La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
il collaudo gaggenau mi interessa e non servono foto per spiegarlo:PPPP

a parte tutto... che fanno? te li spiegano anche? ti propongono l'ext garanzia? quanto? come? perchè? chissà?

8)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#152
Bhè Lady, purtroppo ero a lavoro, quando son venuti a fare il collaudo...

Durata dell'intervento 5minuti netti!!!

Il tempo di vedere se gli eldom erano fissati, ha acceso il frigo, e la luce interna, ha aperto il micro (conseguente accensione luce interna), ha acceso la luce del forno senza aprirlo...

Compilato un modulo (ha messo forse + tempo a scriverlo che per l'effettivo collaudo!!!!) dove dava l'ok all'uso...

Se fossi stato li, mi avrebbe spiegato tutto (perchè mi contattò telefonicamente, per fissare un secondo intervento...per le spiegazioni...sinceramente credo che questa seconda venuta, forse mi costerà qualcosa...percui desisto ;)).

Per l'estensione della garanzia, non mi ha detto nulla...sinceramente contatterò la GAG telefonicamente, e gli chiederò info....cmq ti farò sapere
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#155
Paolo Favullo ha scritto:
LadyDar ha scritto:salutami tua moglie che sembra proprio simpatica dalle foto:)
il Japan era anche fra le nostre possibili mete... siete stati anche a Okkaido? bhe no il 9 giorno siete a samui quindi il japan lo avete già salutato...
Esatto eravamo già sull'isola...ma a malincuore, perchè l'estensione comprendeva il pernottamento in un riokan su un'isola...e la visita al museo della pace ad Hiroshima...peccato, un motivo in + per ritornarci...

CHISSA' QUANDO!!! :roll:
Peccato!! L'isola era sicuramente Miyajima, ne sarebbe valsa decisamente la pena (soprattutto se foste capitati quando l'alta marea arriva di notte!), e anche il museo della pace di Hiroshima è sicuramente da visitare... ma credo proprio che non sia male nemmeno starsene al sole a Samui!!!

Mi sono appassionata a questo topic... certo che il vostro appartamento sembrava la casa di dracula, prima degli smantellamenti!!! :shock:
Kiruccia

#156
Bhè di tanto in tanto leggo i commenti di chi si è appassionato...e spero che l'attesa che io, mia Moglie e tutti Voi stiamo patendo venga soddisfatta!!!

Per quanto ci riguarda, OVVIAMENTE, è venuta veramente come ci aspettavamo...

News
OGGI L'idraulico s'è deciso dopo svariate sollecitudini da parte del costruttore a venire ad attaccarci
-Lavapanni
-Lavatrice
-Lavastoviglie
-Frigo alla rete idrica
-Erogatore in cucina

DOMANI
-Sanitari e rubinetteria in bagno

Piccola parentesi...l'idraulico in questione dopo che ha finito mi fa, testiamo tutto...e accende la lavastoviglie, il frigo e la lavatrice :D

Mi fa...ora di sicuro scatta il contatore...e io che ridevo...alla fine gli faccio, VAI VAI...tanto fino a 6,6Kw aevoglia a pompare :D :D :D

Però che emozione sentire tutto in funzione

Eravamo in casa da stamane alle 9:30!!! E mia moglie fremeva perchè voleva pulire la cucina....Siamo appena tornati, stremati ma soddisfatti...adesso direi che manca poco al Nostro trasferimento...e Vi prometto che le foto non tarderanno ad arrivare :wink:
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#157
ho visto l' up di questa "storia infinita" by Paolo Favullo e mi sono detta :"che ci siano finalmente le foto?!" .... povera illusa... però ho visto le foto del viaggio di nozze, dunque per questa volta sei perdonato!!! :wink:

#158
Ormai che è tutto pulito e funzionante, non ci sono più scuse!!!
E poi dai .... ti sei divertito a sufficienza a tenerci tutti con una tale curiosità!
Vai Paolo .....foto....foto...foto!!!!

#159
Paolo Favullo ha scritto:Bhè Lady, purtroppo ero a lavoro, quando son venuti a fare il collaudo...

Durata dell'intervento 5minuti netti!!!

Il tempo di vedere se gli eldom erano fissati, ha acceso il frigo, e la luce interna, ha aperto il micro (conseguente accensione luce interna), ha acceso la luce del forno senza aprirlo...

Compilato un modulo (ha messo forse + tempo a scriverlo che per l'effettivo collaudo!!!!) dove dava l'ok all'uso...

Se fossi stato li, mi avrebbe spiegato tutto (perchè mi contattò telefonicamente, per fissare un secondo intervento...per le spiegazioni...sinceramente credo che questa seconda venuta, forse mi costerà qualcosa...percui desisto ;)).

Per l'estensione della garanzia, non mi ha detto nulla...sinceramente contatterò la GAG telefonicamente, e gli chiederò info....cmq ti farò sapere
bhe è per questo che mi sto lasciando giorni di ferie per "presidiare" tutto:P dal montaggio al collaudo hihihihi
Cmq sto collaudo lo hai chiesto tu ? gratis giusto?
insomma hai iniziato ad usare sta cucina?:)))))
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#160
xLady
Collaudo GRATIS, non costa nulla...di solito è il rivenditore a fissare il collaudo, ma puoi fissarlo tranquillamente te, chiamando la GAG e ti fai dare il recapito del centro assistenza + vicino...e sei a posto...NON LA STIAMO USANDO.
A giorni aspetto il collaudo Miele per la lavatrice...sempre GRATUITO

Aggiornamento odierno:
L'idraulico ha montato tutta la rubinetteria e i sanitari bagno.

DOMANI
Rientrano i pezzi mandati indietro...quindi
la cucina, il mobile bagno, e il comò dovrebbero essere ultimati salvo problematiche.

PROSSIMAMENTE
Cambio del sistema apertura del comò
Installazione sensore apertura sulla madia

Quindi il trasferimento è alle porte :D
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#164
:oops: scusami per la domanda stupida ma con tutti i miracoli della domotica ... aprendo la madia chissà quale comando potevi dare!!! :o

#165
:oops: scusami per la domanda stupida ma con tutti i miracoli della domotica ... aprendo la madia chissà quale comando potevi dare!!! :o