La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5701
Io credo che mi farebbe piacere avere la compagnia di mia mamma dopo il parto o prima...
Con mia sorella lo sapevamo che aveva le contrazioni perché le hanno fatto il parto indotto, quando abbiamo visto che nè lui nè lei rispondevano più al telefono ed era orario di visite siamo andate pensando che fosse ancora in camera, invece arrivate abbiamo avuto la sopresa del nipotino nato da un quarto d'ora.. è stato emozionante e mia sorella è stata contenta di avere la mamma vicina per una mezz'ora dopo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5703
Tamben ha scritto:lorena... tidy... nessuno mi può dare un consiglio??? :?

vedo che nessuno mi legge :cry: :cry: :cry:
tesoro ti ho letto
ma io a 6 mesi avevo messo su 12 kg :oops: (partivo in forte sottopeso)
poi mi hanno messo a dieta rigida (causa diabete gestazionale) ed ho partorito a +9
quello che penso è che se il bimbo cresce non mi preoccuperei
vuole dire che prende il nutrimento da te e basta
come crescita com'è? è regolare??

hai provato a chiderlo al gine di questa cosa?
che ti dice?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5704
Tamben, mi spiace tanto ma anch'io non saprei proprio che dire...
partivi con parecchie "riserve" di carburante?
se il gine vede che la pupa cresce e che va tutto bene, dovrebbe bastare, no? altrimenti, ti avrebbe di sicuro detto qualcosa / fatto fare degli esami...
vuoi provare a sentire un secondo parere, solo per stare più tranquilla?
Lorena ha scritto:Daaaaaaaaaaaaaaaai Luna! Daaaaaaaaaaaaaai Lorenzo!!!

Chiaretta, io chiedevo alla bimba di nascere di notte e di domenica e possibilmente di avere gli occhi del padre... che brava bambina, ha fatto tutte e 3 le cose :lol:
io ho gli stessi tuoi tre desideri per la pupa
ne avrei anche uno per il futuro padre, ma continua a ignorarmi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5705
tidelady ha scritto:
Tamben ha scritto:lorena... tidy... nessuno mi può dare un consiglio??? :?

vedo che nessuno mi legge :cry: :cry: :cry:
tesoro ti ho letto
ma io a 6 mesi avevo messo su 12 kg :oops: (partivo in forte sottopeso)
poi mi hanno messo a dieta rigida (causa diabete gestazionale) ed ho partorito a +9
quello che penso è che se il bimbo cresce non mi preoccuperei
vuole dire che prende il nutrimento da te e basta
come crescita com'è? è regolare??
oh grazie tezoroooooooo :oops: :oops:
beh, dall'ultima eco cioè morfologica di qualche settimane fa mi è stato detto che il cucciolone sta bene però io stupidamente pensavo di essere ingrassata di alcuni chili e così non gli ho chiesto nulla (classico gine... muto, zitto e per sapere qualcosa gli devi tirare fuori le parole dalla bocca :evil: :shock: :? )
così non sapevo che ero sempre uguale perchè non sono stata pesata...
quando lo ho scoperto invece ero rimasta un poco male... ed ecco perchè ora sono preoccupata!!!
tu dici allora che lui si nutre da tutto quello che mangio io ora e non devo preoccuparmi? :?
Immagine
Immagine

#5706
grazie chiaretta... beh si, non sono magrolina per niente ma nemmeno un 'ippopotamo'.
diciamo che sono formosa ma fino a prima della gravidanza mangiavo con gusto, volontà e piacere... :wink:
ora invece mi disgusta quasi tutto e ho difficoltà nel mangiare... :?

mi sa che dovrò sentire il gine dell'ospedale... :idea:
Immagine
Immagine

#5707
Tamben ha scritto: tu dici allora che lui si nutre da tutto quello che mangio io ora e non devo preoccuparmi? :?
se la tua ansia è forte, chiamalo il tuo gine
lo si paga anche per questo...

al tuo posto, sarei tranquilla
il bimbo cresce, è nei parametri
io mangio meno, giustamente brucio di più
direi che ci può stare!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5708
Tamben, scusa, ho letto solo ora, quando hai postato tu io stavo rispondendo e ho perso quello che avevi scritto.
Io ho preso 14 kg, non ho consigli da darti, però mi associo a Tide, se il bimbo/a cresce e sta bene non ti devi preoccupare, vuol dire che avrai meno problemi dopo a dimagrire :lol:
Però se stai male chiedi info al gine o anche al tuo medico di famiglia, magari sapranno rassicurati meglio. :D
Immagine
Immagine

#5709
grazie Lore... immaginavo che il mio post fosse andato perso in quanto alla fine della pagina... :(

mi sa che avete ragione e forse io mi sto faccendo troppi problemi... :?
provverò a parlare con il ginecologo dell'ospedale che mi visita solitamente e vediamo cosa mi dice... :?

grazie per avermi rassicurata... ora mi sento già meglio :wink: :D :D
Immagine
Immagine

#5710
Tamben, quando ho un attimo provo a leggere indietro e vedere se posso consigliarti...

Velocissimamente tanti pensierini positivi per Luna!

Notizie di Dolores invece? :D

#5711
io non me ne intendo molto tamben però ho un'amica che per un problema suo ha vomitato tutta la gravidanza perdendo peso
l'hanno ricoverata una o due volte per darle un po' di "sostentamento" visto che vomitava sempre però il bambino cresceva benissimo (si vede che quel poco cibo che arrivava andava tutto a lui)
io fossi in te starei tranquillissima e una volta appurato che la creaturina va bene mi farei un bel salto di gioia... :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5712
grazie 1000 ragazze... :D che bello sentire tanti opinioni che ti rincuarano!!
ero veramente preoccupata perchè tutti che sentivo mi dicevano che ingrassavano facilmente... e che avevano sempre tanta fame! :?

ecco perchè la mia paura... :( :(

ora mi sento già meglio... grazie ancora di cuore a tutte!!! :D :D

ps: si sa qualcosa di luna???? :?:
Immagine
Immagine

#5713
Tamben mi unisco a Tide e Lorena, stai tranquilla, se il bimbo cresce regolare non ti preoccupare :wink: Se però questa cosa ti crea ansia chiama il doc e chiediglielo :wink:


Ho letto di Luna, mamma mia che emozione, speriamo che sia già nato altrimenti forza lunaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Immagine
Immagine

#5714
Tamben ha scritto:forse mi sto faccendo inutilmente delle seghe mentali ma secondo voi è normale che al 6° mese non si ha messo su nemmeno un kg??? :? :?
cioè io lo trovo strano specialmente perchè sono una buona forchetta ed ero sempre una mangiona... ora come ora invece non ho fame e mangio la metà del solito... :shock: :roll:

sicuramente è colpa del sapore metallico che continuo ad avere ma anche lo stimolo di mangiare mi manca. :cry: :cry:

a qualcuno di voi è capitato una cosa del genere??? :?

ragazze, vi prego... help!!!!!!!!! :(
io personalmente ho già messo su quattro kg, per cui non ti posso parlare della mia esperienza, ma una mia amica al sesto mese aveva perso quattro kg, ha rimesso fino all'ottavo mese, ma alla fine la bimba è nata sanissima e neanche troppo piccola...
lei mangiava cmq, l'importante è non fare diete o robe simili, però vedendo lei ti dico di star tranquilla, ....almeno sulla questione peso per il resto se ti fidi del tuo ginecologo affidati a lui, tanto ognuno ha le sue teorie devi stare a sentire il medico che ti segue....
magari io non avessi preso nulla!!ma vabbè faro più ginnastica dopo... :wink:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-