La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9991
sunset ha scritto:
valery ha scritto:ariah "mi consolo"
come ho detto, non era riferito solo a te, purtroppo non si fa la giusta educazione a riguardo, forse perchè si dovrebbe parlare di parti anatomiche connesse con il sesso?
io ho fatto tanta "educazione sessuale", sia a casa, sia a scuola... ma secondo me, è dalla consapevolezza del singolo, che occorre partire.
Alle medie (ero dalle suore) c'era la suora di scienze che concludeva ogni lezione con "e ricordate, la miglior contraccezione..." (coro di voci bianche "è l'astineeenzaaaa!!).

cmq, è vero (e anche il forum lo dimostra) che sappiamo poco di noi stesse (ad esempio, io non sapevo che fosse così facile perdere un bimbo all'inizio della gravidanza... eppure capita spessissimo, questo we ad una coppia di amici)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9992
ecco dove e' la spozilla
Chiaretta...lo accetti un abbraccione da parte mia x le tue passate nozze? plissss
sono stata trooopppo assente :cry: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9993
dammispazio ha scritto:ecco dove e' la spozilla
Chiaretta...lo accetti un abbraccione da parte mia x le tue passate nozze? plissss
sono stata trooopppo assente :cry: :lol:
eccome!!
ringrazio e ricambio!
per ora, son qui soltanto a fare coccodè a vuoto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9996
dammispazio ha scritto:coccode a vuoto?
per mancanza di ovulo o di ..... volonta?
no, no, ci applichiamo :wink: :lol: :lol:
è solo che apriremo i cantieri a fine agosto 2010, per motivi vari che non sto qui a spiegare.
Occupo il tempo che mi resta a infastidire le altre galline :lol: :lol:
e tu come stai? dove sei? che fai? un fiorino!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9997
chiaretta ha scritto:
è solo che apriremo i cantieri a fine agosto 2010, per motivi vari che non sto qui a spiegare.
ahahah... chissà se saremo compagne di panza (è un pò presto pensarci no?)... anche il mio di M. mi ha detto circa quel periodo... :wink:

valery prova a guardarci, io l'altro giorno li ho visto insieme ai test al bennet...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9998
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:
è solo che apriremo i cantieri a fine agosto 2010, per motivi vari che non sto qui a spiegare.
ahahah... chissà se saremo compagne di panza (è un pò presto pensarci no?)... anche il mio di M. mi ha detto circa quel periodo... :wink:

valery prova a guardarci, io l'altro giorno li ho visto insieme ai test al bennet...
direi che adesso è presto anche per pensare alle vacanze di Natale :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10000
ultimament ci sono sempre meno....

parto da pap: è ottimo aver trovato una strada, adesso andrà sempre meglio...

sam:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

per il resto: giovedì visita dalla ginecologa.... questo mese (era qualche anno che non capitava) jo avuto 11 giorni di perdite... non ho neanche ben capito quando è cominciato il ciclo... cioè... boh!!! vediamo che mi dice la signora...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#10001
chiaretta ha scritto: no, no, ci applichiamo :wink: :lol: :lol:
è solo che apriremo i cantieri a fine agosto 2010, per motivi vari che non sto qui a spiegare.
Occupo il tempo che mi resta a infastidire le altre galline :lol: :lol:
e tu come stai? dove sei? che fai? un fiorino!
non mi era neppure sfiorato il pensiero che non vi applicaste 8)
a proposito, carinissimo il tuo compagno, non passa piu di qui?
io sono in fase di recupero, spero, mi sono fatta un discreto mazzo e non ne sono ancora fuori del tutto...pero visto che non ho scelta tengo duro :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10002
dammispazio ha scritto:a proposito, carinissimo il tuo compagno, non passa piu di qui?

io sono in fase di recupero, spero, mi sono fatta un discreto mazzo e non ne sono ancora fuori del tutto...pero visto che non ho scelta tengo duro :roll:
spero che almeno lui lavori... :lol: :lol:

non so cosa ti sia accaduto, ma ti mando un abbraccione di solidarietà (e sono proprio contenta di leggerti qui oggi, al forum - a me, almeno - sei mancata tantissimo!) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10003
elemauli ha scritto:no era Picco con i grafici,..io ho preso la tb solo un paio di mesi..ma ora ho ricominciato xkè il mese scorso non ho ovulato (stick sempre negativi) e questo mese uguale.
Il mese scorso sono andata dal gine e secondo i miei calcoli dovevo essere in procinto di sfornare, invece lui ha visto un abbozzo di follicolo che però poi non si è sviluppato.
Ho fatto gli esami del sangue ormonali e primi risultati sono normali...venerdì faccio il progesterone al 20esimo giorno e vedremo...questa cosa un pò mi rattrista però :? ,prima vabbè, arrivavano inesorabili ma sapevo di funzionare..se non mi gallinizzo più è un guaio :roll:
Ele tranquilla, alla peggio ci sono delle pillole che stimolano l'ovulazione (amico gine insegna)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10004
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
valery ha scritto:ecco, quindi può essere che io nn ovulo e nn lo so?!?!?
sì, è possibile; penso che dovresti informarti un po', prova a guardare il sito di alfemminile, per esempio.. comunque, senza offesa, ma non credevo ci fosse questo tipo di "ignoranza" sul proprio corpo, è molto importante sapere come funziona, nn solo in relazione al desiderio di maternità, ma per la propria salute!
anche io sono ignorantissima, non sapevo proprio fosse possibile non ovulare, a parte prendendo la pillola ovvimente... a parte che poi nonostante la pillola io sento sempre una sorta di dolori dell'ovulazione e non so come sia possibile... :oops:
Arianh, è proprio il problema delle "galline vecchie" quello di fare sempre meno frequentemente l'ovetto :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10005
Grazie per gli incrocini a tutte.

Allora sicuramente, non è di 28 gg il mio ciclo sto mese.... :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine