La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5611
virtual ha scritto:
attualmente in testa: alessandro, un nome, una professione.


una professione in quanto facendo l'analisi vuol dire uomo che protegge, quindi da grande potra' anche fare il protettore... cosa avete capito? inteso come ometto coraggioso che difende gli altri... :roll:
Ehm Virtual non so come dirtelo :roll: mio fratello si chiama Alessandro è nato l'11 dicembre e fa ................ L'Idraulico.... :lol: :lol:

vedi un pò...un mome una garanzia :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5614
Buongiorno!!!
Vedo che di Lunetta e del piccolo Lorenzo ancora nessuna notizia....speriamo la notte le abbia fatto fare qualche passo in avanti....

Oggi ho proprio bisogno di un aiuto. :?
So che il problema che vi sto per sottoporre è una ca.z.z.ata, e me ne vergogno di viverlo così male, ma mi ha mandato in crisi. :oops:

Venerdì, dal nulla, mi sono comparse sulla pancia, più o meno ai lati dell'ombelico delle striature viola, lunghe, parallele...tre da una parte, quattro dall'altra. Vanno da sotto l'ombelico al basso ventre...sono l'inizio delle smagliature :( :cry: :( :cry:
Eppure mi sto dando tonnellate di olio di mandorle (quello puro d'erboristeria, senza conservanti, coloranti etc...) e spendendo capitali in rilastil...
M'è presa male.
Se penso che ho ancora 2 mesi e mezzo di crescita da mettere in conto, cosa cavolo mi succederà?
Ho letto che quando son viola sono ancora vascolarizzate, in teoria potrei riuscire a curarle, ma con cosa??? Esiste qualcosa che le cicatrizzi?
Domani ho la visita dal ginecologo, sentirò un po' lui, casomai vado di corsa dal dermatologo....

Son malata di mente? :?:
A nessuna di voi son comparse le smagliature? :?:
rimedi conosciuti? :?:

#5615
Lunaaaaaa spero che il piccolo abbia avuto lo sfratto esegutivo :wink: :D in bocca al lupo!!!!




Ila io ho usato il Rilastil in gravidanza e me ne sono amaramente pentita :roll: ok che la mia panza aveva raggiunto dimensioni impressionanti :shock: ma mi sono riempita di smagliature (proprio come le tue, orizzontali e che partono dall'ombelico :cry: ) nonostante avessi iniziato con la crema appena fatto il test :?
Per intervenire subito vai in erboristeria e fatti dare l'olio di rosa musqueta (al limite senti se si può utilizzare in grvidanza ma non penso ci siano problemi visto che è completamente naturale :wink: ), pare che sia un portento: http://www.erboristerie.com/article_inf ... les_id/134
Chiedi consiglio all'erborista ma penso che tu lo possa utilizzare miscelandolo all'olio di mandorle :roll:
E.... no, non sei malata di mente :wink: le amgliature son proprio brutte a vedersi (mannaggia a me che non sono intervenuta subito :evil: )


ErinC ha scritto:emm scusate la mia ignoranza.....che significa perdere il tappo??? nn ne ho mai sentito parlare.....
Durante tutta la gravidanza l'utero è chiuso ermeticamente da quello che viene chiamato appunto "tappo mucoso" :wink: quando il parto si sta avvicinando si perde il tappo e, in pratica, inizia il travaglio (non è detto però che la perdita del tappo comporti la rottura delle acque).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5620
Ragazzi vi porto aggiornamenti di Dolores: ieri mattina è stata ricoverata perchè vomitava sangue :?
Pare che non sia niente di grave: un eccesso di farmaci le ha danneggiato la mucosa :roll: però, siccome aveva la pressione un po' alta, hanno preferito ricoverarla :wink:
Lei mi ha detto che pensava che non l'avrebbero + fatta uscire :roll: ed era in ansia perchè non ha ancora finito la culla e non ha fatto il bucato :lol: le ho detto di non pensare a queste sciocchezze e che l'importante è che lei e la principessa stiano bene 8)
Vi tengo informate, nel frattempo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5621
lunapiena2 ha scritto:Ma Luna ha il cellulare di qualcuna per mandarle un sms?? e quella qualcuna si può collegare di domenica???
Mi sembra che abbia sia il cell di Ela che di Samantha :roll: però entrambe di solito non si collegano durante il week end :wink: non ci resta che aspettare :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5622
Anna73 ha scritto:Ragazzi vi porto aggiornamenti di Dolores: ieri mattina è stata ricoverata perchè vomitava sangue :?
Pare che non sia niente di grave: un eccesso di farmaci le ha danneggiato la mucosa :roll: però, siccome aveva la pressione un po' alta, hanno preferito ricoverarla :wink:
Lei mi ha detto che pensava che non l'avrebbero + fatta uscire :roll: ed era in ansia perchè non ha ancora finito la culla e non ha fatto il bucato :lol: le ho detto di non pensare a queste sciocchezze e che l'importante è che lei e la principessa stiano bene 8)
Vi tengo informate, nel frattempo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
:? speriamo sia una cosa senza strascichi fastidiosi, povera!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine

#5623
Dolores tanti xxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
tanti pensieri positivi !
non pensare a culle e lavatrici, pensa alla tua Principessa ora, li in ospedale sei sotto controllo, meglio qualche scrupoli in più che in meno :wink:


Luna ci siamo vero????
forsa Lorenzo e sguscia fuori!!! che mamma e le ziette hanno tanta voglia di vederti :D 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5624
Anna73 ha scritto:Ragazzi vi porto aggiornamenti di Dolores: ieri mattina è stata ricoverata perchè vomitava sangue :?
Pare che non sia niente di grave: un eccesso di farmaci le ha danneggiato la mucosa :roll: però, siccome aveva la pressione un po' alta, hanno preferito ricoverarla :wink:
Lei mi ha detto che pensava che non l'avrebbero + fatta uscire :roll: ed era in ansia perchè non ha ancora finito la culla e non ha fatto il bucato :lol: le ho detto di non pensare a queste sciocchezze e che l'importante è che lei e la principessa stiano bene 8)
Vi tengo informate, nel frattempo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dolores tanti incrocini per voi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e vedrai che riuscirai anche a finire la culla e a fare il bucato! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5625
Cavoli mi dispiace molto per Dolores...chissà che spavento!!!

dateci notizie di LUna!!!! (anche se mi sa che il suo piccolo ormai sia nato)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12