La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lol: :lol: :lol: :lol:

solo 18 minuti dalla scritta del post alla 1° risposta...
niente male!!!ol: :lol: :lol:
Ultima modifica di tidelady il 07/07/04 14:43, modificato 1 volta in totale.

#17
Lasciatemi sfogare, a proposito di acquisti e decisioni per la casa fatte in due: sto facendo tutto da solaaaaaaaaaaaaaaa!!! un po' perchè il mio ragazzo lavora sempre e ho più tempo di lui, un po' perchè tanto dice che sono troppo indecisa e il suo parere me lo da una volta sola, e senza ripensamenti; e comunque è veramente un mazzo!! Oggi lo volevo strangolare quando, dopo aver visto i sanitari montati, mi ha detto: "hmm.. forse bastava un bagno solo, così tutti e due troppo piccoli e sembrano due ascensori!"

io: aHHHHHHHHHHH e quando stavo consumando blocchi di carta millimetrata, tu dov'eri???

lui: eeeh ma dalla piantina non me ne rendevo conto...

... NO COMMENT..

#18
[quote="ALE Lilly"]: sto facendo tutto da solaaaaaaaaaaaaaaa!!! un po' perchè il mio ragazzo lavora sempre e ho più tempo di lui






mh... sti maschietti ne approfittano un po troppo secondo me del fatto che lavorano fino a tardi...
anche il mio raga finisce dopo di me, ciò non toglie che lo aspetto facendo magari una lavatrice o preparare la cena e poi andare assieme a fare la spesa o qualche altra commissione, fossero anche le 8:00 di sera!
Tanto adesso i centri commerciale chiudono quasi sempre alle 22.00 ....
Ultima modifica di tidelady il 07/07/04 14:53, modificato 1 volta in totale.

#21
Assolutamente in due.
Anzi mio marito è un vero rompiscatole...anche per le cose piu' banali come la forma dei cucchiaini abbiamo discusso tre mesi. E sull'arredamento è anche peggio. Credo che se andassi da sola e comprassi qualcosa senza discuterne prima mi terrebbe il muso per un mese.

#22
un classico visto 100 volte:
LEI: e' all'interno del negozio, informatissima su marche,misure,prezzi; sa tutte le misure della casa a memoria ma e' comunque supportata da una piantina fatta a mano della casa fatta usando un metro da sarta e pertanto precisa al mm.,con un'occhiata guarda la scaffalatura dei cataloghi pur avendoli gia' visionati tutti (a volte sa anche il tal articolo a che pag. si trova,se sei aggiornato con le novita',ecc),se vede una marca che non conosce chiede la ragione sociale per fare un'accurata indagine.Conviene al rivenditore essere preparato perche' un colloquio puo' trasformarsi in un esame orale.
LUI: appena puo' sguscia fuori dal negozio a fumarsi una sigaretta anche se all'interno si puo' fumare e anche se lui non fuma.Dopo che lei e' andato fuori a riprenderlo con una scena degna della maestra all'asilo,lui all'interno non risponde neanche se interrogato,sbuffa,c'ha il broncio, e' suscettibile e a provocarlo basta un cenno, guarda a terra e parla a monosillabi.E' sospettoso, segretamente odia il venditore che guarda come un sequestratore al quale forse un domani dovra' pagare una somma di denaro per ritrovare la liberta' del proprio sabato pomoreggio.

#24
:D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fate ridere da matti
scusa ale lylli ma sei ermante il mio specchio, sol oche io a furia di rompere le bolls dicendo se dopo non ti piace sono cavoli tuoi riesco a portarlo via e poi gli dico senti già sono indecisa di mio se poi tu non mi aiuti per niente .... se io faccio come te quando saremo ai ferri corti con il tempo ti sveglierai e ci dovrai andare da solo proprio come vuoi far fare adesso a me.
:wink:
provaci

#25
però caspita...
quante volte siamo costrette a sorbirci in TV partite di calcio, gare di formula 1, moto gp...... (io direi tutte le settimane), quindi anche se loro dedicano lo stesso tempo a noi.. trovo la cosa equa o sbaglio?

#26
tidelady ha scritto:quindi anche se loro dedicano lo stesso tempo a noi..
no no no ...bisognerebbe fargli capire che non è tempo dedicato a noi ma a tutti e due...la casa non è mica solo "nostra"... DEVE interessare anche a loro.... :!:

o no?



p.s. allora io sono una delle poche fortunate?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#27
Viva i maschietti che hanno buon gusto e decidono tutto! Le donne servono si, ad aiutar eil maschietto a pagare lì'arredamento eh eh he e ovviamenta pulirlo poi... :D :lol:

#28
piu' che altro..purtroppo i maschietti non si rendono conto che noi abbiamo un sacco di pazienza nei loro confronti!!!! :?

Io lo vedo tanto in mio marito......all'inizio anche se faceva un po' i capricci perche' non mi voleva aiutare a fare le outletarredamento.it...lasciavo stare e con tanta pazienza facevo tutto io.... :oops: poi alla fine e' diventata quasi un'abitudine!!! fino a che non sono scoppiata!! :evil: :evil: e mi sono incaz....!!! :evil: :evil:
e a furia di litagate :evil: :evil: dico litigate :evil: :evil: alla fine ora, dopo 4 anni e mezzo di vita insieme..(ci siamo messi a vivere insieme da giovincelli) finalmente non tribulo piu' per farmi aiutare!!! :lol: :lol:
Anche per i mobili e' stato collaborativo. Ho dovuto comunque informarmi io sui diversi mobili, sulle marche, sulle misure della casa, ma poi quando effettivamente siamo andati a vedere i mobili, l'ho visto proprio interesato!!

comunque sia, un suggerimento per i chi ha i maschietti pigri: Dategli i compiti fissi per le faccende di casa (come per i bambini dell'asilo! :P ..ora franco si arrabbiera'?!!) E non aspettate mesi...chiarite subito le cose!!!Io con mio marito vedo che funziona alla grande!!! :lol: :lol: :lol:
Qunado doveva fare lui "qualcosa a scelta" per aiutarmi in casa...si perdeva e alla fine non muoveva un dito... :evil: :evil: poi ho incominciato a dargli i vari compiti e ora sa quello che deve fare e lo fa(sempre con una super malavoglia...ma almeno lo fa... :lol: :lol: )

#30
:shock: A me piace tantissimo andare in giro con la mia lei per la nostra casetta!!! Ogni singolo pezzettino di mobilio e oggetto che abbiamo messo (e metteremo) nella casa e' frutto di una scelta insieme... e secondo e' giusto che sia cosi'. Non e' carino che il tuo lui dimostri cosi' scarso interesse per il posto in cui vivrete... secondo me, ovvio... ;)
See ya by Darsch!
Immagine