La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bluesky ha scritto:
conan e lana..................che flash!!! era il mio cartone preferito!
Ce l'ho tutto in DVD... me lo sono rivisto già 2 volte dall'inizio alla fine!! 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#62
come si chiamava l'amico di conan che mangiava le rane? era fortissimo...conan fra i tanti cartoni era quello per me piu' affascianante!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#63
cyberjack ha scritto:
bluesky ha scritto:
conan e lana..................che flash!!! era il mio cartone preferito!
Ce l'ho tutto in DVD... me lo sono rivisto già 2 volte dall'inizio alla fine!! 8)
Anche il mio :o ...vedere vedere vedere :wink:

PS Dove abitavo io spesso il segnale non si prendeva bene..è cos' ho dei buchi nella storia...
PPSS Il mio mito è tuttora GIPSY....guasi guasi ne faccio il prossimo avatar :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#65
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto:
bluesky ha scritto:
conan e lana..................che flash!!! era il mio cartone preferito!
Ce l'ho tutto in DVD... me lo sono rivisto già 2 volte dall'inizio alla fine!! 8)
Anche il mio :o ...vedere vedere vedere :wink:

PS Dove abitavo io spesso il segnale non si prendeva bene..è cos' ho dei buchi nella storia...
PPSS Il mio mito è tuttora GIPSY....guasi guasi ne faccio il prossimo avatar :lol: :lol:
ah ecco come si chiamava! era forte anche il capitano deis ( si chiamava cosi? )
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#67
domovoy ha scritto:io non me lo ricordo.... mi sa che non l'ho proprio mai visto :shock:
nooooooooo devi assolutamente sopperire a questa lacuna! non puo' mancare nel proprio bagaglio culturale conan.........
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#68
C'era anche Riu... "il ragazzo che... nel cuore aveva... favole, favole per chi..."
ma non mi ricordo più il nome della ragazza :roll:

#70
bluesky ha scritto:come si chiamava l'amico di conan che mangiava le rane? era fortissimo...conan fra i tanti cartoni era quello per me piu' affascianante!

Ti ha già risposto Colynn ;) Anche se il nome corretto è Jimsy :P

Comunque io facevo il tifo per Dyce!! :D Troppo forte :D :D

quando alla fine si è sposato con Mossley avevo i lacrimoni dalla contentezza :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#71
domovoy ha scritto:io non me lo ricordo.... mi sa che non l'ho proprio mai visto :shock:
anche io non me lo ricordo :oops:

#72
domovoy ha scritto:io non me lo ricordo.... mi sa che non l'ho proprio mai visto :shock:

non ci credo :shock:


ma come hai fatto?
..il più bel cartone, fantastico....devi rimediare, magari Cyberuccio :D ci passa i dvd :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#73
cyberjack ha scritto:
bluesky ha scritto:come si chiamava l'amico di conan che mangiava le rane? era fortissimo...conan fra i tanti cartoni era quello per me piu' affascianante!

Ti ha già risposto Colynn ;) Anche se il nome corretto è Jimsy :P

Comunque io facevo il tifo per Dyce!! :D Troppo forte :D :D

quando alla fine si è sposato con Mossley avevo i lacrimoni dalla contentezza :P
io ho proprio pianto! :oops: :oops:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#74
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:io non me lo ricordo.... mi sa che non l'ho proprio mai visto :shock:

non ci credo :shock:


ma come hai fatto?
..il più bel cartone, fantastico....devi rimediare, magari Cyberuccio :D ci passa i dvd :wink:
anche a me? :cry: