La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piumini da letto in saldo?

#1
Ciao a tutti :)
mi è venuta una curiosità... ma i piumini da letto, sia quelli in piuma d'oca sia i sintetici, vengono messi in saldo a fine stagione? :roll:
Tempo fa quando li cercavo avevo trovato pochissimo in saldo e con sconto minimo, così mi ero fatta la convinzione che NON siano soggetti a saldo e volevo capire se mi sbaglio.......
Grazie :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2
non ci sono quei periodi tipo "fiera del bianco", con sconti su biancheria da casa, da bagno e anche piumoni e piumini?

in alternativa, dovrebbero esserci un sacco di cose all'outlet di franciacorta (ma sono eoni che non ci vado, sono ricordi di un paio d'anni fa)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3
Confermo: in Fiera del Bianco, e non solo (svendite straordinarie, offerte e similia), si trovano anche i piumini.
Non so se anche per i Dauned step e compagnia bella valga la regola, però. :? Per Zucchi, Bassetti, Frette & Co. sicuramente.

#4
grazie mille ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
approfitto di questo post per chiedere aiuto... ma i copripiumini, hanno tutte le stesse misure??? perché io vorrei un copripiumino dove infilare la mia coperta (il mio piumino è troppo pesante) e nelle misure standard 220 x 200 non ci sta... mi sapete dire se c'è una marca che fa misure più grandi???
Grazie!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7
arianh ha scritto:approfitto di questo post per chiedere aiuto... ma i copripiumini, hanno tutte le stesse misure??? perché io vorrei un copripiumino dove infilare la mia coperta (il mio piumino è troppo pesante) e nelle misure standard 220 x 200 non ci sta... mi sapete dire se c'è una marca che fa misure più grandi???
Grazie!!!
scusa arianh ma i copripiumini generalmente sono 250x200...
questa misura non ti andrebbe bene??? :?

ma quale misura ti servirebbe???
Immagine
Immagine

#8
quelli che ho visto io sono tutti da 220, 250 non so forse ci starebbe preciso preciso, devo verificare la misura della coperta, ma forse potrebbe andare... ho visto che la bassetti (di cui c'è lo spaccio qui vicino) ha misure 250 x200 ma prima devo misurare la coeperta che a occhio sarà 270... l'inverno scorso ho risolto con lenzuolo coperta e copriletto sopra, ma è più comodo il copripiumino... :cry: a parte che il marito vorrà comunque le odiatissime lenzuola di flanella e quindi userò solo il sacco e le federe e non il sotto...
ho guardato sul sito che hai dato a betty e qualcosina c'è... però non volevo spendere 80 euro... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10
ela78 ha scritto:arianh....ma...cucire insieme due lenzuola e fare il sacco???? :oops: :oops:
Ma sai che non ci avevo pensato...
Bella idea, mi sa che questo proverò a cucirlo io però, nel caso faccio danno rimedierà la mamma... Grande Ela!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11
te l'ho detto perchè fantasie di copripiumini che mi paicciano senza costare una fortuna non ne trovo, mentre lenzuola a iosa....

inoltre ho tutte quelle bianche regalate senza arte nè parte.... e poi non fanno i sacchi in flanella....

e poi...vuoi mettere il risaprmio?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12
il sacco in flanella non penso di farlo, ma metterò solo le lenzuola sotto, però hai ragione, di lenzuola belline ne vendono tante... sabato do un'occhiata al mercato! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13
Mi ricollego a questo post di Mercury (soprannominata la gnocca Mercury dopo aver visto le foto del matrimonio spozillico) per chiedere se voi vi fidereste a comprare un piumino al supermercato, senza marca... ho visto un piumino all'auchan, offerta 69 euro, 70% piumino e 30 piumetta... mi sembra buono.
Ma non dà indicazioni di grado di calore, mentre bassetti e compagnia sì, mettono le stelline... ma costano anche 3 volte tanto!
Ho visto un bassetti 4 stagioni a 216 euro... gulp... ed era allo spaccio!!!

Ariiiiiiiii, frugando in internet ho trovato questo sito:
http://www.3suisses.it/it/shop/biancher ... 31841.html
I prezzi mi sembrano molto buoni e le misure arrivano a 260x240.
Non conosco però la qualità e la reale convenienza con spese ecc. Ora indago.
Qualcuno lo conosce?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#15
un piccolo consiglio per chi cerca copripiumini:

occhio ai venditori francesi in quanto hanno misure completamente diversi dalle nostre, così come quelle austriache! :wink:
questo vale anche per i cuscini... :roll:

:arrow: arianh... non ho capito se volevi mettere una coperta di lana dentro nel sacco o altro, ma occhio che la coperta è rognosa, in quanto si muove tantissimo... piuttosto ti consiglio un piumino, magari anche economico ma almeno sta fermo dentro... la coperta no così ti ritrovi sempre con gli angoli 'vuoti'....

non so se mi sono spiegata ma lo ho provato di persona :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine