La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3496
kimikalli ha scritto:E PER LA PRIMA VOLTA LA MATTEL VIOLA IL TABÙ DEI CAPELLI CRESPI
Effetto Obama anche sulle bambole,
via a una nuova linea di Barbie nere
Negli Usa è sbarcata «So in Style» serie di Barbie di colore ispirate alla first-lady Michelle
http://www.corriere.it/cronache/09_otto ... aabc.shtml
non ho capito se sono rinco quelli del corriere o l'ufficio stampa della mattel :shock: :twisted: ...la Christie che avevo io aveva la capigliatura afro
Immagine
e pure Brad 8)
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3497
bubu ha scritto:Non so chi sia questo Dan aykroyd, ma io ucciderei per una casa con un panorama così!!!!! :shock: :shock:
cooooooosa???? Bubu ti mancano i fondamentali! Al raduno ti metto in un angolino e ti do da guardare tuuuutta la filmografia :lol:

#3498
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Non so chi sia questo Dan aykroyd, ma io ucciderei per una casa con un panorama così!!!!! :shock: :shock:
cooooooosa???? Bubu ti mancano i fondamentali! Al raduno ti metto in un angolino e ti do da guardare tuuuutta la filmografia :lol:
Oh Stefa!!! :D
Everybody needs somebody like you!!! ;) ;) ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3499
Lalli04 ha scritto:
kimikalli ha scritto:E PER LA PRIMA VOLTA LA MATTEL VIOLA IL TABÙ DEI CAPELLI CRESPI
Effetto Obama anche sulle bambole,
via a una nuova linea di Barbie nere
Negli Usa è sbarcata «So in Style» serie di Barbie di colore ispirate alla first-lady Michelle
http://www.corriere.it/cronache/09_otto ... aabc.shtml
non ho capito se sono rinco quelli del corriere o l'ufficio stampa della mattel :shock: :twisted: ...la Christie che avevo io aveva la capigliatura afro
Immagine
e pure Brad 8)
Immagine
Anche io avevo la Christie, non questa però, e se non ricordo male era riccia... come vado dai miei devo controllare, ora ci gioca Beatrice :D
Immagine
Immagine

#3500
Lorena ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
kimikalli ha scritto:E PER LA PRIMA VOLTA LA MATTEL VIOLA IL TABÙ DEI CAPELLI CRESPI
Effetto Obama anche sulle bambole,
via a una nuova linea di Barbie nere
Negli Usa è sbarcata «So in Style» serie di Barbie di colore ispirate alla first-lady Michelle
http://www.corriere.it/cronache/09_otto ... aabc.shtml
non ho capito se sono rinco quelli del corriere o l'ufficio stampa della mattel :shock: :twisted: ...la Christie che avevo io aveva la capigliatura afro
Immagine
e pure Brad 8)
Immagine
Anche io avevo la Christie, non questa però, e se non ricordo male era riccia... come vado dai miei devo controllare, ora ci gioca Beatrice :D
Dai 8) la piccola gioca cone le tue Barbie?
si la foto non e' fedele,( a guardarla bene :lol: ) la mia era riccia riccia...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3501
Lalli04 ha scritto:Dai 8) la piccola gioca cone le tue Barbie?
si la foto non e' fedele,( a guardarla bene :lol: ) la mia era riccia riccia...
sì, con le mie e quelle di mia sorella, mia madre ne ha contate 14, ma gliene ha date solo 2. Gioca con tantissime cose nostre, i palymobil, i puffi, il ferro da stiro di barbie e tante altre cose conservate in un bidone che avevamo quando eravamo piccole. Tutto dai miei. Qui ha altri giochi e dai miei suoceri altri ancora. :lol:
Immagine
Immagine

#3502
Anche lo scorso anno George Clooney ricopriva di doni la sua ex fidanzata Sarah Larson. Peccato che poi con la più banale delle scuse - ndr si era montata la testa e dava ordini alla servitù. Ma esiste ancora la servitù? - l'abbia liquidata in un batter d'occhio. Anche quest'anno, come un innamorato seriale - ndr lo ricordate Sarkozy quando aveva regalato lo stesso anello della ex moglie Cecilia a Carla Bruni? - ricopre anche l'attuale compagna Elisabetta Canalis di doni.
Il solito anello di Cartier con brillocco - ndr madonna che noia -, la solita Kelly di Hermes e, secondo In Touch Weekly l'attore vorrebbe regalarle anche una Maserati per sfrecciare sulle strade di Hollywood. Attenzione Elisabetta a non montarti la testa anche tu.


Adesso le invidio più la Kelly che Clooney :x :lol:
- Aspettando Godot -

#3505
Cla' ha scritto:Anche lo scorso anno George Clooney ricopriva di doni la sua ex fidanzata Sarah Larson. Peccato che poi con la più banale delle scuse - ndr si era montata la testa e dava ordini alla servitù. Ma esiste ancora la servitù? - l'abbia liquidata in un batter d'occhio. Anche quest'anno, come un innamorato seriale - ndr lo ricordate Sarkozy quando aveva regalato lo stesso anello della ex moglie Cecilia a Carla Bruni? - ricopre anche l'attuale compagna Elisabetta Canalis di doni.
Il solito anello di Cartier con brillocco - ndr madonna che noia -, la solita Kelly di Hermes e, secondo In Touch Weekly l'attore vorrebbe regalarle anche una Maserati per sfrecciare sulle strade di Hollywood. Attenzione Elisabetta a non montarti la testa anche tu.


Adesso le invidio più la Kelly che Clooney :x :lol:
...è la stessa cosa che ho pensato io.... :roll:
:lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3506
Mi riaggancio alla Kelly per una domanda pettegola:
negli ultimi mesi sono spuntati come funghi alle braccia di ragazze e sciure di ogni età i bauletti di Louis Vuitton, quelli marroni col logo ripetuto.
Ma proprio tanti.
Come gli zaini della mandarina duck 20 anni fa :lol:

La Louis Vuitton li ha messi in svendita o erano il pezzo forte della collezione estate/09 dei vu cumprà?
Non è possibile che centinaia di donne contemporaneamente abbiano deciso di farsi un regalo, suvvia :twisted:
- Aspettando Godot -

#3507
Sapientisssime copie degne dei migliori falsari... :twisted:

Sono quasi pronta a metterci il mignolo sul fuoco... :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3508
doris ha scritto:Sapientisssime copie degne dei migliori falsari... :twisted:

Sono quasi pronta a metterci il mignolo sul fuoco... :mrgreen:
ma neanche tanto sapienti, eh...
(qui in studio abbiamo una segretaria fashion addicted, che per le borse farebbe follie... ha 1 balenciaga vera e 1 falsa, e 1 bauletto vuitton vero e 1 falso). Quest'estate in studio - 80% donne - s'è acceso un megadibattito :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3509
chiaretta ha scritto:
doris ha scritto:Sapientisssime copie degne dei migliori falsari... :twisted:

Sono quasi pronta a metterci il mignolo sul fuoco... :mrgreen:
ma neanche tanto sapienti, eh...
(qui in studio abbiamo una segretaria fashion addicted, che per le borse farebbe follie... ha 1 balenciaga vera e 1 falsa, e 1 bauletto vuitton vero e 1 falso). Quest'estate in studio - 80% donne - s'è acceso un megadibattito :)
quale potrebbe essere il motivo per avere sia l originale che la copia sfugge totalmente alla mia logica :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3510
Già se mi posso permettere l'originale...perchè dovrei comprarmi una copia?

Forse perchè in fondo lo pensano anche loro..che 400 euri pe na borza sono un pò troppi o no?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.