La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1606
chiaretta ha scritto: :oops: :oops: :oops: mmmmme lo presti il prossimo week end?
io ti posso portare il super neccio che da mesi ingombra il mio comodino (abi, ma che significa neccio?)
:lol:
il "neccio" in realtà è una specie di frittatina fatta con la farina di castagne, che si cosparge di cose varie (esempio: ricotta) e poi si arrotola e si mangia..
dalle mie parti per estensione diventa una "frittella" nel senso di macchia (ad esempio, se ti impaurisci per un qualcosa si dice che ti sei fatta "un neccio nelle mutande")
di lì a cosa barbosa, da evitare il passo è breve :D
Immagine

Immagine




---

#1607
abigaille ha scritto: il "neccio" in realtà è una specie di frittatina fatta con la farina di castagne, che si cosparge di cose varie (esempio: ricotta) e poi si arrotola e si mangia..
:shock:
dev'essere delizioso!
- Aspettando Godot -

#1608
Cla' ha scritto:
abigaille ha scritto: il "neccio" in realtà è una specie di frittatina fatta con la farina di castagne, che si cosparge di cose varie (esempio: ricotta) e poi si arrotola e si mangia..
:shock:
dev'essere delizioso!
:shock: :shock: :shock: lo voglio!

#1610
ma che leggo in questa sezione... il neccioooooooooooooooooooooo BONO:)
con la ricottaaaaaaaaaaaaa...

bhe è tipico di montagna per forza abi lo doveva sapè^___^ la mi nonna (che ra montanina) lo faceva nella padella scaldata sulla brace di camino... che tempi....

scusate.... perchè ero venuta qua??

ah per dire che ho appena finito la trioligia dei diari della mezzanotte:) non male... un misto fra horror e fantas!^__^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1611
Prima lettura di Isabella Bossi Fedrigotti "Il catalogo delle amiche".
Letto nel week-end viaggiando in treno. :roll: :)
Passabile, piuttosto di un giornale di gossip.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1612
Ieri sosta in libreria.
Presi tre libri (alla scelta ha contribuito la lettura di questo topic :wink: ):
- La casa del sonno, Coe
-Il Maestro e Margherita, Bulgakov (sono secoli che voglio leggerlo, ne sarà contenta Hella!)
-Spingendo la notte più in là, Calabresi

Volevo pure La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo ma non l'avevano :(

#1613
nancy77 ha scritto:Ieri sosta in libreria.
-Il Maestro e Margherita, Bulgakov (sono secoli che voglio leggerlo, ne sarà contenta Hella!)
(
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1614
nancy77 ha scritto:Ieri sosta in libreria.
Presi tre libri (alla scelta ha contribuito la lettura di questo topic :wink: ):
- La casa del sonno, Coe
-Il Maestro e Margherita, Bulgakov (sono secoli che voglio leggerlo, ne sarà contenta Hella!)
-Spingendo la notte più in là, Calabresi

Volevo pure La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo ma non l'avevano :(
complimenti per il trittico!!!!!
media dell'otto :D
se facevi poker, saliva a 8,5!
Immagine

Immagine




---

#1615
Come mi manca il maestro e margherita!
Ma il mondo libresco è talmente ampio...

Ora mi sto dando contemporaneamente a Fahrenhit 451 e L'eleganza del riccio.

Ho finito da poco City, di Baricco. E guardo il mondo con occhi diversi.

#1616
boo ha scritto:Ho finito da poco City, di Baricco. E guardo il mondo con occhi diversi.
Bellissimo!
Me lo regalò una mia amica appositamente per la "costruzione" delle Ninfee di Monet e per la teoria del portico :) piaciuto tantotanto!!!
nancy77 ha scritto:- La casa del sonno, Coe
letto su segnalazione forumistica :D una storia davvero particolare.

Sono una voce fuori dal coro... il Maestro e Margherita mi ha ispirato meno di quanto sperassi :roll: un po' troppo incasinato :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1618
abigaille ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ieri sosta in libreria.
Presi tre libri (alla scelta ha contribuito la lettura di questo topic :wink: ):
- La casa del sonno, Coe
-Il Maestro e Margherita, Bulgakov (sono secoli che voglio leggerlo, ne sarà contenta Hella!)
-Spingendo la notte più in là, Calabresi

Volevo pure La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo ma non l'avevano :(
complimenti per il trittico!!!!!
media dell'otto :D
se facevi poker, saliva a 8,5!
:lol: :lol: :lol:

#1619
boo ha scritto:Come mi manca il maestro e margherita!
Ma il mondo libresco è talmente ampio...

Ora mi sto dando contemporaneamente a Fahrenhit 451 e L'eleganza del riccio.

Ho finito da poco City, di Baricco. E guardo il mondo con occhi diversi.
L'eleganza del riccio a me è piaciuto tanto :wink:

#1620
ela78 ha scritto:SONO ALLE PRESE CON "la moglie dell'uomo [...]" entusismante :P
ancora feltrinelli non me l'ha speditoooooooooooooooooo :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3