La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3512
Cla' ha scritto:Mi riaggancio alla Kelly per una domanda pettegola:
negli ultimi mesi sono spuntati come funghi alle braccia di ragazze e sciure di ogni età i bauletti di Louis Vuitton, quelli marroni col logo ripetuto.
Ma proprio tanti.
Come gli zaini della mandarina duck 20 anni fa :lol:

La Louis Vuitton li ha messi in svendita o erano il pezzo forte della collezione estate/09 dei vu cumprà?
Non è possibile che centinaia di donne contemporaneamente abbiano deciso di farsi un regalo, suvvia :twisted:
Cla' il mio occhio abbastanza esperto riesce ad individuare circa 5 falsi su 10. :roll:
Di originali in giro ne vedo tante...magari qualcuna fa le rate per comprarsi una borsa da 450 euro...bho :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3513
doris ha scritto: Forse perchè in fondo lo pensano anche loro..che 400 euri pe na borza sono un pò troppi o no?
non credo che a 400 ci sia molto da balenciaga :wink:
quindi dici sia per ammortizzare?
maddai...secondo me mette la falsa tutti i giorni e la vera x le occasioni speciali, che classeeee :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3514
dammispazio ha scritto: quale potrebbe essere il motivo per avere sia l originale che la copia sfugge totalmente alla mia logica :shock:
forse le alterna per confondere eventuali fashion ladri????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3515
dammispazio ha scritto: quale potrebbe essere il motivo per avere sia l originale che la copia sfugge totalmente alla mia logica :shock:
i colori diversi!
di Balenciaga ne ha una vera marrone (e la finta nera). Entrambe hanno lo specchietto interno, ma si vede proprio che la falsa "è falsa". Cuciture e stoffa interna, borchiette, pellame
il bauletto LV originale ha i loghi colorati, quello finto no (sono sul beige). Anche qui si nota che è finta, però meno (devi proprio star lì ad aprirla e a vedere che mancano le targhette e che l'interno è diverso).

In studio abbiamo convenuto che conviene comprare LV finte e portarle come fossero vere (se lo facesse la mia capa, nessuno penserebbe mai ad un falso) a meno che non ci si raduni con altre donne dotate di LV vera.
Quanto alla Balenciaga, la copia non vale, l'originale costa troppo. (voglia di lavorare saltaci addosso, mi rendo conto, ma si tratta pur sempre di discorsi agostani) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3516
Grande Dammi...non c'avevo pensato alla borsa della domenica...
Come sono out... :lol:

Per 400 euro mi riferivo a vuitton...una micro 10cmx10cm si riesce a comprare...poi non sono informata..sono out...io con 400 ci sono andata in grecia... :twisted: :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3518
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto: Ma proprio tanti.
Come gli zaini della mandarina duck 20 anni fa :lol:

La Louis Vuitton li ha messi in svendita o erano il pezzo forte della collezione estate/09 dei vu cumprà?
Non è possibile che centinaia di donne contemporaneamente abbiano deciso di farsi un regalo, suvvia :twisted:
Cla' il mio occhio abbastanza esperto riesce ad individuare circa 5 falsi su 10. :roll:
Di originali in giro ne vedo tante...magari qualcuna fa le rate per comprarsi una borsa da 450 euro...bho :roll:
Ho avuto un debole per gli zainetti Mandarina 8) ne ho ancora uno nell'armadio, un po' vissuto ma ancora "buono"... ricordo vaghissimamente quanto costavano (20 anni fa?!)... circa 100 mila lire, non vorrei dire una cavolata eh... certo una discreta cifretta, ma non carissimo.

Ecco... per fare una citazione alla SATC... ho il sospetto che 450 euro siano le nuove 100mila lire :roll: per quanto riguarda gli autentici...

Per quanto riguarda i falsi... macchevvelodicoaffà :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3519
dammispazio ha scritto:doris...tanto x farti/mi capire io 400 ho pagato la mia auto :wink:
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda... :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3520
chiaretta ha scritto:Quanto alla Balenciaga, la copia non vale, l'originale costa troppo. (voglia di lavorare saltaci addosso, mi rendo conto, ma si tratta pur sempre di discorsi agostani) :lol: :lol:
ah ecco... dimenticavo... tu che eri in cerca di "dietro le quinte" del matrimonio :lol: :lol: :lol:

Il tuo testimone ha mandato in visibilio tutte le ragazze del tavolo perchè una di loro sfoggiava una Balenciaga che lui ha dichiarato *autentica* alla prima occhiata, per poi discettare sulle differenze con i falsi ed infine far crepare tutte d'invidia affermando di averne un paio nell'armadio dell'ufficio per motivi di lavoro :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3521
...ecco ...come dirlo non so...ma a me le balenciaga non piacciono per niente :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3522
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:Quanto alla Balenciaga, la copia non vale, l'originale costa troppo. (voglia di lavorare saltaci addosso, mi rendo conto, ma si tratta pur sempre di discorsi agostani) :lol: :lol:
ah ecco... dimenticavo... tu che eri in cerca di "dietro le quinte" del matrimonio :lol: :lol: :lol:

Il tuo testimone ha mandato in visibilio tutte le ragazze del tavolo perchè una di loro sfoggiava una Balenciaga che lui ha dichiarato *autentica* alla prima occhiata, per poi discettare sulle differenze con i falsi ed infine far crepare tutte d'invidia affermando di averne un paio nell'armadio dell'ufficio per motivi di lavoro :lol: :lol: :lol: :lol:
posso dire che è stato quello il momento in cui ho capito che era l'uomo giusto per noi... ehm volevo dire per te :lol:

#3523
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:Il tuo testimone ha mandato in visibilio tutte le ragazze del tavolo perchè una di loro sfoggiava una Balenciaga che lui ha dichiarato *autentica* alla prima occhiata
posso dire che è stato quello il momento in cui ho capito che era l'uomo giusto per noi... ehm volevo dire per te :lol:
8) 8) 8)

si, ammetto di aver gongolato a livelli stratosferici benchè le B non mi piacciano... dunque ben felice che se la prenda a Natale la segretaria :mrgreen: come sono generosa!!! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3524
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:Il tuo testimone ha mandato in visibilio tutte le ragazze del tavolo perchè una di loro sfoggiava una Balenciaga che lui ha dichiarato *autentica* alla prima occhiata
posso dire che è stato quello il momento in cui ho capito che era l'uomo giusto per noi... ehm volevo dire per te :lol:
8) 8) 8)

si, ammetto di aver gongolato a livelli stratosferici benchè le B non mi piacciano... dunque ben felice che se la prenda a Natale la segretaria :mrgreen: come sono generosa!!! :lol: :lol:
giusto per puntualizzare... alla tua amica qui presente le B piacciono eccome :roll: :lol:

#3525
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: Il tuo testimone ha mandato in visibilio tutte le ragazze del tavolo perchè una di loro sfoggiava una Balenciaga che lui ha dichiarato *autentica* alla prima occhiata, per poi discettare sulle differenze con i falsi ed infine far crepare tutte d'invidia affermando di averne un paio nell'armadio dell'ufficio per motivi di lavoro :lol: :lol: :lol: :lol:
posso dire che è stato quello il momento in cui ho capito che era l'uomo giusto per noi... ehm volevo dire per te :lol:
ho capito di chi state parlando :)
devo riguardare la foto per capire quale sorellina aveva quel giorno, lei ne ha 2 o 3 autentiche, è iscritta a un forum di discussione di sole borse, e mi ha spiegato che negli Usa c'è un posto dove mandi a "curare" le borse griffate malandate... io le voglio un gran bene, per me c'è un limite a tutto :lol: :lol: (p.s. il mio testimone resta un grandissimo, per questo e mille altri motivi) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo