La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GRANDE VITTORIA ITALIA VOLLEY!!!!!!!!!

#1
Non so se c'è qualche appassionato tra voi, ma volevo condividere la gioia della vittoria degli Europei di pallavvolo maschile.
Ieri sono stata a vedere la finale, e anche il 3° e 4° posto, ed è stato davvero bellissimo, il Pala-Lottomatica con 14500 persone era uno spettacolo nello spettacolo!!!!!
La squadra deve crescere, ma tanto per cominciare una bella vittoria con la Russia e un europeo non sono male.
Ciao

Re: GRANDE VITTORIA ITALIA VOLLEY!!!!!!!!!

#2
misi ha scritto:Non so se c'è qualche appassionato tra voi, ma volevo condividere la gioia della vittoria degli Europei di pallavvolo maschile.
Ieri sono stata a vedere la finale, e anche il 3° e 4° posto, ed è stato davvero bellissimo, il Pala-Lottomatica con 14500 persone era uno spettacolo nello spettacolo!!!!!
La squadra deve crescere, ma tanto per cominciare una bella vittoria con la Russia e un europeo non sono male.
Ciao
A me piace sicuramente vederlo, infatti facevo zapping tra Lucarelli e la partita. Sono contento soprattutto perchè almeno in altri sport vinciamo e divertiamo...la nazionale di calcio ultramiliardaria è davvero patetica.

Jk

#3
Io non sono appassionata ma ieri sera me la sono gustata tutta!!!complimentoni ai nostri ragazzi..
Ultima modifica di TIZZI81 il 12/09/05 12:06, modificato 1 volta in totale.

#4
Anch'io ho visto la partita! i russi mi hanno fatto sudare più del caldo, ma alla fine ho saltato in piedi sul divano!!! :D :D

ieri è stata una bella giornata :wink: l'Udinese ha battuto la Roma e Bonolis (vergognoso) ha detto che "abbiamo parato l'impossibile e siamo stati fortunati"... francamente l'Udinese ha giocato meglio, ha avuto palla più a lungo e più tentativi di goal :wink:

#5
Per JK: Hai perfettamente ragione, ci facevo caso ieri che quasi nessun telegiornale ha parlato della vittoria alle semifinali e dell'Italia che era in finale, mentre sono stati non so quanto a parlare delle partite di calcio giocate sabato. Non che una cosa debba escludere l'altra, ma dovrebbero ricordarsi ogni tanto che esistono anche altri sport.
Anche nella pallavvolo ovviamente c'è un bel giro di soldi, ma ancora fortunatamente non siamo al livello del calcio.....

#6
misi ha scritto: Anche nella pallavvolo ovviamente c'è un bel giro di soldi, ma ancora fortunatamente non siamo al livello del calcio.....
Ed oltretutto questi almeno vincono, non giocano con lo sgurdo della noia sul volto

Jk

#8
BELLA VITTORIA, L'HO VISTA TUTTA MA CAVOLACCIOM'AVEVANO ILLUSO DICENDO CHE AVREBBERO TRASMESSO E.R E POI............. CMQ PER LO SPORT QUESTO ED ALTRO! :wink: