La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
hutch27 ha scritto:in la tratto poco per altri motivi ma come azienda non è proprio da bassa livello.
Con quei prezzi , non è di basso livello???:o
Io avevo detto medio /basso, ma mi sà che è proprio basso.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#17
molte grazie... non male per 1 3 posti + pouf 1200€
adesso devo trovare qualche mobilificio che vende questa marca e magari trovare il modello da provare sul campo :D

#18
Mcariot ha scritto:
hutch27 ha scritto:in la tratto poco per altri motivi ma come azienda non è proprio da bassa livello.
Con quei prezzi , non è di basso livello???:o
Io avevo detto medio /basso, ma mi sà che è proprio basso.
ho visto che sei un artigiano in provincia di milano...

ad esempio un divano simile hai modelli domino tizio e nikko
3 posti lineare + pouf senza letto quanto possono venire... :?:
l' importante che abbiano lo schienale alto sui 0,98 e il totale delle sedute sui 2,04

#19
ad hutch chiedevo cosa intendesse per azienda quasi seria?????
Cmq mi paiono prezzi ancora più bassi di Ditre ed alberta

#20
Cmq a chi ironizzava sul fatto che non ti abbia risposto alla mail, non credere sia l'unica altre marche molto decantate qua sul forum tiopo Swan(che ni piace cmq molto) e kappasalotti(pure) non mi hanno mai risposto alle c.a. 10 email

#21
fatevi un giretto e guardate disegn e come sono fatti, poi guardate il prezzo ed ecco qua il risultato:
bei tessuti di categoria, bel design e prezzo centratissimo.
se dopo ci fossilizziamo al busnelli o qualunque altra azienda solo per il marchio fate voi.

#22
giusto per precisare, hanno risposto alla mia e-m@il indicandomi qualche rivenditore... dove mi sono recato per provare il modello Domino, che è il + comodo per i mie gusti, facendomi fare un preventivo x un 3p lineare senza rete + pouf tessuto intermedio 1350€
certo non è una gran spesa bisogna valutare se vale veramente almeno quella cifra :roll:

#23
..rispolvero questo tread.
Qualcunoi ha idea del prezzo di un divano-ellto della Felis felix, modello SPACE, finitura in pelle rigenerata o pelle+poliuretano (?), da 2.00m, prof. 97 cm.
Grazie
domenico

#25
ringrazio hutch27 per la risposta e visto che conosce molto bene il prodotto ne approfitto:
1)oltre alla ecopelle, ho visto che c'è un altro prodotto che consiste in una pelle sottile bovina (vera pelle, allora?) montata su un supporto in poliuretano, è possibile?
2)mi confermi che il prodotto ha una buon rapporto qualità/prezzo.

Grazie in anticipo
domenico

Re: info vendita divani felis felix milano

#26
Ciao a tutti,
provo anche io a rispolverare questo tread in quanto sarei interessata ad un divano della Felis, in particolare il modello MOSLEY divano letto con chaise longue.

Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Anche io sto cercando dei rivenditori in zona Milano, ho inviato una mail all'azienda e resto fiduciosa nella risposta.

Oltre ai modelli della Felis ho dato uno sguardo ai modelli di SEDUTA D'ARTE (in particolare il modello Bauer, sempre divano letto con chaise l.).
A quanto ho capito non ci sono rivenditori Seduta d'arte nella zona di Milano.

Anche per Seduta d'arte vi chiedo se avete qualche info, qualità, rapporto qualità-prezzo, qualità dei tessuti, serietà dell'azienda e magari anche qualche rivenditore!

Grazie mille