Cercavo giusto una donna berlusconiana che mi spiegasse come si fa a non sentirsi offesa dall'atteggiamento del ns beneamato premier.
Magari tu o la tua mamma potreste darmi la vostra interpretazione.
Visto che uno che va a z0ccole considera le donne come oggetti. Uno che fa battute come quella che ha fatto a Rosy Bindi, non offende tutte le donne che non sono stragnocche, cosiddette normali?
Porto su la domanda, così stasera fai meno fatica a cercarla.
p.s. niente accanimento e niente di personale, sia chiaro, sono soltanto curiosa anch'io di capire cosa pensa una c.d. "donna di destra" di un uomo che dice, fa e pensa queste cose delle donne.
e datele il tempo di chiedere alla mamma insomma! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1404
tamy79 ha scritto:
Federinik ha scritto:
tamy79 ha scritto:alla faccia....ma non avete nulla da fare :lol: :lol: ....della serie ho scritto un messaggio...(dopodue clienti...torno a leggere il forum....) e sono bersagliata....

ma vi sentite!!....avete provato a rileggervi....da noi si dice.....siete delle "betoniche"....gente che sparla solamente e che non ha altro da fare!...come i vostri della sinistra :lol: :lol:

per fortuna che devo lavorare!
per loremir77 : stasera se posso rispondo alle tue e vostre domande ....adesso stò lavorando...e per difendere il povero silvio devo avere un pò di tempo...per non scrivere veloce...

se scrivessi adesso...minimo farei degli errori per la fretta....e sarei "cazziata"...da tutti voi nel giro di un secondo...perchè con un semplice post....ho alzato un polverone :lol:
....figuriamoci con un post più serio.....siete li che non vedete lora di dar contro a chi dice voto silvio
Grazie Tamy per aver cortesemente risposto alla mia richiesta.
Le tue argute argomentazioni mi hanno consentito di comprendere appieno le motivazioni dei miei concittadini di destra e il loro comune sentire rispetto a questa - per me oscura - vicenda.

RIPETO ADESSO NON POSSO...stasera mi fermo dopo il lavoro e poi commento!...è ma siete duri di "comprendonio"....
non ho ancora il computer nella casa nuova!...e che cavolo...
Infatti, sono cosi tonta che non capisco nemmeno quando ti rivolgi a me.
Quindi, essendo risaputo che io sono la piu' deficiente del forum (anche se fra comunisti duri di comprendonio e' una bella lotta), ti prego di essere
CHIARA
SEMPLICE
e sopratutto
PRECISA
nella spiegazione che ci hai promesso, quando troverai il tempo di rispondere.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1406
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Ah, Tamy!
Cercavo giusto una donna berlusconiana che mi spiegasse come si fa a non sentirsi offesa dall'atteggiamento del ns beneamato premier.
Magari tu o la tua mamma potreste darmi la vostra interpretazione.
Visto che uno che va a z0ccole considera le donne come oggetti. Uno che fa battute come quella che ha fatto a Rosy Bindi, non offende tutte le donne che non sono stragnocche, cosiddette normali?
Porto su la domanda, così stasera fai meno fatica a cercarla.
p.s. niente accanimento e niente di personale, sia chiaro, sono soltanto curiosa anch'io di capire cosa pensa una c.d. "donna di destra" di un uomo che dice, fa e pensa queste cose delle donne.
ti rispondo subito!
sarò diversa da tutti voi....io voto berlusconi perchè mi piace come governa....mi vanno bene e sono d'accordo con le sue scelte politiche...che poi divorzi da sua moglie.....si faccia delle veline...parli male delle donne....a me non me ne può fregare di meno...

scusate ma ho altri problemi da risolvere...che non pensare cos farà oggi berlusconi...per poter dire cattiverie al suo riguardo....e questo pensiero è riferito a tutti i politici...
l'importante che governino...poi della vita privata o delle loro bravate non mi interassano!...ho mille problemi da risolvere ogni giorno


quello che proprio non condivido e capisco sono persone come quel
ROBI:MI del FORUM....ma siete cattivi dentro per dire e pensare certe cose....


e poi perchè perder tempo a commentare qui...quando siete soli li...che volete sbranare letteralmente la gente che prova a dire la sua opinione...
Immagine
Immagine

#1407
Grazie per la risposta, Tamy ;)

almeo qualcuno che vota PdL ci ha spiegato perchè lo fa...

Avanti, c'è qualcun altro che vuole spiegare perchè vota PdL?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1408
dammispazio ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Ah, Tamy!
Cercavo giusto una donna berlusconiana che mi spiegasse come si fa a non sentirsi offesa dall'atteggiamento del ns beneamato premier.
Magari tu o la tua mamma potreste darmi la vostra interpretazione.
Visto che uno che va a z0ccole considera le donne come oggetti. Uno che fa battute come quella che ha fatto a Rosy Bindi, non offende tutte le donne che non sono stragnocche, cosiddette normali?
Porto su la domanda, così stasera fai meno fatica a cercarla.
p.s. niente accanimento e niente di personale, sia chiaro, sono soltanto curiosa anch'io di capire cosa pensa una c.d. "donna di destra" di un uomo che dice, fa e pensa queste cose delle donne.
e datele il tempo di chiedere alla mamma insomma! :wink:

va vi rendete conto di quello che scrivete...i dovrei chiedere il permesso a mia mamma!....ma siete malefici e cattivi veramente in side!!!..
leggendovi come forum arredamento mi sembravate diversi....leggendovi come aspetto politico siete veramente.....bip

non pensavo che la politica portasse alla cattiveria di pensiero....ragazzi nemmeno mi conoscete...
Immagine
Immagine

#1409
tamy79 ha scritto: sarò diversa da tutti voi....io voto berlusconi perchè mi piace come governa....mi vanno bene e sono d'accordo con le sue scelte politiche...che poi divorzi da sua moglie.....si faccia delle veline...parli male delle donne....a me non me ne può fregare di meno...
Non credi che una certa cattiva opinione delle donne, a livello personale, possa riflettersi su una condotta politica a loro sfavore, o comunque influenzare negativamente la societa' nei confronti del ruolo della donna?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1410
tamy79 ha scritto:
scusa qui mi stai offendendo!...un conto è parlare di gente che ci governa...un conto è giudicarmi...mi conosci?
perchè tu non mangi?...scusa ma cosa vuoi da me?....voi potete insultare?....io non posso dire niente!...solo voi potete "sputtanare" la gente?...
e poi se anche duressa poco....cosa centra....stà tranquillo caro mio!!...

e poi la frase finale!..."realizzati anche tu"
ma ti rendi conto?...parli con una ragazza che ha 3 attività all'attivo!...io mi devo realizzare?....ma pensa lìalla tua vita e non pensare alla mia!

ripeto!...ma cosa ti ho fatto per qualificarmi negli schemi che vuoi tu?
solo perchè ho una corrente di pensiero politica diversa dalla tua?
MA CRESCI....
Se ti senti offesa, come mi sentirei pure io, portalo a conoscenza di chi di dovere.....perchè i toni sono sempre gli stessi con chi non la pensa come lui.... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for