La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#678
Magari l'Officina 12 per l'aperitivo? :roll:

http://www.officina12.it/
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#679
tu sai com'è? io non ci sono mai stata.. avevo proposto luca e andrea (che non ha un sito) per i cockatil particolari e perchè il cibo è buono, ma bisognerebbe sentire se ci prendono tutti.. e lo shu perchè c'è anche il compleanno di una nostra amica :oops: e volevo sfruttare l'occasione per salutarla :oops: anche se preferirei stare sul naviglio.
Immagine
Immagine

#680
pregasi controllare di essere presenti o assenti in elenco, intanto contatto i forse... domanda, c'è bisogno di mandare a qualcuno il numero di telefono? l'altra volta l'aveva fatto betty e mi era tornato utile! ditemi voi chi lo vuole!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#681
INFORMAZIONE DI SERVIZIO IMPORTANTISSIMA!!!
La nostra carissima EliBlu potrebbe venire al raduno, ma non si fida a guidare in piena città di Milano per paura di perdersi, chiede se c'è qualcuno che viene dalla Brianza, che gentilmente potrebbe aspettarla a Monza, in modo che lei si possa aggregare!
All'epoca si era offerta disponibile Saetta, ma visto la sua assenza è rimasta a piedi!!!
Rispondete numerosi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#682
manca pochissimo ormai!!
gli indecisi sono ancora indecisi?

come avete fissato al ristorante? immagino che vorranno un numero + preciso prima o poi.. :lol:


ufficialmente stef... sei stata in viaggio di nozze alle mauritius.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#684
loremir77 ha scritto:
ufficialmente stef... sei stata in viaggio di nozze alle mauritius.. :lol: :lol:
wow che bello che decidi te dove sono stati in viaggio di nozze :wink:

Comunque gli indecisi li ho tolti se non vengono e aggiunti se vengono (li ho contattati in MP), l'unico dubbio è EliBlu che come dicevo prima avrebbe bisogno di una guida da Monza!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#685
stefania_b ha scritto:lore ma ti porti gli amici con te? :lol:
non siete la coppia che abbiamo conosciuto in viaggio di nozze..?!? :lol: :lol: :lol:

(la domanda: ma che andate a fare a MI si ripresenta sempre..) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#687
arianh ha scritto:INFORMAZIONE DI SERVIZIO IMPORTANTISSIMA!!!
La nostra carissima EliBlu potrebbe venire al raduno, ma non si fida a guidare in piena città di Milano per paura di perdersi, chiede se c'è qualcuno che viene dalla Brianza, che gentilmente potrebbe aspettarla a Monza, in modo che lei si possa aggregare!
All'epoca si era offerta disponibile Saetta, ma visto la sua assenza è rimasta a piedi!!!
Rispondete numerosi!
suggerisci a eliBlu di scrivere un mp a erika, spiegando dove si trova e a che ora partirebbe, da quel che ricordo lei dovrebbe essere in zona...
tu arianh sei a posto coi mezzi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#688
stefania_b ha scritto:mi toccherà andare a Mauritius :roll: :lol:
attacco vostra foto su fondale piscina resort con photoshop. :twisted:
vuoi un cocco con ombrellino?? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3