La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1426
adesso sono anche analfabeta.... :lol:

voglio dire solo una cosa: nel mio primo messaggio avevo parlato di mia mamma giusto per ridere...dicendo che se leggesse questo trade sicuramente per rispondere non lavorerebbe +!!!...io l'avevo detto per ridere....invece avete preso il la secondo me per "offendere"...e se non volevate offendere...io mi sono " offesa"

mi avete dato dell'analfabeta
della mammona che deve chiedere il permesso!....
di quella che dice solo cose sbagliate
che non rispondo alle domande

per non parlare di robi:mi che mi ha letteralmente offeso

tornando alla domanda:
l'ho già detto a me non interessa cosa pensa delle donne berlusconi ...o che puttanaio ha nella sua vita privata...
l'importante che faccia le scelte giuste come governo del resto non mi interessa

perchè mischiare la politica con la vita privata???....questo proprio non lo capisco!

a me va bene cosa fa al governo ...parlo di silvio ma intendo tutta la destra!
ma lasciateli governare in pace....magari così non devono ogni due secondi star li a dire perchè hanno fatto questo o quello
Immagine
Immagine

#1427
Gianfry ha scritto:
tamy79 ha scritto: io veramente sono senza parole!!...
offesa è dir poco!...io pensavo di parlare di politica....invece mi hanno letteralmente attaccato!1....perchè non chiamare questo trade "discussioni politiche contro la destra o di sinistra"

leggendo le vostre risposte vi reputo solo delle persone CATTIVE ok potete non condividere berlusconi....ma io sono una ragazza di provincia "normale"...che come discute di arredamento voleva dire la sua sulla politica....ma con voi non si può proprio parlare....siete peggio dei politici di sinistra...è meglio che vi candidate voi...avete una coalizione da paura...entra in questa discussione uno che è di destra e lo uccidete....

viva la lìbertà di pensiero...in questo forum bisognerebbe parlare solo di arredamento...iscrivetevi a forum di politica...

ragazzi che delusione...
Spero che tu non stia parlando pure di me, perchè se non te ne fossi accorta, il mio intervento era in tuo favore.... :wink:
grazie :D :wink:
Immagine
Immagine

#1428
bene Tamy..

quindi tu sei d'accordo con TUTTA la politica di SB a partire dai respingimenti dei clandestini, al lodo alfano, alle accuse al presidente della repubblica, al complotto di sx, allo scudo fiscale, al taglio delle risorse per la scuola, la ricerca, alle candidature di donne senza arte nè parte che mai hanno fatto politica manco il rappresentante di classe..

insomma. st'uomo ti rappresenta. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1429
Art69 ha scritto:Senza offesa, ma se tua madre sostiene perchè questa coalizione fa meglio dei governi che ha preceduto, ben volentieri sono disposto ad ascoltare le sue motivazioni... se non va al di là di "sono tutti comunisti" e "meno male che silvio c'è" ne faccio volentieri a meno.
Vedi Art... io sono arrivato alla conclusione che la politica di Berlusconi sia la non-politca. Berlusconi non ha un partito nato come partito politico e poi sviluppatosi intorno alal sua persona, bensì ha un culto della sua persona tramutatosi in partito politico.

è quindi difficile da spiegare perchè lo si voti... come diceva la nostra Tamy "lo voto perchè mi piace e basta, chissenefrega di tutto il resto" (e questo "tutto il resto" significa: chissenefrega se va con le ragazzine, chissenefrega se ha fatto fortuna in modo illecito, chissenefrega se ha collusioni con la mafia, chissenefrwega se è un corrotto e un corruttore, chissenefrega se è un maschilista che vede nella donna solo uno strumento sessuale, eccetera...)

questo culto della personalità, se ci fai caso, non è nuovo nella nostra cultura... e non mi riferisco esclusivamente a 50 anni fa, ma se ripercorri la nostra storia all'indietro ci troviamo sempre a confrontarci con grandi generali, grandi condottieri, che hanno sempre governato in virtù di "chi erano" e non di "cosa facevano"

In quest'ottica non sono assolutamente sorpreso dal fatto che chi vota berlusconi lo faccia senza addurre alcuna motiva razionale, ma semplicemente "istintiva"... d'altronde lui incarna ciò che la maggior parte del "volgo" vuole: incarna il latin-lover per gli uomini, incarna l'anziano che si tromba le ragazzine che è il sogno di tutti gli uomini di mezza età (o più avanzata), incarna l'imprenditore "furbo" che riesce a diventare ricco eludendo la legge per gli imprenditori, incarna il lavoratore umile che diventa miliardario per i lavoratori meno dotati, incarna l'uomo di successo per le donne ... insomma, incarna l'aspetto "viscerale" che si nasconde in ciascuno di noi e che, ahimè, su "alcune" persone fa molta presa...

D'altronde, se consideriamo il PdL, possiamo vedere la stessa struttura piramidale delle "società-setta" che rivolvono intorno al culto del Leader, dalla Tucker all'Alpha Club... esiste il leader oggetto di culto e virtualmente intoccabile, al sotto del leader ci sono i dirigenti dell'azienda che guadagnano sulla base degli adepti, esistono gli adepti anziani che guadagnano sulla base degli adepti giovani ed infine ci sono gli adepti giovani, che non guadagnano un caxxo, vengono sfruttati, ma sono felici di esserlo.

è ovvio che lo scopo finale di questa società piramidale sia l'auto-perpetrazione, il continuamento di se stessa al fine di mantenere e consolidare il privilegio ottenuto. è ovvio che senza il vertice, la piramide collassa. ed è altrettanto ovvio che l'interesse del vertice non è fare il bene degli adepti, ma fare in modo che gli adepti rimangano tali, assicurando loro potere. A quel punto, non interessa nemmeno più vendere le caldaie, in quanto, poi, appena il numero di adepti sarà sufficientemente ampio, le caldaie smetteranno di essere importanti e l'attenzione dell'adepto si veicolerà non più sul feticcio ma sull'origine, ossia sul leader.

Ovvio che, se in campo finanziario, le società piramidali sono una sciagura, applicare questa stessa strutura all'ambito politico è disastroso... ma questo lo si capisce esclusivamente da fuori... chi è dentro, nonstante stia peggio di prima, è convinto che sa la cosa migiore che gli sia mai successa...
Ultima modifica di cyberjack il 09/10/09 15:36, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1430
tamy79 ha scritto:
va vi rendete conto di quello che scrivete...i dovrei chiedere il permesso a mia mamma!....ma siete malefici e cattivi veramente in side!!!..
leggendovi come forum arredamento mi sembravate diversi....leggendovi come aspetto politico siete veramente.....bip

non pensavo che la politica portasse alla cattiveria di pensiero....ragazzi nemmeno mi conoscete...

I riferimenti a tua madre mi pare fossero scherzosi, o almeno io li ho intesi cosi... non penso e non voglio pensare che tu abbia la coda di paglia.
Però non sostenere che hai da lavorare come se solo chi vota Silvio lavorasse... non ti offendere, non ti conosco personalmente e non ho elementi per giudicarti, ma una delle cose che mi danno più fastidio dell'elettore di destra è proprio questa "supponenza".

Altra domanda, anzi altre 2, sempre in qualità di elettrice del PdL:
- davvero ti piace la scarsa considerazione che S.B. ha della donna (le reazioni all'intervento di Rosy Bindi o gli apprezzamenti su Michelle Obama "abbronzata" sono solo gli ultimi)?
- che ne pensi della campagna con cui il PdL sta attaccando sulla RU486?

Come diceva Repubblica a Silvio :lol: rispondi, per cortesia, se ti va e se lo ritieni opportuno.

Anche perchè ricordati che di questo paese, quando l'attuale generazione di ottuagenari che ci governa avranno lasciato il testimone, se ne dovranno occupare quelli della tua e della mia generazione... (i 30-40enni)
Ultima modifica di Art69 il 09/10/09 15:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#1431
tamy79 ha scritto:perchè mischiare la politica con la vita privata???....questo proprio non lo capisco!
non lo capisco neanch'io, francamante....
non potrebbe trombarsele senza poi eleggerle in parlamento?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1432
Gianfry ha scritto:
Art69 ha scritto: Tamy, come avevo scritto tempo fa in un mio "pistolotto" :lol: sempre disponibile a confrontarmi con chi la pensa diversamente da me in politica (purchè non pretenda di diventare la mia metà....), ma perfavore argomenti seri e non soliti luoghi comuni sull'"essere comunista".... solo che, ad oggi, non l'ho ne letti qua nè sentiti dalle persone che frequento tutti i giorni (e si che è dal 1998 che ad esempio i miei datori di lavoro votano Berlusconi).

Senza offesa, ma se tua madre sostiene perchè questa coalizione fa meglio dei governi che ha preceduto, ben volentieri sono disposto ad ascoltare le sue motivazioni... se non va al di là di "sono tutti comunisti" e "meno male che silvio c'è" ne faccio volentieri a meno.
A dire il vero Art, io ho postato alcuni link di articoli sulle malefatte di Prodi, ma nessuno deve essersi scomodato a leggerle visto che nessuno ha commentato.....siamo in un periodo che, come si dice da noi, con il secco và bene anche la tempesta..... :lol: :lol: :lol:
Queste storie di Prodi le conoscevo già, non dubitare, ma ciò non mi esime dal pensare che, dopotutto, nonostante tanti difetti, abbia fatto meglio lui di S.B.. Parere strettamente personale, ovviamente!
:wink:
Immagine

#1433
Non se ne cava un ragno dal buco...è inutile...

Argomentare con l'ipotesi dell'ennesimo complotto, a tuo danno, con insulti inesistenti non è confronto...è un concetto complicato me ne rendo conto!
A quanto pare il vittimismo è dilagante...ci sarà una scuola per questo!
Non mi pare che il nostro pensiero, che sarà pur libero o no?, e che analizza fatti di rilevanza internazionale, sia un insulto...

Forse se iniziassi a rispondere seriamente alle domande che ti vengono poste che cercano di coinvolgerti in un dibattito non in una caccia alle streghe, invece di prestare attenzione a due battute ironiche fatte non certo per giudicarti come persona perchè nessuno ti conosce, ma per stemperare un pò i toni, sarebbe un buon punto di partenza non trovi?

TI cito "mi fate ridere", "siete persone cattive" proprio leggerina non mi pare che tu sia stata non trovi?

Aspettiamo....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1434
cyberjack ha scritto:
io sono arrivato alla conclusione che la politica di Berlusconi sia la non-politca. Berlusconi non ha un partito nato come partito politico e poi sviluppatosi intorno alal sua persona, bensì ha un culto della sua persona tramutatosi in partito politico.
esattamente....corsi e ricorsi...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1435
cyberjack ha scritto:
tamy79 ha scritto:perchè mischiare la politica con la vita privata???....questo proprio non lo capisco!
non lo capisco neanch'io, francamante....
non potrebbe trombarsele senza poi eleggerle in parlamento?
clap clap
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1437
cyberjack ha scritto:
tamy79 ha scritto:perchè mischiare la politica con la vita privata???....questo proprio non lo capisco!
non lo capisco neanch'io, francamante....
non potrebbe trombarsele senza poi eleggerle in parlamento?
Sarò cattivo: visto che dice che lui le donne non le paga (altrimenti che gusto c'è a conquistarle), in qualche modo deve pure ricompensare....

:roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine

#1438
oddio sta cosa mi ricorda lost in wc...
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1439
Art69 ha scritto:
Gianfry ha scritto:
Art69 ha scritto: Tamy, come avevo scritto tempo fa in un mio "pistolotto" :lol: sempre disponibile a confrontarmi con chi la pensa diversamente da me in politica (purchè non pretenda di diventare la mia metà....), ma perfavore argomenti seri e non soliti luoghi comuni sull'"essere comunista".... solo che, ad oggi, non l'ho ne letti qua nè sentiti dalle persone che frequento tutti i giorni (e si che è dal 1998 che ad esempio i miei datori di lavoro votano Berlusconi).

Senza offesa, ma se tua madre sostiene perchè questa coalizione fa meglio dei governi che ha preceduto, ben volentieri sono disposto ad ascoltare le sue motivazioni... se non va al di là di "sono tutti comunisti" e "meno male che silvio c'è" ne faccio volentieri a meno.
A dire il vero Art, io ho postato alcuni link di articoli sulle malefatte di Prodi, ma nessuno deve essersi scomodato a leggerle visto che nessuno ha commentato.....siamo in un periodo che, come si dice da noi, con il secco và bene anche la tempesta..... :lol: :lol: :lol:
Queste storie di Prodi le conoscevo già, non dubitare, ma ciò non mi esime dal pensare che, dopotutto, nonostante tanti difetti, abbia fatto meglio lui di S.B.. Parere strettamente personale, ovviamente!
:wink:
Giusto, ma non vengono riproposte in continuazione come quelle che ormai mi vengono fuori dagli occhi e dalle orecchie........giusto per darti la mia opinione personale, io penso che invece abbia fatto tanto male quanto ne fanno altri, in egual misura, ma visto che attualmente non è al governo, a nessuno interessa ribadirlo ai 4 venti.....ma quando era al governo ti assicuro che tanta gente di sinistra ha cominciato a dire "maledetta quella volta che l'ho votato"... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#1440
dici a me Lory ? :D
ma grazzzie :-) tutto ok?
sto leggendo un po qua e la ma ahime devo scappare di nuovo :-(
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always