La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8731
difra64 ha scritto:
Lestat ha scritto:
difra64 ha scritto: ragazze, anzi DONNE delle tua età no?
Difra, l'eta' non conta quando stai bene con una persona..
mah, per me l'età è invece una discriminante che prima o poi si fà sentire!
belle balle .... prendete esempio dal nostro "utilizzatore finale" ..... lui sì che è "maschio" .... alla bella età di 73 anni riesce ancora nella conquista di gagliarde 18 enni ..... un poco zoccole .... ma si sa .... quando c'è il fascino l'età diventa un insignificante parametro.

#8732
Lestat ha scritto:
difra64 ha scritto: ragazze, anzi DONNE delle tua età no?
Difra, l'eta' non conta quando stai bene con una persona..
ha ragione... quindi forse il problema è un altro... magari, se la 21enne stesse bene con te, non ti direbbe nemmeno che sei vecchio :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8733
Roby:MI ha scritto:
difra64 ha scritto:
Lestat ha scritto: Difra, l'eta' non conta quando stai bene con una persona..
mah, per me l'età è invece una discriminante che prima o poi si fà sentire!
belle balle .... prendete esempio dal nostro "utilizzatore finale" ..... lui sì che è "maschio" .... alla bella età di 73 anni riesce ancora nella conquista di gagliarde 18 enni ..... un poco zoccole .... ma si sa .... quando c'è il fascino l'età diventa un insignificante parametro.
evvabè.. ma siamo su piani di relazione diverse... anche una ultracinquantenne si può prendere il diversivo con un 25enne.. che vuol dire questo.... :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#8734
1° anniversario trascorso a venezia, e fino a qui dovrei scrivere in piccole grandi gioie, peccato che lui avesse la tonsillite e io sono stata male dalle 16 fino a notte... :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8736
ERIKAELIO ha scritto:Mi spiace tanto!!!! :cry:

Se ti consola... ( e so che sara' no! :wink: ) avrete una montagna di anniversari da festeggiare e tutti potranno andare meglio!!! :wink:


Bacioni!
lo spero davvero! comunque alla fine fino alle 16 è andato egregiamente! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8738
Federinik ha scritto:Che tristezza, mi e' venuta una torta bidimensionale! 8mm di dolce in tutto, sembra un tagliere di legno.
:cry:
Prevedo una giornata difficile....
ma almeno è buona?
Immagine
Immagine

#8739
sunset ha scritto:
Federinik ha scritto:Che tristezza, mi e' venuta una torta bidimensionale! 8mm di dolce in tutto, sembra un tagliere di legno.
:cry:
Prevedo una giornata difficile....
ma almeno è buona?
non lo so ancora, la taglio stasera... sempre che avro' il coraggio di presentarla! Sono molto orgogliona in cose di cucina.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8740
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:
Federinik ha scritto:Che tristezza, mi e' venuta una torta bidimensionale! 8mm di dolce in tutto, sembra un tagliere di legno.
:cry:
Prevedo una giornata difficile....
ma almeno è buona?
non lo so ancora, la taglio stasera... sempre che avro' il coraggio di presentarla! Sono molto orgogliona in cose di cucina.
portala a casa sunset, che non si fa problemi :lol:
Immagine
Immagine

#8741
sunset ha scritto:
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto: ma almeno è buona?
non lo so ancora, la taglio stasera... sempre che avro' il coraggio di presentarla! Sono molto orgogliona in cose di cucina.
portala a casa sunset, che non si fa problemi :lol:
Eroica 8) tu si che non ti tiri indietro, nel momento del bisogno...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8742
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:
Federinik ha scritto: non lo so ancora, la taglio stasera... sempre che avro' il coraggio di presentarla! Sono molto orgogliona in cose di cucina.
portala a casa sunset, che non si fa problemi :lol:
Eroica 8) tu si che non ti tiri indietro, nel momento del bisogno...
mai! ma tu non vieni al raduno allora?
Immagine
Immagine