La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1487
loremir77 ha scritto:spero che abbiate visto la canzone di checco zalone su silvio e la d'addario..

posso dire che ho pianto???
soprattutto alla partecipazione del pubblico.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=6XRHIvMG ... r_embedded
io l'ho vista... :lol: :lol:
e sì, ho pianto!!!

questa della daddario è la storia veraaaaaaa
che si trovò a Palazzo quella sera
e il Premier che la vide così bella
sul letto di putin la mise a pecore-e-e-e-llaaaaaaa
Immagine

Immagine




---

#1488
stavo postando io...rido come un ebete da stamattina...ogni volta che ci penso... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1489
e quando dice.. "ed ora arriva la parte volgare..." :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1490
loremir77 ha scritto:spero che abbiate visto la canzone di checco zalone su silvio e la d'addario..

posso dire che ho pianto???
soprattutto alla partecipazione del pubblico.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=6XRHIvMG ... r_embedded
Avrei giurato che da Rai 3 passavi direttamente a LA7 senza guardare mai i canali Mediaset.....invece.....o forse lo hai visto solo su Youtube ?

:lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#1491
Gianfry ha scritto:
loremir77 ha scritto:spero che abbiate visto la canzone di checco zalone su silvio e la d'addario..

posso dire che ho pianto???
soprattutto alla partecipazione del pubblico.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=6XRHIvMG ... r_embedded
Avrei giurato che da Rai 3 passavi direttamente a LA7 senza guardare mai i canali Mediaset.....invece.....o forse lo hai visto solo su Youtube ?

:lol: :lol: :lol:
Veramente sarei io, quello che per riflesso condizionato non riesce a premere sul telecomando i tasti relativi alle reti Mediaset :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1492
Gianfry ha scritto:
loremir77 ha scritto:spero che abbiate visto la canzone di checco zalone su silvio e la d'addario..

posso dire che ho pianto???
soprattutto alla partecipazione del pubblico.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=6XRHIvMG ... r_embedded
Avrei giurato che da Rai 3 passavi direttamente a LA7 senza guardare mai i canali Mediaset.....invece.....o forse lo hai visto solo su Youtube ?

:lol: :lol: :lol:

ho trovato il collegamento a you tube- manco a dirlo - su repubblica.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1493
No no anche lei lo ha detto più volte...... 8)

Io comunque la stessa cosa la faccio quando vedo quel buffone di Zalone.....anzi non lo voglio neppure sentire.....e non per questa cosa sul Berlusca.....assolutamente......per certe canzoncine che ha fatto in passato........non lo sopporto proprio !!! :evil:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#1494
p.s.: ieri sera ho visto Report. :wink:

chiaramente una trasmissione che è nell'elenco di quelle di sx.. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1495
loremir77 ha scritto:
Gianfry ha scritto:
loremir77 ha scritto:spero che abbiate visto la canzone di checco zalone su silvio e la d'addario..

posso dire che ho pianto???
soprattutto alla partecipazione del pubblico.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=6XRHIvMG ... r_embedded
Avrei giurato che da Rai 3 passavi direttamente a LA7 senza guardare mai i canali Mediaset.....invece.....o forse lo hai visto solo su Youtube ?

:lol: :lol: :lol:

ho trovato il collegamento a you tube- manco a dirlo - su repubblica.. :lol: :lol:
Non è mica che vai a Milano a prenderti le "migliaia" di copie di Repubblica che rimangono invendute e vengono lasciate a pacchi sui condomini, vero ? :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#1496
sicuro che siano invendute e che non sia un tappezzamento porta a porta? :twisted:

in edicola compro da quando è uscito "il fatto quotidiano".
altrimenti repubblica la leggo tutti i gg online. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1497
loremir77 ha scritto:p.s.: ieri sera ho visto Report. :wink:

chiaramente una trasmissione che è nell'elenco di quelle di sx.. :roll: :roll: :roll:
Penso che quando avrai prole, sarai un pochino stufetta la sera per guardare la tv.....quindi approfittane fin che puoi....anche perchè la tv sarà principalmente sotto il potere dei bimbi con cartoni ecc.... :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#1498
per voi è normale che SB dica chiaramente agli industriali di boicottare Repubblica?
già questo dovrebbe far pensare o temere un tentativo di regime..

per voi è normale che il tg1 ci siano Belpietro, e deBortoli che ormai s'è piegato al potere.. che parlano male, che criticano Repubblica senza contraddittorio.. senza sentire le opinioni della parte che è stata criticata??
s'è mai visto un tg1 così di parte e così asservito ad una sola parte politica?

quante prove volete ancora che quest'uomo non accetta critiche.. tutto quel che fa è giusto e quindi se un giornale lo critica è perchè è anti italiano, che progetta golpe per il solo fatto che non la pensa come lui e quindi è giusto zittirlo e farlo fallire??

non so.. io ho una gran paura di quest'uomo qua. paura vera. :roll:

credo che ormai anche i suoi fedelissimi si siano resi conto della china che si sta prendendo..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1499
loremir77 ha scritto:per voi è normale che SB dica chiaramente agli industriali di boicottare Repubblica?
già questo dovrebbe far pensare o temere un tentativo di regime..

per voi è normale che il tg1 ci siano Belpietro, e deBortoli che ormai s'è piegato al potere.. che parlano male, che criticano Repubblica senza contraddittorio.. senza sentire le opinioni della parte che è stata criticata??
s'è mai visto un tg1 così di parte e così asservito ad una sola parte politica?

quante prove volete ancora che quest'uomo non accetta critiche.. tutto quel che fa è giusto e quindi se un giornale lo critica è perchè è anti italiano, che progetta golpe per il solo fatto che non la pensa come lui e quindi è giusto zittirlo e farlo fallire??

non so.. io ho una gran paura di quest'uomo qua. paura vera. :roll:

credo che ormai anche i suoi fedelissimi si siano resi conto della china che si sta prendendo..
Voglio sperare che non si arrivi al clima raffigurato al termine del film "Il Caimano", nella scena in cui vengono lanciate bombe contro il Tribunale (come prospettavano possibile anche nell'ultimo numero de L'Espresso).

Certo che il continuo attacco frontale di S.B. a chiunque non sia sulle sue posizioni invita "i matti alle sassate", sia a destra che a sinistra (e lo vedo anche nella mia piccola provincia, con i continui e ripetuti episodi di intolleranza tra i circoli di estrema destra e estrema sinistra, oltretutto pure vicini di sede!)....
Immagine

#1500
loremir77 ha scritto:per voi è normale che SB dica chiaramente agli industriali di boicottare Repubblica?
già questo dovrebbe far pensare o temere un tentativo di regime..

per voi è normale che il tg1 ci siano Belpietro, e deBortoli che ormai s'è piegato al potere.. che parlano male, che criticano Repubblica senza contraddittorio.. senza sentire le opinioni della parte che è stata criticata??
s'è mai visto un tg1 così di parte e così asservito ad una sola parte politica?

quante prove volete ancora che quest'uomo non accetta critiche.. tutto quel che fa è giusto e quindi se un giornale lo critica è perchè è anti italiano, che progetta golpe per il solo fatto che non la pensa come lui e quindi è giusto zittirlo e farlo fallire??

non so.. io ho una gran paura di quest'uomo qua. paura vera. :roll:

credo che ormai anche i suoi fedelissimi si siano resi conto della china che si sta prendendo..
concordo in pieno .....

è chiaramente in atto una deriva autoritaria di stampo populista che ha avuto una fortissima accellarazione dallo scorso mese e con la recente abolizione del Lodo Alfano.

Nel momento in cui prosegue lo scellerato attacco nei confronti della corte costituzionale, dei magistrati, del capo dello stato, della stampa libera, è chiaro il tentativo di piegare qualsasi organo di impiarzialità e di garanzia al volere del governo e nello specifico di quell'infatuato che ci ritroviamo costantemente in televisione nel mentre grida al golpe ed al complotto (pur avendo una maggioranza bulgara in parlamento ......). Il tutto nel nome e nell'interesse del popolo italiano.

Credo che nelle prossime settimane ... vedremo cose molto brutte.