La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5671
Come al solito non ho un attimo di tempo :roll:
Ero venuta a cercare notizie di Luna ma come vedo ancora nulla...mi terrò informata!

Ovviamente tantissimi incrocini a Dolores!!!! XXXXXXXX

E poi un abbraccio enorme a Iale! Sono stata davvero felice per te!!!!! Un abbraccio grande grande!

#5673
:arrow: Dolores... tanti XXXXXXXXXXXXXXXXX

:arrow: Luna... ancora niente????????????????????????????????????
mi sa che Lorenzo sta troppo bene lì dentro... :? :shock: :lol: :lol: :lol:

congratulazioni alle altre ragazze che sanno di aspettare un fagottino :D :D :D

scusate ma ultimamente sono poco presente, perchè spesso sono in giro tra ospedale e visite varie :( :(
Immagine
Immagine

#5675
iale ha scritto:sms di luna: :D :D

ho rotto le acque e sono ricoverata da stanotte. Potete cominciare a spingere! :wink: Spero di darvi presto l'annuncio, x ora un bacio.

vai lunaaaaaa!!!!
lorenzo, fai il bravo e fatti conoscere presto presto (e senza troppo dolore, eh! :wink: )!
o mammaaaaaaaaaaaaa
miii come sono agitata!!! :oops:
luna S P I N G I I I I I I I I I I I I :D :D :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5676
wow che emozione!!!!
dai adesso possiamo ponzare tutte insieme!!!
su su
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5678
iale ha scritto:sms di luna: :D :D

ho rotto le acque e sono ricoverata da stanotte. Potete cominciare a spingere! :wink: Spero di darvi presto l'annuncio, x ora un bacio.

vai lunaaaaaa!!!!
lorenzo, fai il bravo e fatti conoscere presto presto (e senza troppo dolore, eh! :wink: )!

evviva!!!
forza luna siamo tutti con te!!! :D :D :D
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#5679
Tamben ha scritto: scusate ma ultimamente sono poco presente, perchè spesso sono in giro tra ospedale e visite varie :( :(
un mega abbraccio!
((((tamben))))
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#5680
iale ha scritto:sms di luna: :D :D

ho rotto le acque e sono ricoverata da stanotte. Potete cominciare a spingere! :wink: Spero di darvi presto l'annuncio, x ora un bacio.

vai lunaaaaaa!!!!
lorenzo, fai il bravo e fatti conoscere presto presto (e senza troppo dolore, eh! :wink: )!
Ecco news dalla mia figlia di Natale,
XXXXX :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5681
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

sto ponzando anch'ioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
(sto verbetto vedo che v'è piaciuto.. :lol:)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5682
che bello fra pochino potremo conoscere lorenzo!!!!!

ho letto solo ora di dolores ma vedo anche che sta meglio quindi ancora tanti xxxxxxxxxxx perche tutto proceda per il meglio!


tamben che hai fatto e sopratutto come state?


io invece tutto bene in questi giorni sono particolarmente felice questa volta ne sono proprio convinta il fagiolino ha incominciato a farsi sentire ed e' un emozione grande grande!!!! sono proprio dei colpetti decisi e ieri sera per capire se era lui veramente mi son sdraiata sul letto e davo dei colpetti leggeri pure io ed e' come se rispondeva!!! che bello!!!!
Immagine

Immagine

#5683
iale ha scritto:sms di luna: :D :D

ho rotto le acque e sono ricoverata da stanotte. Potete cominciare a spingere! :wink: Spero di darvi presto l'annuncio, x ora un bacio.
che emozione! :oops: :oops: in bocca al lupo luna!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5684
Lore ci è piaciuto questo verbetto perchè è proprio perfetto! Rende perfettamente l'idea del parto....devi ponzare proprio nello stesso modo...solo n volte più forte!
Dai che Luna magari ha già finito di ponzare e soffrire...il bello è che il dolore passa immediamente (il grosso!)

Forza Lorenzo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre