La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colori cameretta

#1
salve a tutti! mi serve un aiuto nella scelta di alcuni colori per vivacizzare un pò la cameretta.. ora vi spiego ho una camera che ha i mobili di colore giallo e ciliegio ora io lho ridipinta tutta di giallo e ci ho messo i mobili, mi servirebbe un aiuto per scegliere i colori del piumino, dello scendiletto, e di altri accessori, io avevo pensato ad un bianco però dopo non è troppo? considerate che la lampada da tavolo ha un riquadro bianco. grazie mille

Re: ...

#3
bi70 ha scritto:beh, scegli righe bianco e giallo o fiori bianco e giallo...
col bianco non sbagli
hai per caso delle foto? ti ringrazio

Re: ..

#5
bi70 ha scritto:sarebbe più facile aiutarti se tu mettessi una foto...
ok in serata o domani posterò una foto... oppure se vuoi te la posso inviare in privato?

#6
la cameretta è per un maschietto o per una femminuccia?
Il giallo è abbinabile a diversi colori a seconda dell'effetto che vuoi avere. Comunque poi bisogna anche vedere la tonalità del giallo usato. Una foto sarebbe sicuramente d'aiuto!
Simo & Co.

#7
SIMO&CO. ha scritto:la cameretta è per un maschietto o per una femminuccia?
Il giallo è abbinabile a diversi colori a seconda dell'effetto che vuoi avere. Comunque poi bisogna anche vedere la tonalità del giallo usato. Una foto sarebbe sicuramente d'aiuto!
la cameretta è per me che sono maschio

#8
e il pavimento com'è?
io, per dare un'impronta più "maschile" alla camera, ci metterei un bel blu!
Però davvero, bisognerebbe vedere i toni del giallo che hai usato..

#9
pan ha scritto:e il pavimento com'è?
io, per dare un'impronta più "maschile" alla camera, ci metterei un bel blu!
Però davvero, bisognerebbe vedere i toni del giallo che hai usato..
il pavimento è havana-beige. dopo posterò una foto così mi potrete aiutare meglio!

...

#12
vista la foto.
effettivamente così come è resta un po' anonima... però non ci dici le dimensioni, cosa c'è e cosa non c'è oltre letto, comodino con abat-jour bianco e armadio!!
dai, metti una foto della camera con le pareti gialle che così siamo più ispirati e poi ripeto: le dimensioni!!
per dirti come personalizzarla sarebbe anche bene che tu faccia almeno un cenno ai tuoi interessi.

#13
ciao allora guarda la camera ha una forma rettangolare, a parte cio che si vede ho alcune fotografie appese e una libreria con una penisola... poi non so cos'altro vuoi sapere?
Ultima modifica di tuonoo il 10/10/09 22:32, modificato 1 volta in totale.