La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

roche bobois: che ne dite?

#1
Dal forum cucine sono finalmente approdata a quello delle camere...perchè per la prima ho deciso....

Chi conosce i letti e le camere roche bobois?
Cosa ne dite?
Com'è il rapporto qualità prezzo?

Mi piace il modello con la testata in crosta di pelle...

#2
non sono il mio genere e sono abbastanza cari, pero' la qualità dovrebbe essere buona, c'e' un vecchio post che ne parla, prova a fare una ricerca
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#5
Roche Bobois è la "mamma" della ditta in cui ho comprato la mia camera, ho visto i prodotti e a me piacciono molto.

#6
Che dire, per me molte cose sono veramente belle, ma credo che a prezzi

Jk

#7
Kaila ha scritto:Roche Bobois è la "mamma" della ditta in cui ho comprato la mia camera, ho visto i prodotti e a me piacciono molto.

.....e cioe' quale sarebbe questa ditta? :D :D :D

#8
La Maison Coloniale

(non l'ho detto perchè l'ho spesso nominata, non vorrei passare per quella che pubblicizza un prodotto!)

Io mi sono trovata molto bene, e ho visto anche i prodotti roche, mooolto belli.

Avevo visitato molto altri negozi, ma quando ho visto quelli della Maison non ho girato più per i mobilifici, sapevo quello che volevo!!

#9
Kaila ha scritto:La Maison Coloniale

(non l'ho detto perchè l'ho spesso nominata, non vorrei passare per quella che pubblicizza un prodotto!)

Io mi sono trovata molto bene, e ho visto anche i prodotti roche, mooolto belli.

Avevo visitato molto altri negozi, ma quando ho visto quelli della Maison non ho girato più per i mobilifici, sapevo quello che volevo!!
Cioè la Maison è dello stesso gruppo ? Ma pure la Maison a prezzi non scherza anche se ha delle cose fantastiche.

Jk

#10
JK ho visto davvero di peggio come prezzi, secondo me visto le cose che vendono non sono male.

Unica cosa che son svenuta sono i coordinati letto... lenzuolo sotto+copripiumino+4federe 1080 euro... vabbeh che son di seta....

Il resto invece prezzi ok!

#11
Kaila ha scritto:JK ho visto davvero di peggio come prezzi, secondo me visto le cose che vendono non sono male.

Unica cosa che son svenuta sono i coordinati letto... lenzuolo sotto+copripiumino+4federe 1080 euro... vabbeh che son di seta....

Il resto invece prezzi ok!
Infatti a me piacciono molto le loro cose, ho visto lo show room qui a Roma sul Raccordo, comprerei di tutto, però i prezzi mi sembravano altini, certo come qualità non è male e c'è chi vende a stessi prezzi ma non stessa qualità

Jk