La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mmmm...credo che sia una zona fuori mano per me :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4
contattami in MP ;)
ciao figlioccia!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Steve1973 ha scritto:Urka...

sei praticamente fuori Milano e in una zona un po' fuori da tutto. :? :?
ehhh.... non è che scelgo dove andare.... :roll: :roll: io ci sarei andata volentieri in centro..... ma non so se voi milanesi sareste stati contenti di ritrovarvi la mai azienda accanto alla madunina......... :lol: :lol:

Merc... arriva...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7
ela78 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Urka...

sei praticamente fuori Milano e in una zona un po' fuori da tutto. :? :?
ehhh.... non è che scelgo dove andare.... :roll: :roll: io ci sarei andata volentieri in centro..... ma non so se voi milanesi sareste stati contenti di ritrovarvi la mai azienda accanto alla madunina......... :lol: :lol:

Merc... arriva...
Immaginavo... :lol: :lol: :lol:

Dici che qualche comignolo tossico con esalazioni da vernici non starebbe bene vicino al Duomo?? 8) :P

#9
Boh, io ci provo, visto che ai raduni milanesi sono sempre assente: chissà che sul piccolo e infrasettimanale non sia più pronta... :roll:
La zona per me è un po' fuori, però se tu riuscissi ad avvicinarti in un quartiere più centrale non escludo di esserci. :shock:
Non domani, però: tragica riunione condominiale mi attende. :evil:

#15
Dalle 18 sino a che ora? Io per un aperitivo (visto che non pernotti) ci sarei anche, ma la Comasina è proprio un po' fuori per me che uso i mezze... Senza contare che lì non conosco locali! :evil: