La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo design da interni ed esterni cercasi ALLUNGABILE

#1
cerco un tavolo allungabile da abbinare ad una cucina "monolitica" bianca laccata lucida con gole e verrà posizionato accanto all'isola con piano in corian. La cucina è ispirata al concetto "non cucina" perchè è nella zona living.
Immaginate una parete di 3.60 con 2 colonne e pensili e basi da 60 e davanti, sul lato attaccato al muro un tavolo 120*80 allungabile e isola 150 circa *80.
Questo tavolo dovrà avere 4 sedie bianche (penso tutte diverse tra loro), per cui dovrà essere essenziale ma non banale.
qualcuno può suggerirmi qualcosa di design veramente bello? Sono a digiuno totale sui tavoli e non so proprio decidermi.
Per quanto riguarda il materiale accetto consigli, eventualmente potrei fare il piano in corian o addirittura trovarlo di metacrilato, insomma un materiale a prova di bambinadi 20 mesi che ama suonare col cucchiaio... :twisted: :twisted: :twisted:
Il pavimento è di parquet rovere poco sbiancato.
Si accettano suggerimenti :)
Ultima modifica di fausta25 il 10/10/09 17:41, modificato 2 volte in totale.

#6

ciao, mi piaccono quelli di bonaldo (adoro il lingotto ma non ci stiamo dentro nè come misure nè come budget)
ho dimenticato di dire he questo tavolo va in terrazzo e quindi deve essere da esterni oltre che da interni...

FLAP sarà anche da esterni? mmmm non credo
chat double? E' di alluminio quindi potrebbe...

a chi lo chiedo?