La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5657
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ehm come avevo indicato fanciulle è un Ot.
Rotolo alla nutella :oops: :oops: scusate non bannatemi da questo topic :oops: :oops:
mmmhhhh!!! che fame! c'è la ricetta da qualche parte, VEROOOO????
Lo spero... magari potrebbe essere una via per fuggire dall'orrido mondo delle 2dimensioni in cui mi sono intrappolata con la mia ultima creatura.
io invece non dovrei nemmeno chiedere, sono a dieta! ma voglio sapere come si fa, non si sa mai, potrebbe servire!
Immagine
Immagine

#5659
ela78 ha scritto:risposta di Luna:

Codice: Seleziona tutto

sono appena uscita dal tracciato, sto aspettando il referto. Purtroppo abbiamo il pc fuori uso e non posso collegarmi cmq se ci sono novità vi aggiorno via sms  :wink:  Baci grandi a tutti
ancora nella panza??
ma non ha proprio voglia di nascere allora :lol:
povera Luna, e lei che sperava che anticipasse di qualche giorno!! 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5661
Un abbraccione a DOlores ((())) e a Luna, il piccolo Lorenzo sta così bene nella pancia di mamma che non ne vuol sapere di venire al mondo! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5662
E io che avevo ponzato tutto ieri....

Aggiornamenti di Dolores....?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5663
Eccomi con gli aggiornamenti di Dolores :wink:
Stamattina ha fatto eco + tracciato e la principessa sta benissimo 8)
La pressione era tornata normale e le avevano detto che la tenevano sotto osservazione 2 o 3 giorni, poi mi ha scritto poco fa che la pressione è salita di nuovo :roll: :?
Comunque lei è abbastanza tranquilla: stanotte c'era di turno la gine che l'ha seguita per tutta la gravidanza (e conosce la sua storia) quindi penso che sia super-monitorata :wink:
Mi ha chiesto notizie di Luna, vi ringrazia per gli incrocini e ha detto di salutarvi :wink: in serata, se ci sono novità, vi aggiorno di nuovo.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5666
iale ha scritto:come dicevo venerdì in Sfoghi potrò venire qui sempre meno... tutta colpa delle nuove regole dell'ufficio!!! :(

non vedo l'ora di rileggerviiiii!!!

nessuna news da luna, vedo...
Che peccato Iale :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5667
Mamma mia chissà Luna come è impaziente :)

A Dolores quanto manca....che ansia


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx super
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5669
boo ha scritto:Tanti pensieri positivi per le nostre pancine che ne hanno bisogno! :D
quoto!
quanto a Luna, all'ora di pranzo tutto tranquillo, sperava che nel pomeriggio si sbloccasse la situazione... non ha accesso al pc in questi giorni, e manda baci a tutti :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5670
Mi incrocio per Dolores XXXXXXXXXXX

e ponzo per Lunaspina!!!! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]